You splash me with beauty
di Kim WinterNight

31/10/20, ore 18:07

Kim!!! Finalmente ce la faccio a leggere e recensire questa storia *_________*
Devi sapere che l'ho letta quando ero ancora nel letto, stamattina, perché altrimenti sapevo che anche oggi non potevo dedicarmici, e dopo, invece di alzarmi, mi sono pure riaddormentata e ho sognato le astronavi HAHAHAHAHAHA ma vabbè, non so perché ti stia scrivendo questo hahahahahahaha XD
Comunque, passiamo subito alla storia: MI STAI PER CASO SENTENDO URLARE???? IO IMPAZZISCO, GIURO.
Kim, CHE COSA HAI SCRITTO???? Poi cosa vuol dire che volevi scriverlo da tanto, e io non ne sapevo niente???? Avrei dovuto immaginarlo, dato che mi ricordo la storia che hai menzionato alla fine, ma non avevo certo idea che scrivessi qualcosa del genere!!! Ma sorvoliamo sul delirio, che già ho dato abbastanza stamattina hahahahaha XD
Dopo la storia che ha scritto Soul, in cui Roddy viene solo menzionato ma comunque è "presente", tutto ciò assume un significato ancora più profondo. Si percepisce perfettamente che, anche se ciò che cercano l'uno dall'altro è solo sesso, c'è qualcosa di più profondo, una sorta di attaccamento viscerale per cui una persona ha bisogno di sentire il calore di un'altra persona, ma non solo dal punto di vista sessuale, ma proprio fisicamente parlando.
Non so se capita anche a te, ma a me è capitato più volte di sentirmi talmente sola da voler abbracciare anche uno sconosciuto per strada, per far sentire il mio calore, per dimostrare che non siamo soli, forse... mi rendo conto che scritto così è tremendamente stupido, ma non so spiegarlo meglio ^^''
Io tra Roddy ed Ethan ci ho letto tanta solitudine, ma anche questo bisogno viscerale di cercare un po' d'umanità, di ricevere un po' d'affetto e di conforto, perché alla fine siamo umani e non riusciremmo a stare completamente soli. E sei stata talmente perfetta, talmente abile nell'esprimere questo concetto così complesso, che davvero io mi inginocchierei ai tuoi piedi, perché magari sembra "facile", ma l'obbrobrio è dietro l'angolo; è una tematica talmente complicata che basta una sola parola per "sbagliare" a raccontarla, e invece io qui ci ho letto proprio la perfezione, davvero.
Come al solito, la caratterizzazione dei personaggi è talmente bella e profonda che potrei rileggere questa storia altre dieci volte: Roddy è terribilmente solo e si percepisce che ha tanto bisogno di calore umano, più che di sesso. Immagino che la causa del suo malessere sia Mike? Se non è così, a me piace pensare così, ricalcando anche la storyline della serie in cui compaiono entrambi XD
Chiunque sia la causa della sua sofferenza, questo sentimento è venuto fuori meravigliosamente. E lo stesso potrei dire per Ethan: anche lui alla fine cerca affetto, calore, anche a modo suo, anche se forse usa il sesso come "scusa" per attaccarsi a qualcuno, per cercare un po' dell'appoggio che ha perso durante gli ultimi anni.
Lo scenario spezza il cuore, sapere che questi due uomini sono completamente soli al mondo e si stanno cercando, a modo loro, è doloroso, eppure è bello che si siano trovati e che, anche se forse solo per questa volta (non lo so?), siano riusciti a trovare un po' di tregua dal reciproco male interiore.
Mi fanno così tanta tenerezza entrambi! E ti dirò che Ethan è stata anche un po' una sorpresa, perché nelle altre storie non avevo percepito questa sua vena libertina, disnibita, se vogliamo dire così. Il suo essere così diretto mi piace tanto ed è bello anche che io non me ne sia accorta prima, perché accentua l'inevitabile evoluzione che ha avuto dall'infanzia-adolescenza all'età adulta, o quasi.
E poi vabbè, cioè, non so proprio dire quanto e come lo adoro! Mi piace troppo il suo carattere, il suo modo di rivolgersi alle persone e, se non fosse uno spacciatore, potrei anche sposarlo (?) HAHAHAHAHA ma lui non ricambierebbe, mi sa XD
Ma arriviamo al sodo: la scena di sesso. Credo sia una delle scene a rating rosso più belle che io abbia mai letto e tu sei senza dubbio una delle autrici che le sa scrivere meglio! *^*
Non sei mai volgare, ma descrivi la scena con una profondità tale che sembra quasi di esserci dentro, di starla vivendo insieme a loro. E' una bellissima sensazione ed è anche un grande talento, perché scrivere scene simili è davvero difficile! Mi è piaciuto tanto poi il fatto che entrambi siano versatili XD
E il modo in cui hai saputo gestire il tutto, mescolando azione e dialoghi... io davvero sono senza parole, hai scritto qualcosa di meraviglioso che non so nemmeno descrivere, perché c'è talmente tanto che ogni parola ha il suo peso e, se non ci fosse, la storia non sarebbe la stessa.
Mi dispiace tanto per entrambi, sia per la loro solitudine, sia soprattutto per l'eroina, che sappiamo sarà una parte importante della vita di ognuno dei due... patatiiiii ma cosa fate??? Ethan, ma insomma, non puoi continuare così!!!! T_________T
Se lo prendo! XD
Io comunque continuerei per ore a leggere di questi due, delle loro vicende, ma anche tutto il resto, perché adoro troppo il tuo modo di raccontare qualsiasi cosa, il tuo stile, tutto!!! Non mi stancherei mai, davvero *_______*
Ora credo di essere diventata "Ethan-addicted", quindi a quando un'altra storia su di lui??? Presto, vero??? Anzi, prestissimo!!! *___________*
Tantissimi COMPLIMENTI Kim, sono tanto orgogliosa e grata di conoscere un'autrice come te <3

