Jealousy
di laNill

07/01/21, ore 19:41

Ma ciao!
Nonostante al momento sia totalmente in subbuglio cerco di riunire quei pochi neuroni che mi sono rimasti per scrivere una recensione a questa OS che se la merita tantissimo.
Parto col dire che i Fengqing tengono in ostaggio il mio povero cuore da mesi ormai e dubito lo lasceranno andare presto. Quindi immagina la mia gioia nel trovare qui su EFP, senza che ci sia nemmeno una sezione dedicata, una bella rossa su di loro.
Una bellissima rossa, davvero.
Mi piace troppo come hai caratterizzato entrambi, al punto che mi sembrano essere usciti dalla novel stessa! Hai reso benissimo il loro continuo scontrarsi e stuzzicarsi, soprattutto da parte di Mu Qing che sembra trovare sempre un pretesto per allontanare l'altro. Ma ciò che mi è piaciuto di più è come tu abbia sottolineato il fatto che Feng Xin sia letteralmente perso di lui.
E come biasimarlo? Mu Qing è delizioso in ogni suo aspetto, soprattutto nelle vesti di amante geloso. Davvero adorabile!
Hai creato un'ottima atmosfera, la carica erotica è davvero alle stelle e non posso che esserne compiaciuta eheh.
Sono horny tanto quanto te per loro, devo aver assorbito la loro tensione sessuale leggendo il libro, altrimenti non me lo spiego.
Davvero complimenti, sono contenta che tu abbia arricchito la sezione con questa storia.
A presto e ciao!