8 years later
di sayan_s_moon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/05/22, ore 10:23

Ciaoooo!!❤️
Quasi non ci speravo più che ritornassi!!
Mi dispiace che tu abbia passato dei brutti momenti, ma anche questi servono per crescere e per capire quali sono le persone che ti sono realmente accanto.
Il capitolo come sempre è molto bello,sono molto curiosa di come andrà avanti e direi che Bella ha decisamente sbroccato.
Ci voleva!!
Forse Jasper è stato troppo affrettato... è tutto questione di tempo quando si tratta di riacquistare fiducia.
Detto ciò ti saluto e spero che tu stia meglio.
A presto!!😊
Mommo

10/05/22, ore 21:26

Ciao che bello risentirti! Mi dispiace che questi mesi siano stati difficili,ti faccio le mie condoglianze per la tua perdita in famiglia,ti posso capire anche io ne ho avuta una proprio questi mesi e non è facile uscirne,ci si può provare usando i mezzi che si hanno a disposizione,quindi se vuoi scrivere scrivo,se vuoi urlare fino a non avere più fiato fai pure,piangi,disperati,non sarà facile,il dolore è sempre lì accanto a te puoi solo imparare a conviverci.... Per quanto riguarda il fatto di essere tornata single... e vabè... sicuramente non ti meritava vedrai che troverai di meglio sii positiva! La storia è bellissima è strano vedere il personaggio di Jasper sempre così taciturno e per le sue voler provare a fare il cupido,mi piace molto questo ruolo che gli hai fatto assumere,speriamo serva a fare tornare insieme Edward e Bella (si sono romantica li voglio insieme:)). ovviamente Edward deve soffrire ancora in pochino non può cavarsela così a buon mercato. Aspetto con ansia il seguito,e coraggio verranno giorni migliori 🤗

09/05/22, ore 15:31

Mi dispiace tantissimo per quello che hai passato, sei + che giustificata x l'assenza dal sito! Grazie x aver aggiornato, e' bello riaverti con noi, e' un nuovo inizio, no? A presto!

Wow, Bella grande e con due figli.. L'idea mi piace molto.
Secondo me sono tornati i Cullen...
Speriamo bene, ma penso che se così fosse ci dovremmo aspettare fuoco e fiamme tra loro e Bella. Bravissima.

06/05/22, ore 15:47

CIAOOO
Non posso crederci che sei tornata!! Mi dispiace per questi mesi difficili, spero che le cose si sistemino!
Intanto grazie per aver pubblicato questo capitolo, attendo con ansia il prossimo!

04/06/21, ore 17:41

Eccomiii sono proprio contenta di leggere un nuovo capitolo, non mi aspettavo un pov Edward! Sei stata molto brava perché sei riuscita a trasmettere le sue emozioni. A prestoo

03/06/21, ore 19:10

CIAO!!!😊
Non vedevo l'ora che arrivasse questo capitolo!!!!
Bellissimo...e come fate ad avercela con Edward...io non ci riesco proprio...sarà che sono ancora giovane per capire queste cose...ma non ci riesco ad avercela con lui!🥺
L'ospite misterioso l'avevo azzeccato...ma non vedo l'ora di sapere come proseguirà questa festa di compleanno!
Ma prego per Bella affinché ne esca fuori viva e vegeta!!!😂
Aspetterei all'infinito per leggere i tuoi capitoli ....quindi .....al prossimo capitolo!!!
Ciao!!😊

03/06/21, ore 18:48

Bellissimo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato! Ero sicura che fosse il signor Robin alla porta e sono proprio curiosa di sapere come va a finire...si daranno sempre del tu d'ora in poi?bella sta cedendo o è solo un modo per fare ingelosire Edward che se lo merita tutto?non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