29/10/20, ore 14:28

Ciaooo Kim!!!
Finalmente riesco a rilasciarti almeno una recensione!!! MA CHE BRAVA SONO?? EH??? -.-
E come non cominciare da questa tua ultima storia??? Rileggendola ho cominciato a sorridere fin da subito, dalle prime parole: mi è piaciuto tantissimo incontrare di nuovo Ethan... e, andando avanti con la lettura mi è sorto un dubbio bruttissimo... così sono andata a controllare... E DI NUOVO SI CONFERMA CHE SONO UNA PERSONA TERRIBILE!!! Io ero convintissima di aver recensito la tua storia che ha vinto al contest Sitting in my room with a needle in my hand, di Soul ^^... E INVECE MI SONO RESA CONTO DI NO!!! MA COME è POSSIBILE?!?!?!?
Ma anche tu Kim! MA PERCHE' NON MI AVVERTI? AHAHAHHA Mandami lettere minatorie, insomma! Questo è inaccettabile!
Mi ricordavo dei problemi di droga del povero Roddy e ricordavo che a farlo iniziare era stato proprio il tuo Ethan. Questo piccolo prequel di quel flashback mi ha fatto veramente impazzire! Ci sono troppe cose che ho adorato e non so se riuscirò a parlare di tutte XD
Innanzitutto, come già ti dicevo ieri per messaggio, il povero Roddy (ormai "il povero Roddy" è nome e cognome AHAHAHAH sono parole che vanno per forza una di seguito all'altra XD) mi fa una tenerezza immensa! Poverino! Con quello sguardo malinconico! Mi sarebbe piaciuto entrare nella storia e abbracciarlo! *^* Per fortuna che ci ha pensato Ethan a cancellare, almeno per un pochino, quello sguardo dal suo volto!
Ho adorato il modo in cui sei riuscita a scandagliare i pensieri di entrambi i personaggi! Hai reso reale il dolore di Roddy, l'interesse e infatuazione di Ethan, la passione che condividono... *_____*
Questo tuo Ethan, in particolare, mi fa davvero impazzire, con i suoi pregi e i suoi difetti (come la malsana idea finale che ha avuto per cancellare la tristezza di Roddy -.-), con la sua sfacciataggine (CHE ADORO!) e il suo bisogno di affetto! Devo ASSOLUTAMENTE recuperare tutte le altre storie che lo vedono protagonista!!!
Ma poi questi due!
Come ti dicevo già ieri, mi sono piaciuti da morire! Sei stata davvero fenomenale nel descrivere la loro passione e il ribaltamento di ruoli, atteggiamenti e di emozioni! BELLISSIMA E BRAVISSIMA DAVVERO!
Complimentissimissimi!
Insomma, sarò stata caotica e sarò riuscita a comunicarti la metà delle cose che avrei voluto dire, ma insomma! E' colpa tua: scrivi cose troppo belle!
Brava, bravissima! *^*
Voglio altre mille storie così! *____*
Ancora tanti auguroni!!!
Un bacione enorme! <3
A prestoooo!
Bea

