Atlantis: the lost Omens
di Loka 98

29/12/20, ore 08:58

Piccola Lu del mio cuoricino, finalmente ci sono! E' quasi passata una settimana, me pessima çç, purtroppo ho sempre meno tempo.
ANYWAY! LOLOLOL, mi avevi avvertita che sarebbe stato caliente questo capitolo e damn, you were right *^*! Già dal titolo, "Mio", sono completamente andata in tilt, buhaahhaah.
Oddio, cosa non è Crowley in questo capitolo, riesco a visualizzarlo senza problemi, così maledettamente sensuale, provocatorio e allo stesso tempo dolcissimo. Ezra non è più Ezra, è di nuovo Aziraphale, e pare che questa nuova unione fra i loro corpi, dopo tanto tempo, sancisca ufficialmente proprio questo: l'essersi ritrovati del tutto nella carne e nello spirito. Mi commuovo e mi esalto al tempo stesso çç.
Mi fa morire come si corteggino e si stuzzichino a vicenda, senza che nessuno dei due prevarichi mai sull'altro, com'è giusto che sia in una relazione amorosa o in un rapporto sessuale.
Crowley che stuzzica Azi cercando di fargli riacquistare i ricordi è tanto sensuale da essere quasi illegale: tu non puoi pretendere che io legga frasi come “Non sei cambiato affatto...” commentò osservandolo. “Bastavano due o tre paroline sporche e tu perdevi totalmente la testa” e mantenga la mia sanità mentale é.é
E' bellissimo come Crowley si ricordi tanto bene di quei momenti, adoro questo elemento di collegamento fra passato e presente, e oddio, quanto mi piacerebbe leggere di un flashbck relativo alla loro intimità nel passato. Allo stesso modo trovo molto dolce che per Azi, non ricordando nulla, questa sia come la prima volta. E' un bel regalo per lui, se ci si pensa <3
E niente, potrei andare avanti a commentare ogni riga, ma forse è meglio se mi fermo ahahah, o non riuscirò più a concentrarmi su altro, dopo ^^".
Mio Dio, quanto mi era mancato leggere un tuo capitolo rosso **.
Immagino tu abbia intuito quanto io abbia amato tutto ciò <3
mi mancheranno i tuoi aggiornamenti e spero di rileggerti presto, nel frattempo buon riposo e in bocca al lupo per la sessione :-*
un bacio grande!

23/12/20, ore 15:35

Ooooh, finalmente!!!! Anche io avevo atteso con ansia questa parte! Bellissima e romanticissima, si vede che Cro e Azi si amano e che si mancavano tantissimo! Immagino che oltre alla pausa per le feste e la sessione dovrai anche aspettare che la storia su Instagram vada un po' avanti. Attenderemo tutte insieme. Buon Natale e buon anno anche a te!

18/12/20, ore 21:03

Tesoro, buonasera! Trovo tempo solo ora, ahimè di passare a lasciarti due righe çç, ma come sai sono stata parecchio incasinata. Anyway! Capitolo meraviglioso **, mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora che sia mercoledì prossimo, visto quello che mi hai detto per messaggio aaaaw!
In questo capitolo, così come avviene nello stesso punto del cartone, abbiamo una bella svolta: Ezra ha dei flash della sua vita passata, che ci spiegano come mai gli Atlantidesi siano bloccati lì, cosa ha combinato Crowley, e ci viene anche mostrato il primo incontro fra i due **. Aaaw, mi sono sciolta! Che colpo al cuore poi rivedere la loro separazione çç. Questa volta Ezra può rendersi conto in prima persona di quanto profondo sia stato il dolore di Cro. Ha la prova finalmente che sia tutto vero ed è più che mai deciso ad aiutare gli abitanti dell'Eden <3
Ho davvero adorato questa alternanza fra presente e ricordi e sono felicissima che loro due si sono finalmente ritrovati del tutto **

tesoro, scusa se sono stata breve, stavolta, ma sappi che ho amato ogni parola e non vedo l'ora che arrivi il prossimo mercoledì **
ti mando un abbraccio grandissimo!
a presto,

16/12/20, ore 23:54

Bellissimo anche questo capitolo! Descritto bene nella nostra lingua e Dio, quanto mi piacciono questi Cro e Azi che, pur essendo gli stessi, allo stesso li sento un po' diversi, forse a causa dei disegni, ma mi piacciono troppo lo stesso.

09/12/20, ore 19:42

Ciao bella! Spero che tu stia meglio! Mi hanno fatto quasi ridere Azi e Ana insieme, anzi, sarebbe meglio dire che Azi mi fa quasi sempre ridere data la sua goffaggine nei rapporti intimi, ma in senso positivo perché fa parte della sua personalità. è troppo bello quando sta con Cro, solo lui sa come farlo sciogliere...

