Don't you know, honey, that love's a game?
di Carmaux_95

31/08/21, ore 11:20

ciaooo carissima,
approfitto del mio giorno libero per dedicarmi alle recensioni, spero non ti dispisccia se ho scelto di avventurarmi in punta di piedi nel tuo Universo dei Queen, non essendone molto fan (nel senso , mipiacciono alcune canzoni, ma non le conosco tutte e non conosco la loro vita) mi sembra di essermi intrufolata di nascosto in una casa che non mi appartiene, ma ero troppo curiosa di spiare le interazioni fra i personaggi.
Ma quanto è cucciolo Freddie con la sua passione sfrenata per i francobolli e il suo compagno di band bastardo che nasconde il volantino? ma sigh, Freddie si accontenta anche solo di scendere a vedere i tabelloni ... e la cosa più bella è che questa passione ci spieghi che è vera.
Mio nonno aveva a stessa passione e precisione, mi hai fatto fare un tuffo nostalgico nei ricordi aww.
e ora passioamo alla parte rossa, adoro come John sappia legegre Roger attraverso il modo in cui fua, lo hai descritto benissimo e non a caso è l'estratto che riporti nel riassunto, adoro.
adoro come si stuzzicano, quella giacca proprio non piace ahahah
solo che poi la passione deve essere interrotta, perché l'ingenuotto Freddie in tutto ciò ha percepito solo che John è sveglio quindi può accompagnarlo a vedere i francobolli ahahah vabbè che Roger ha l'aria di chi può aspettarlo tutta la notte eheh.
sono bellissimi, tutti quanti come al solito tu scrivi divinamente.
Mi ha fatto piacere tornare da te, alla prossima.

p.s. io a un prossimo caffè con la Banni voglio conoscerti *O*

18/05/21, ore 12:57

Ehi, ciao <3
Inizio dicendo che amo i Queen, sono una delle mie band preferite, quindi quando mi sono accorta che hai scritto qualcosa su di loro non potevo che precipitarmi a leggere *^*
Penso di aver adorato ogni cosa di questa storia e, partendo dalla fine, volevo dirti che le foto che hai allegato a fine capitolo sono deliziose, quella con Goofy poi è qualcosa di troppo adorabile, che tenerezza <3
Comunque, ritornando all'inizio, ho amato il modo in cui hai delineato la complicità tra Roger e John, si conoscono talmente bene che John è pure in grado di capire come si sente Roger semplicemente guardandolo fumare, questo non può che essere indice di due cose: la prima è che John è un ottimo osservatore e la seconda che ha guardato davvero tanto Roger per riuscire a leggerlo così bene *^*
Il fatto che John abbia definito la giacca di Roger come una "da pappone" mi ha fatto morire ma ehi, questa giacca ha un ruolo davvero importatissimo in questa storia, la sua presenza si sente sempre durante tutta la lettura del capitolo e, checché se ne dica, John in fondo la apprezza eccome questa pelliccia xD
La parte centrale del capitolo è scritta in maniera DIVINA, John e Roger fanno letteralmente scintille insieme e, aiuto, ho adorato il momento in cui il povero Freddie parla a John da dietro la porta e tutta la questione dei francobolli. Povero Freddie, diciamo che in quel momento John era impegnato e il fatto che Roger continuasse a farlo sentire così bene, non doveva essere un grande aiuto per la sua concetrazione. A-do-ro xD
Infine, da amante del fluff quale sono, ho adorato il finale. Dolce e divertente allo stesso tempo, non poteva esserci nulla di meglio!
Come sempre, ti faccio i miei più vivi complimenti, sei bravissima e adoro tutto ciò che scrivi *^*

Ci vediamo presto <3

12/11/20, ore 11:44

Baby chicken del mio corazonnnn! Perdona il mio tremendo ritardo, finalmente riesco a passare di qui anche se non so se riuscirò a lasciare un degno commento, ma ci proviamo ahahahaha. Per prima cosa hai avuto un pensiero dolcissimooooo *^*, sono sicura che Kim avrà apprezzato tanto. E grazie di nuovo di avermela fatta leggere in anteprima ho apprezzato un sacco **.
Mamma mia, si vede proprio che le Dealor sono il tuo pane, nonchè la tua OTP slash suprema, aahahah, questi due si trasformano nelle tue mani, specialmente John, che in compagnia di Roger può lasciare emergere il suo lato meno "santarellino" (perdonami Deaky, ma è così :P) e concedersi un po' di libertà. Concordo con lui nel dire che quella pelliccia è atroce T-T Roggie, io ti voglio bene ma qui bisogna cambiare qualcosina in fatto di look, perchè davvero nope.
Poi aaaaw, il povero Fred mi ha fatto una tenerezza assurda: certo che la sua è una passione quanto mai insolita e ehm, anche lievemente pallosa, ma conoscendo il soggetto non mi stupisce affatto che l'abbia avuta davvero. E che casualità che vi sia un'esposizione proprio in quell'albergo, ahahaha, o dovremmo dire sfiga, per il povero Deaky che non sa dire di no ^^". Beh, alla fine dovrebbe ringraziare Roger che comunque lo ha aiutato a ehm... distendere i nervi? prima di fare compagnia a quell'altro sconclusionato, ahahahaha :P
bravissima, tesoro, solo tu riesci sempre a rendere una storia erotica altrettanto divertente <3

Un bacione grande,
Bennina tua

05/11/20, ore 12:05

Ciao Carmaux!
Era da un po' che avevo adocchiato la tua shot per il compleanno di Kim, ma sono riuscita a passare solo ora, perdonami :-)
Innanzi tutto... oddio la pelliccia di Roger... Quell'affare è davvero inguardabile XD, però credo che John abbia ragione: tenuta addosso in momenti particolari protrebbe diventare un giocattolo erotico molto conturbante ehehehehheehhe
Mi è piaciuto tutto di questa storia: il modo in cui hai tratteggiato i due, l'ambientazione, perfino Freddie quando, a sua insaputa, gli va a rompere le uova nel paniere ehehheheheehe, la sua apparizione mi ha steso. Peccato che Roger si sia addormentato nell'attesa, però, e John non abbia potuto contraccambiare XD.
Una lettura davvero piacevole, questa, e sono sicura che a Kim sarà piaciuta tantissimo!
Bacioni e a presto!