03/06/21, ore 00:29

E lo sapevo che il signor Robin aveva un piano in mente, bisogna solo vedere se i gemelli approveranno, oppure no ai posteri l'ardua sentenza, Eddy Eddy, se non avessi fatto la cazzata "scusa la parola" di lasciare Bella, adesso potreste vivere felicemente la vostra vita, con i gemelli, chissà che fine ha fatto Charlie??? Un pò mi manca la sua irruenza, lo rivedremo mai????? Adesso bisogna vedere che cosa ha in mente Bella, perchè sono più che sicura che lei ha un piano in mente, bene bene vediamo che altro ci dobbiamo aspettare?????? UN bacione grandissimo ciao *_________________________________________*

02/06/21, ore 23:13

Ciao, io ho sbagliato di brutto!!!! Ero convinta che fosse Charlie, arrivato per Jacob lo avesse invitato la sera prima per fargli trovare lì i Cullen e che stesse per scoppiare la terza guerra mondiale tra lui ed Edward. Sono stata cattiva con Jacob, lo so, perdonami. Bravissima, davvero.

25/04/21, ore 16:34

Guai in vista. E si cara Bella i guai sono appena iniziati, chissà chi è il visitatore misterioso???? Charlie non credo, io penso più al signor Robin, chissà come mai è andato a casa di Bella???????? Io adoro Emmy, lui è un bambino troppo cresciuto, infatti Ej si trova bene con lui, mentre Eddy dovrà faticare parecchio per entrare nelle grazie di Ej, per Nessie è tutto un altro discorso, lei già adora il suo papà, credo davvero che il bello sia appena incominciato, me curiosa come una scimmia. UN bacione grandissimo ciao *_______________________________________________________________________*

24/04/21, ore 17:37

Ciao!!!😊
Ho appena finito di leggere il nuovo capitolo....BELLISSIMO!!!
Non vedevo l'ora che uscisse questo nuovo capitolo...ero iper-super-stra felicissima!!!
Allora....innanzitutto il signore misterioso davanti alla porta per me è il signor Robin...all'inizio avevo dei dubbi...e che fosse Charlie...ma dato questa frase..."“Buongiorno, spero di non disturbare”
Non riuscii a nascondere la sorpresa e neanche il rossore sulle mie guance."...Charlie nn avrebbe bisogno di rivolgerle in un modo così formale....e non penso che Bella arrossisca a vederlo....ma....non si sa mai!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Aspetta.......P.S
Bella penso che si sia comportata bene con Edward...anche se un po' mi sono dispiaciuta per lui....ma considerando la ferita che gli ha causato lasciandola...ma nessuno dopotutto si merita delle brutte cose!
Il rapporto tra Rosalie e Bella...mi è sembrato un po' raffrettato e infatti Bella è riuscita a dare un limite a ciò rifiutando l'invito...!
Spero che i problemi che hai accennato si siano risolti o per lo meno risolvendo....a presto...un abbraccio forte!!!😊

24/04/21, ore 17:09

Ormai mi sono affezionata a questa storia e poter leggere un nuovo aggiornamento mi rende entusiasta! spero che i tuoi problemi si siano risolti o si risolvano presto. Inizialmente credevo fosse charlie alla porta però poi ho pensato potesse essere il signor Robin.. E sinceramente non vedo l'ora di scoprirlo e vedere la continuazione. Spero ti farai sentire presto con un nuovo capitolo, un abbraccio

24/04/21, ore 16:56

Ciaoooo! Sono felicissima di leggere un tuo nuovo aggiornamento!
Devo essere sincera, condivido le scelte di Bella.
Per quanto riguarda l'ospite inatteso secondo me è il Signor Robin e ci scappa anche una bella scenata di gelosia nel prossimo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà!

24/04/21, ore 14:42

Ciò, spero che i problemi che hai avuto in questi mesi si siano risolti nel mogliore sei modi. Non è stato affatto un problema problema aspettarti se i capitoli sono così. Aspetterò anche per anni pur di sapere Come finisce la storia. Il rapporto tra Bella e Rosalie mi piace molto, spero che EJ riesca ad accettare Edward e Ad amarlo;e spero che le cose tra Eddy e Bella si sistemino. Ho come la vaga impressione che la persona che ha suonato il campanello sia Charlie e che saranno cavoletti amari appena vede Edward. Bravissima, come sempre.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]