We were three.
di JennyPotter99

24/11/20, ore 20:05

Sì, mi sembra proprio nello stile di Roman comportarsi così. È un personaggio molto complesso, ad un'occhiata superficiale può sembrare una persona vuota e viziata all'inverosimile, eppure nasconde molto dietro questa sua apparenza.
Pure Lily fa la dura ma sotto sotto immagino sia una persona molto fragile.
Sono curiosa di come si svilupperà il rapporto tra Roman e Peter, se seguirai la serie oppure no; qui c'è Lily di mezzo e potrebbe essere più complicato, anche se Peter non pare essere interessato a lei in quel modo. Chissà, lo scoprirò!
Ho sempre odiato nei telefilm il momento in cui a lezione dissezionano gli animali ahah
Be', ci vedremo al prossimo capitolo! Mi chiedo come andrà la cena!
xx

21/11/20, ore 10:38

Ci ho messo un po' a riprendere la lettura, ma spero d'ora in avanti di essere più costante.
Ho già detto che Christina mi irrita? Impossibile apprezzarla lol
La trovavo insopportabile nella serie e adesso pure qui, quindi deduco che tu abbia fatto un buon lavoro.
Su Letha ho opinioni contrastanti; a volte la detesto altre volte mi fa quasi tenerezza.
Trovo che Roman tu l'abbia reso bene, almeno giudicando da questi primi due capitoli. Molto instabile, solo, che scatta dal nulla con uno sproloquio. Lui, insomma ahah
Voglio saperne di più di Peter e leggere più scene con Lily (lo so, dovrebbe essere il contrario, però quasi preferirei vedere loro due come coppia. Si vede proprio che Lily ha una cotta infinita per lui).
In ogni caso, vedremo come si evolverà il rapporto con Roman.
Alla prossima! xx

18/11/20, ore 13:31

Devo essermi confusa, perché ho iniziato a leggere il sequel senza sapere che era un sequel lol
Avevo voglia di leggere qualcosina su Hemlock Grove e quella è stata la prima ff che è apparsa, io poi raramente leggo tutta l'introduzione e così... Ma questi sono dettagli. Appena capito che non capivo nulla della trama, ho cercato la storia da cui è partito tutto, quindi eccomi qui.
Devo dire che ho fatto un po' di fatica nella lettura, il carattere è davvero piccolino ahah però il capitolo è abbastanza corto, quindi non mi è pesato più di tanto.
Dunque Lily ha una cotta per Peter, che è il suo amico d'infanzia, ma adesso che è spuntato Roman non è certo rimasta indifferente. Bene, ottima premessa!
Devo confessarti che non ricordo niente della prima stagione. Non so se la seguirai passo passo, comunque. Confesso anche che Christina l'ho sempre detestata, personaggio irritante dalla prima all'ultima apparizione. Qui, per quel poco che si è vista, ho solo potuto confermare la mia opinione.
E, niente, metto la storia nelle seguite, curiosa di come procederà. Non prometto di recensire ogni capitolo ma di leggerlo sì.
Alla prossima! xx