Tuo
di EcateC

15/07/21, ore 12:59

Ciao! Ho letto la tua storia diecimila volte e adesso mi sono decisa a recensirla, è semplicemente perfetta, amo come hai caratterizzato i personaggi, la trama non è un qualcosa di già visto e adoro come hai descritto i primi incontri tra Loki e Sygin! Ti consiglierei di renderla una long in cui mostri come piano piano sono diventati dall'essere una schiava e un principe altezzoso all'essere marito e moglie, sarebbe il sogno di una lettrice, e di una fan di Loki come me, leggere una storia a più capitoli così! Bravissima ancora! Un bacione,
Layla_Floyd

02/03/21, ore 17:49

Ciao EcateC!
Ho letto tutto di un fiato la tua one-shot, in cui mi sono imbattuta per puro caso, scorrendo la home della sezione, e devo dire che mi ha colpita molto: per l'intrigo, le descrizioni accurate, i risvolti narrativi per nulla banali e, ovviamente, per la coppia scelta che mi piace tanto.
E poi, ho trovato interessante il fatto che tu abbia taciuto l'identità di Sigyn, se non per rivelarla soltanto alla fine: una vera e propria sorpresa!
Complimenti davvero! Spero di leggere presto altre tue creazioni. ;)
Mi dispiace soltanto che quella che, a mio avviso, trovi una bellissima storia sia così poco recensita... Ma spero che questo mio commento ti abbia resa felice.
Ancora complimenti,
Fuffy ❤