09/12/20, ore 15:11

Tesoroooo! Ti aspettavo, aaaaw, che bello che bello! Quante cose sono successe in questo capitolo, sono sempre più curiosa e amo questa storia sempre di piùùù.

Allora, per prima cosa, Gabriel sembra proprio stia tramando qualcosa di losco e nemmeno sembra chi dice di essere: qual è il suo scopo? Perchè Bel è così spaventata e lui sembra conoscerla meglio di quanto non si direbbe? E perchè qualunque sia la cosa che ha in mente, essa rischia di provocare la fine del mondo? \O/ Voglio sapereeeee **
L'altra cosa che mi ha intrigata moltissimo è la questione delle cascate, sono rimasta a bocca aperta leggendo, ahahaha, si capiva che fra Azi e Anathema c'è molto attrazione mentale ma mai mi sarei immaginata un bacio **, anche se devo dire che l'ho trovato tenero! Chissà se Crowley lo verrà mai a sapere... come reagirà nel caso?
E a proposito di Crowley, inutile dire che la mia parte preferita è quella che lo riguarda, ahahaha, bello lui, che non sta mai fermo un secondo ed è sempre pronto a imbarazzare Ezra e a mostrargli cose nuove **
il punto a cui siamo arrivate è molto importante nel canon di Atlandide e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nella tua storia.

Ti abbraccio fortissimo e non scusarti di nulla <3

26/11/20, ore 11:20

Eccomiiii, ieri mi stavo preoccupando, ogni tot aggiornavo la pagina per vedere se avessi aggiornato, ahahahah, sto messa male, ormai questa storia mi ha rapito l'anima definitivamente **.
Quanto cavolo sono belli quei due, in giro per Atlantide?? Spero che Milo e Kida mi perdoneranno, ma preferisco i due Ineffabili, ahahaha, con Crowley sempre più malizioso ormai, passato lo sbigottimento iniziale ci sta davvero prendendo gusto a mettere in imbarazzo Ezra, ovviamente in senso positivo ^^. Adoro leggere di lui in questa versione.
E tenero, che si vergogna delle sue ali, mi ha fatto una gran compassione.
Poi non appena Ezra di caccia nei guai (madonna, che infarto!) non esita a fiondarsi a salvarlo, sfoderando quelle ali che fino a due secondi prima voleva solo tenere nascoste per sempre. Tra l'altro ho apprezzato moltissimo che in questo momento si sia lasciato prendere la mano e abbia chiamato Ezra Aziraphale, a indicare quanto fosse davvero sconvolto. Povero, possiamo capirlo, dopo averlo perso tanti anni prima e avendolo appena ritrovato, ci credo che non intendesse lasciarlo andare di nuovo e abbia reagito male, arrabbiandosi. L'abbraccio che ne segue però è stato dolcissimo e il mio cuore si è davvero sciolto.
Puhahaahah, adoro come poi Crowley e Adam si punzecchino a vicenda, sono fantastici e mi è piaciuta un sacco questa cosa che riescano a scambiarsi i corpi fra loro.
Sono felicissima che Adam stia facendo sempre più amicizia con i Quelli come nel canon e i suoi battibecchi con Pepper sono fantastici.
Bellissimo anche il momento di intimità finale tra Azi e Ezra, aaaaw, quanto invidio il nostro studioso.

Insomma, tesoro, complimenti, non vedo l'ora che sia mercoledì prossimo.
Grazie di illuminare la mia metà settimana <3

Mille baci,

25/11/20, ore 23:20

AAAA non vedo l'ora di leggere il seguito, sono così carini e dolcini che mi fanno sciogliere il cuore qwq non ce la faccio! Sono molto curiosa, aspetto con ansia la prossima settimana~

19/11/20, ore 10:46

Luuuu, eccomi qui pulcina!

Perdona il ritardo ma ieri proprio non sono riuscita e anche oggi mi sa che ho comunque poco tempo, ad ogni modo aaaaaaaw, quanto sto amando i mercoledì grazie a te ^^. E sabato sera mi sono rivista Atlantis per la terza volta da quando è cominciato il lockdown, mannaggia a te, :P ahahahah.
E così abbiamo qualche dettaglio in più su quello che può essere successo agli atlantidesi, poverini çç. Quello che mi incuriosisce molto è il ruolo di Belzebù: non riesco a capire se rivelerà cattiva oppure no e non vedo l'ora di scoprirlo ^^. Le interazioni fra lei e Crowley mi fanno ridere un sacco, sembrano davvero i personaggi della serie <3
Gabriele è sempre più insopportabile, uff.

