Anatre Assassine
di rosy03

04/03/21, ore 14:18

Alla fine l'ho cercata e devo dirtelo, ne è valsa la pena!
AHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAHA
La parte dove le anatre la fissano mi ha stesa, mi sto immaginando quei pennuti fermi con i loro occhietti inespressivi.
Povera Nadja, non deve essere piacevole essere inseguite da delle anatre. Solitamente questi animali sono molto timidi, quando attaccano è perchè sono maschi ed hanno esigenze non soddisfatte. Tecnicamente la supposizione di Mal può essere corretta XD

13/01/21, ore 18:41

Carissima Laila *____*
Ultimamente sto facendo fatica a stare appresso alla mia challenge, ma ho promesso che avrei lasciato una recensione a tutte le storie consegnate e pian piano ci arrivo!
E, visto che ti avevo commentato solo una storia, ho deciso di passare da te! Anche perché, devo essere sincera: sto AMANDO questa serie e questi personaggi e mi fa un sacco piacere leggere di loro, sono curiosissima di scoprire TUTTO! *______*
Ooooh, e così scopriamo che Mallory ha una coinquilina! L'ultima (e unica) volta che ho letto di lei, era una bambina che non faceva che battibeccare con il suo gemello XD non avrei mai immaginato che il tutto fosse nato da qui!
Ed ecco la nipotina a cui accenna nella tua flash di Capodanno!!!
Ma passando al vero e proprio svolgimento della storia...
Ma io non ci credo AHAHAHAHAH ma povera Nadja, come è possibile che delle ANATRE l'abbiano attaccata a quel modo? Fortunatamente a me non è mai capitata una cosa del genere e sinceramente non credevo nemmeno che quegli uccelli potessero essere così violenti XD ma a questo punto mi domando... cosa ci avranno mai trovato nelle gambe di quella ragazza? Non è che per caso ha usato una crema che aveva odore di mangime per gli uccelli (???) o qualcosa del genere? Perché se lei non ha fatto nulla per attirarle a sé, allora non me lo spiego AHAHAHAH!
E posso immaginare che sul momento, quando le è capitato, non sia statro per nulla divertente... ma è anche normale che, visto che alla fine non è morta, una persona si metta a ridere se le racconti una cosa del genere! Poi l'hanno inseguita fino alla macchina AHAHAAHAH e l'anatra che è addirittura salita sul tettuccio è ORO, praticamente se la stava per portare a casa AHAHAHAHAHAH mica demordevano, le anatre! Ci hanno provato fino alla fine AHAHAHAHAH XD
La reazione di Mallory mi ha ucciso AHAHAHAHAHAHAH ride perché non è stata lei la protagonista di questa raccapricciante scena XD
Davvero complimenti, ho adorato questa scena di folle quotidianità, mi sono divertita un sacco a leggerla e ora non vedo l'ora di scoprire cos'altro combineranno queste due amiche! Mi piacciono già un sacco, adoro il modo in cui le fai interagire!
E infatti credo proprio che andrò a leggere un'altra storia proprio ora *-*
A tra poco, and don't forget to smile! :3