27/10/20, ore 13:32

CIOÈ KIM MA ASPETTA UN SECONDO MA CHE DIAMINE DI CAPOLAVORO DELLA LETTERATURA È MAI QUESTO????? MA VOLEVI FARMI MORIRE PER CASO???? MA DI CHI È IL COMPLENNO, MIO O TUO??????? *______________*ù
Cioè, io non riesco nemmeno a trovare le parole giuste per dirti quanto HO AMATO ALLA FOLLIA questa storia, secondo me è uno dei tuoi migliori lavori ultimamente, non scherzo! A parte il fatto che ADOROOOOOO questa serie ed è forse la mia preferita di tutta la categoria dei Faith No More, ADORO queste dinamiche e i personaggi e il modo in cui li fai muovere e ODDIO HO TROPPO DA DIRE E DA SCLERARE OH MIO DIO NON SO NEMMENO IO COME AFFRONTARE QUESTA RECENSIONE!!!
Ma andiamo con calma, sperando di riuscirci...
Sapevamo già di questo incontro tra Ethan e Roddy, ma solo tramite un misero flashback e, anche se non sei mai entrata nei dettagli prima d'ora, io sono sempre stata cuiosa di conoscerlo meglio. Il fatto poi di averlo visto crescere e aver seguito le sue vicende quando era ancora un bambino non ha fatto che incentivare questa curiosità: volevo vedere come il nostro bimbo era diventato, come aveva forgiato il suo carattere, come si rapportava con Roddy...
E sì, c'è da dire che ha una bella faccia da culo AHAHAHAH le cose che dice e che fa a volte sono estremamente esilaranti, e di certo non perde tempo e passa subito all'azione (basta vedere il modo in cui si è praticamente buttato su Roddy quando erano in taxi...); ma la cosa che amo PROFONDAMENTE di lui è che non è solo questo, e lo si percepisce benissimo - non so se poi questo è tutto un mio film mentale perché conosco il suo passato, ma Ethan porta dentro di sé una grandissima fragilità e uan dolcezza così ingenua, che fa a pugni con la sfrontatezza che cerca di mostrare, e lo manifesta con il suo continuo dare attenzioni a Roddy, "coccolarlo" e cercare di prendersene cura, e allo stesso tempo cercare da Roddy queste coccole, questo calore umano che non si limita alla semplice scopata e via. E forse questo è uno degli aspetti che ho maggiormente apprezzato della storia: è chiaro che i due vogliono andare a letto insieme, e fin qui ok, ma sotto sotto è come se avessero voluto cercare conforto l'uno nell'altro, perché sono due anime distrutte.
Ethan è un ragazzo solo, che è convinto di avere la situazione sotto controllo perché spaccia, ha soldi, l'eroina lo fa """stare bene""" e riesce quasi sempre a portarsi a letto le sue prede, ma è soprattutto un ragazzo che ha gravi carenze d'affetto e che, anche se si racconta che non ne ha bisogno, implicitamente va a cercare quel calore umano che gli è sempre mancato.
E Roddy... MA VABBÈ TU MI VUOI UCCIDERE CON QUESTE MERAVIGLIOSE DINAMICHE DELLA PATTUM!!!! Sai che ADORO questo filone narrativo in cui Mike non lo ricambia ma è tutto intriso di una delicatezza molto angst, e non perché a me piaccia vedere il nostro povero tastierista soffrire, però DAI, FA MORIRE CON QUELLO SGUARDO COSI' MALINCONICO, È LA MORTE DEL MIO CUORE, È SEMPLICEMENRE S T U P E N D O!!!!!!!!!!!!! Adoro Roddy in versione malinconica, non ci posso fare niente!
E ADORO che, nonostante il suo amore per Mike, si lasci andare completamente con Ethan, forse per dimenticare, forse per cercare di evocare sensazioni che non potrà mai provare col suo cantante, forse un po' anche per dispetto verso Mike, come se lo volesse in un certo senso “tradire”, anche se Mike non verrà mai a sapere di questa notte di passione con Ethan e probabilmente, anche se lo sapesse, non gli cambierebbe niente. Ma vabbè queste dinamiche sono stupende, STUPENDE! COSÌ DEVE ESSERE LA PATTUM, SOFFERTA! E CON ETHAN CHE VA A CONSOLARE RODDY! E RODDY CHE PERÒ NON RIESCE A SMETTERE DI AMARE MIKE!!! Kim tu oggi mi volevi uccidere, AMMETTILO!
Ma poi, MA POI! LA SCENA EROTICA! Cioè, sei riuscita a rendere particolare ANCHE QUEL MOMENTO! Sai – perché forse qualche volta te l’ho detto – che per esempio io non scrivo tantissime storie erotiche, o meglio non tante tutte di seguito, perché a lungo andare le trovo abbastanza “ripetitive”, insomma la “trama” è sempre la stessa… ma tu, in questa storia, sei riuscita a essere assolutamente originale, a inserire elementi nuovi e che rendono il tutto ancora più intrigante, e soprattutto hai sviluppato delle dinamiche basate sulle sensazioni e le emozioni di entrambi e non solo su “quello che fanno”.