Ma passiamo al piatto forte, tutta la parte in cui finalmente Ezra e Crowley rimangono da soli, oddio, troppo troppo bella!
Amo il modo di fare malizioso e giocoso di Crowley, sebbene mi spiaccia moltissimo vederlo rattristato dal fatto che Ezra non ricordi più nulla, anzi, sia del tutto un'altra persona contenente la memoria, ancora dormiente, di Aziraphale. Ma prima o poi riacquisterà i suoi ricordi, ne sono sicura :3
nel frattempo mi godo questi due che si stuzzicano a vicenda e imparano a conoscersi praticamente da capo. Mamma mia, che belli <3

Aaaaaw, ma grazie per il ringraziamento, per me è solo che un piacere, davvero *^*

Ti abbraccio fortissimo e aspetto il prossimo mercoledì!!

18/11/20, ore 17:14

La mia parte preferita del fumetto!!!!! L'hai tradotta perfettamente, così dolce ma anche comica e molto canon!
(Recensione modificata il 18/11/2020 - 05:14 pm)

12/11/20, ore 10:09

Hellooo pulcina eccomi qui!!
ormai sei ufficialmente diventata la mia gioia del mercoledì, giorno che ho sempre detestato perchè non è nè carne nè pesce, ma da quando ci sono i tuoi aggiornamenti ho un motivo per amarlo <3
Aaaaaw, un altro super capitolone (te l'ho già detto che amo i tuoi capitoli lunghissimi) dove succedono un sacco di coseee! Conosciamo tanti nuovi personaggi (che bello vedere i miei demoni brontoloni) e vediamo Adam cercare di fare amicizia con i più giovani: che tenerezza che mi ha fatto, quanto deve sentirsi solo... tra l'altro non avevo pensato al fatto che essendo comunque l'anticristo, ha senso che si trovi ad Atlandide con Crowley e gli altri demoni. Well done ^^. Bel nei panni del "re" mi incuriosisce moltissimo e sono anche curiosa di vedere se tra lei e Gabriel sorgerà una qualche specie di alleanza o comunque di simpatia reciproca (per non dire ammmmore.)
Ma le star del capitolo ovviamente sono i nostri adorati Ineffabili **, belli loro! Crowley è decisamente partito in quarta, ahhaahahah, quanto ho riso per il suo approccio super diretto col povero Ezra, ancora super intontito e molto sul "wtf?!" mentre l'altro se lo coccola **. Mi stavo sciogliendo. Anche se Ezra ancora non ricorda il suo passato è comunque innegabile che fra i due c'è davvero una grandissima chimica e non vedo l'ora che arrivi settimana prossima per vederli interagire ancora e scoprire dove sia il muro dove è rappresentato Ezra.
A presto dunque, e grazie di cuore <3

Un bacio grande!
Bennina

ps: ho appena visto il tuo messaggio ahahahahah, yess Lucifero regna!

12/11/20, ore 00:48

Oooh da qui iniziano le parti più belle e romantiche!!!!!! Adoro queste versioni di Azi e Cro!❤

06/11/20, ore 10:53

Loriiii, eccomi qui finalmente <3 è da giorni che smanio per poter passare da questo capitolo e succede sempre qualcosa che me lo impedisce, sgrunt -.-"
E' un'altra parte meravigliosa, l'unica cosa che mi è spiaciuta è stata non vedere Crowley :'( ma suppongo avremo presto modo di rincontrarlo ^^. Ad ogni modo, che bello, sei riuscita a introdurre tutti i personaggi, aaaaaaaaw, adoro! Muahahah, lo dicevo io che Gabriel sarebbe stato Rourke, sembra perfetto per quel ruolo tanto quanto Crowley lo è nei panni di un atlantidese. Pepper è talmente giusta nei panni di Audrey che voleva urlare e che dire Anathema in versione dottor Dolce? Adorabile! Mi è piaciuto moltissimo che lei e Ezra siano andati d'accordo fin da subito, al di là dell'attrazione fisica. E va beh, poi ho riso anche da morire per l'associazione di Shadwell e Tracey come Cookie e Packard, ahahahahahha, non vedo l'ora di vederli interagire di più.
Oddio, le similitudine fra l'Eden biblico e Atlandide sono pazzesche, comunque **.

Il racconto procede spedito, che meraviglia: ti faccio tanti complimenti e cerco di attendere pazientemente il prossimo mercoledì <3

tua Bennina

05/11/20, ore 19:36

È davvero una storia molto carina!!
Mi piace il crossover tra Atlantis (uno dei miei film di animazione preferiti) e Good Omens.
Spero che arrivi presto il prossimo capitolo, hai rapito la mia attenzione!

03/11/20, ore 15:38

Conosco la storia, e non vedo l'ora di vedere come avrai intenzione di svilupperla, quali saranno i punti in cui le due storie si differenzieranno, già vedere il signor whitmore è stato stupendo 😁
Stupiscimi!