Cuor di Leone
di Lacus Clyne

21/11/22, ore 12:07

Ho trovato la tua storia vagabondado nel mondo Saint Seiya ed è stata davvero molto carina!
Mi è piaciuto soprattutto il finale dove Marin lo stuzzica prendendolo in giro😂
A sto punto credo abbia capito anche altro del cuore di Aiolia😂
Comunque molto carina davvero!

04/11/20, ore 10:08

Ciao mia cara.
Che piacevole scoperta!
Saint Seya non è un fandom che frequento attivamente, quindi ho dovuto attingere alle mie memorie di fanciulla, ma ti assicuro che la mancanza di conoscenza profonda dell'opera non impatta assolutamente sulla possibilità di godersi questa simpatica scenette halloween-esca. L'ambientazione ed il linguaggio mi trasmettono la mitologia che permea la storia originale ed i personaggi non tradiscono questa sensazione. Si comprende pienamente che Aiola prova dei sentimenti speciali per Marin e il mistero che avvolge lei, con la rivelazione che lei sa ciò che lui ha sognato, mi fa comprendere l'ambiguità di questo personaggio così emblematico e mi lascia con il cuore palpitante e curiosa di sapere come potrebbe andare a finire. La storia è scritta in modo impeccabile e scorre facilmente. Ho assolutamente intenzione di leggere altro, potrei provare a cimentarmi con l'altra one shot che ho visto di Yu-gi-oh, altro fandom che conosco poco, ma ricordo vagamente qualcosa e poi, se vinco il timore del Thriller (sono una fifona), vorrei provare a leggere la tua originale. Se è scritta così bene sono sicura che mi piacerà un sacco! Spero a prestissimo,
Manu

01/11/20, ore 21:16

Pure il cavaliere del leone ha gli incubi per quanto possa essere tra i più
potenti del santuario insieme a quello della vergine e al nuovo del sagitta
rio che sarebbe il numero uno. Chi poteva andare nella casa del leone a
far visita se non un parente cioè un felino ovvero un gatto anzi una gattina tanto carina che come poteva chiamare se non Marin come la sua
sacerdotessa guerriera preferita con cui sogna cose molto ma molto piccanti finchè la suddetta non lo scopre. Anche se i gatti hanno sette vite
meglio evitare la casa del cancro le perderebbero tutte in un lampo.

25/10/20, ore 18:09

Nooo...ma io non ci credo!!! 🤩
Apro Efp per leggere la tua bellissima recensione, della quale mi è arrivata la notifica, e vedo questo aggiornamento sul fandom di Saint Seiya. I miei occhi si illuminano di immenso e l'esigenza di leggere prende il sopravvento su tutto.
Già vedo tra i protagonisti Aiolia, e lì comincia il batticuore perché è uno dei miei gold preferiti, poi sapendo come scrivi già mi aspettavo che sarebbe stato un capolavoro questa one shot, ma la sorpresa che ho provato nel leggerla è stata inaspettata e del tutto imprevista.
Perché davvero pensavo che un'intrepida Marin si fosse introdotta nella quinta casa. Tutti gli indizi portavano a lei e invece ci hai fregate davvero alla grande. Ma brava! Questo è un colpo gobbo degno del Mago 😄
Una gattina curiosa e intrigante vuole ammaliare il bel Leone dorato che, influenzato dal mio adorato Death, si lascia ingannare per benino. Una notte strana, seguita da un sogno che è un misto tra mondo onirico e realtà. Diciamo che Morfeo si è divertito parecchio con Aiolia, inducendo nella sua mente un inganno fatto ad arte. La gattina dal manto rossiccio ricorda molto le sembianze della bella sacerdotessa e Aiolia si scopre a parlare nel sonno.
Il risveglio e il conseguente imbarazzo mi hanno davvero divertita, me lo sono immaginato lì nel proprio letto che maledice inconsciamente Deathmask e prova a giustificarsi con Marin per il suo strano atteggiamento.
Ma che amore di leoncino. Ma quanto sei stata brava? E quanto mi è piaciuta questa storia? Tantissimo!
Io non posso crederci che questa sia la tua prima one shot in questo fandom, perché sei stata perfetta! Ma io già lo sapevo, perché ormai so per certo che leggere qualsiasi cosa di tuo è una certezza matematica che mi piaccia, a prescindere dal fandom o dai protagonisti.
Adesso...
Tu devi assolutamente scrivere ancora di Saint Seiya, io lo pretendo 😄perché storie così belle e scrittrici così brave se ne sente troppo spesso la mancanza, quindi ci conto.
Ottimo debutto, da dieci e lode, prompt rispettati alla perfezione, personaggi IC e descrizioni e caratterizzazioni perfette.
Bravissima, mi hai fatto un grande regalo oggi. Ci risentiamo tu sai dove mia cara...perché da Lex non posso stare troppo tempo lontana ❤️