Una cosa che mi ha fatto LETTERALMENTE IMPAZZIRE è stato il cambio di atteggiamento di Roddy da quando era attivo a quando era passivo. In effetti questa è forse la prima volta che lo vediamo assumere il ruolo dell’attivo (FIGURIAMOCI se Mike se la fa mettere in culo AHAHAHAHAHA) e mi ha veramente sorpreso, sai? Lo caratterizziamo sempre come una puttanella, uno che quando si trova in questo tipo di situazioni non ha paura di niente, di osare, di mettere da parte la delicatezza e sbizzarrirsi, e invece qui con Ethan è stato così tremendamente dolce… di una dolcezza che ti strappa il cuore quando leggi, una dolcezza commovente. Non me l’aspettavo e mi ha colpito tantissimo, ti giuro che gli tirerei le guanciotte se me lo ritrovassi di fronte, CUTE *_____*
Ma poi, quando è stato Ethan a prendere in mano la situazione, è saltato nuovamente fuori il Roddy che tutti conosciamo eheheheheh… e Ethan confusissimo AHAHAHAH pensava di essere lui quello strano, e invece Roddy è cambiato totalmente da un momento all’altro XD
Ho A D O R A T O quando i due hanno finito e a Roddy è tornata quell’espressione malinconica (MA IO LO VOGLIO NELLA MIA VITA QUESTO BIONDINO CON QUELL’ESPESSIONE) e Ethan, tesorino dolce, si è subito preoccupato perché semplicemente non voleva vederlo triste… AAAAAAHHHHH ma è così dolce sotto sotto questo tuo OC! È proprio questo che intendevo quando ti dicevo che ha una fragilità e una dolcezza unici, e come mai dico che che questa storia LA AMO con tutto il mio cuore!!! È come se, anche se si sono conosciuti appena quella sera, si fosse instaurato tra loro un rapporto particolare, diverso, e non avessero soltanto scopato. E, a dimostrazione di ciò, noi sappiamo che nella prima shot della serie Ethan contatta nuovamente Roddy: non si è dimenticato di lui, anche se sono passati tanti anni, perché quel biondino dagli occhi blu gli ha lasciato qualcosa.
MA SCUSA, MA COME??? Una persona è triste e tu GLI SUGGERISCI DI FARSI DI EROINA??? Ma Ethan, che filosofia del cazzo (semi-cit) XD
Ho messo la faccina ics-dì ma in realtà non c’è NIENTE da ridere, e questi sono i momenti in cui invece mi incazzo con il tuo OC perché non solo ha deciso allegramente di rovinarsi la vita, ma rovina anche quella degli altri! Però, dai, possiamo giustificarlo: in questo caso l’ha fatto con buone intenzioni (????), a differenza di quando invece HA ROTTO IL PORTAFOTO CHE GLI AVEVA REGALATO MIKE E IO NON GLIEL’HO ANCORA PERDONATO ma ok XD
Beh, che altro posso aggiungere? ADORO ADORO ADORISSIMO TUTTO CIÒ È SPETTACOLARE!!!! Veramente Kim, hai scritto una shot davvero davvero intensa, che mi ha totalmente rapito il cuore e mi ha emozionato come poche altre storie! Ho adorato tutte le dinamiche che sei riuscita a inserire, ho AMATO ALLA FOLLIA i due personaggi e il modo in cui li hai fatti interagire… cioè, non cambierei una virgola, questo è un capolavoro e continuo a essere dell’idea che il regalo l’hai fatto TU A ME e non il contrario *______*
COMPLIMENTISSIMI per questa MERAVIGLIA e, anche se te l’ho detto in millemila modi e posti, ANCORA TANTISSIMI AUGURIIIII ♥

27/10/20, ore 10:12

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, SORELLA!!!
Quanto Ethan ha detto che sperava che Roddy suonasse uno strumento a FIATO sono morta, hai capito??? Morta letteralmente!
Ma torniamo a noi! Innanzi tutto la storia mi è piaciuta tantissimo, non soltanto per la parte hot, scritta come sempre con dovizia di particolari e la dovuta malizia ma senza mai scendere nel volgare, ma soprattutto perché hai mantenuto le dinamiche del rapporto controverso tra Mike e Roddy. Il tastierista è triste, perché ama Mike ma sa che non potrà mai averlo, e anche quando cerca rifugio tra le braccia di Ethan rimane questa sua delicatezza da un lato, quando è lui l'attivo, e questa voglia di brutalita, di essere "scopato selvaggiamente" quando invece diventa il passivo.
Forse Ethan sul finale aveva buone intenzioni: lo vede triste e vuole togliergli quella tristezza di dosso, ma sappiamo che consigliargli l'eroina non è propriamente la cosa più indicata XD. Ma naturalmente qui si parla di realtà, perché Roddy i suoi problemi con la droga li ha avuti per davvero, quindi è giusto rimanere coerenti con tutto.
Bravissima davvero e buon compleanno!
Bacioni!