03/11/20, ore 19:05

ALLORA, BASTA, OGGI MI METTO A RECENSIRE QUESTA STORIA E BASTA U.U
Devi sapere, Carmaux, che nell'ultima settimana ho aperto questa storia almeno dieci volte con l'intento di recensirla, e mi pare che una volta avessi pure cominciato a scrivere qualcosa in questo riquadro, ma PUNTUALMENTE si è presentato qualche problema/evenienza che mi ha impedito di portare a termine la mia "missione"! Adesso però basta, non mi darò pace finché non avrò inviato la recensione u.u
...
CIOÈ MA TU PUOI DAVVERO SCRIVERE QUESTE COSE?????? MA COME PRETENDI CHE IO NON SCLERI E NON PRETENDA UN SEQUEL A RATING NERISSIMO AAAAAHHHHH *____________* CIOÈ MA CHE ESORDIO FANTASTICO È IN QUESTO GENERE?????
«Adesso vengo...» AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ADORO ADORO ADORISSIMO!!!!!!!!!! Quella scena mi ha S T E S O XDDD
Bene, penso che il mio sclero si percepisca abbastanza ahahahahah XD
Allora, andiamo con ordine, perché ho un saaaacco di cose da dire!
Innanzitutto sono rimasta davvero affascinata dall'inizio della storia, che risultava più introspettivo rispetto al resto; in particolare mi ha colpito il modo in cui Deaky ha riflettuto sul modo in cui Rog fuma, un dettaglio che solo il bassista riesce a osservare e interpretare. Non so perché, ma questo dettaglio ha fatto subito atmosfera romantica *-*
(Piccola parentesi che non c'entra veramente niente, ma me lo sono appena ricordato perché ho scritto "Rog": prima, quando stavo cercando un font per il banner, su Paint ho trovato un carattere che si chiama "Rog Fonts" o qualcosa del genere AHAHAHAH dovevo dirtelo perché non avevo idea esistesse un font con questo nome, ma andavo di fretta e me lo sono dimenticato XDD ok, basta delirio, torno seria e soprattutto torno alla storia XD)
La faccenda della giacca AHAHAHAHAHA senti, Deaky ha ragione! Quella cavolo di pelliccia beige è ORRIBILE, non si può proprio vedere XD però è diventata uno degli elementi principali di questo momento rosso della Dealor! Roger ha posto la sua condizione: la giacca la tiene, e alla fine a John è pure piaciuto, anche se non lo ammetterà mai XD
Ma il momento in cui Deaky sbatte letteralmente Roger contro la portafinestra? CIOÈ PARLIAMONE AAAAHHHH, TU VUOI VEDERMI MORTA *________*
Guarda, non ti devi preoccupare assolutamente per la scena erotica perché l'hai descritta SPLENDIDAMENTE! Non essendo mai volgare e non scendendo mai nel dettaglio, anzi, dicendo il giusto e soprattutto descrivendo le sensazioni e le reazioni dei due, che è esattamente ciò che piace a me quando leggo questo tipo di scene *____*
Ma poi, MA POI! Se già la storia era una bomba così, QUANDO È ARRIVATO FREDDIE ED ERA LI' DIETRO LA PORTA!!!! Io veramente, VERAMENTE, non ho parole per quanto quella scena mi abbia fatto morire AHAHAHAH ed è salita l'adrenalina anche a me mentre leggevo, perché la paura di essere scoperti rende il tutto ancora più intrigante e ancora più perverso (????)...
Cioè, Deaky doveva stare ATTENTISSIMO a come parlava e a contenere il tono di voce, con Roger che intanto ciontinuava imperterrito e non lo lasciava in pace eheheheheh... che puttanella che è Roggie quando ci si mette... XD
E Freddie, con tutta la sua innocenza "pensavo ti fossi dimenticato di accompagnarmi alla mostra" MA INFATTI DEAKY SE N'ERA DIMENTICATO, E FREDDIE, A ESSERE SINCERA STAI PURE DISTURBANDO AHAHAHAHA no davvero ho adorato queste dinamiche, hanno impreziosito e arricchito ancora di più questa shot che era già ottima di suo!
Ma soprattutto la nonchalance con cui Deaky è uscito dalla stanza ed è rimasto ad ascoltare Freddie che blaterava AHAHAHAHAHA io non so se ce l'avrei fatta al posto suo AHAHAHHA!
Ma poi il finale CIAO MI ARRENDO E ANCHE IL MIO CUORE SI ARRENDE AAAAAAHHHHH *________*
Ma io che posso dire? Questa storia mi è piaciuta IMMENSAMENTE, l'ho proprio amata alla follia, e adesso non vedo l'ora di vedere cosa riuscirai a creare per la challenge di Kim, visti i presupposti!!! SEI SEMPRE AL TOP, e non dire che non ne sei convinta perché altrimenti la prossima volta che ci vediamo TI PICCHIO, altro che Old Wild West ù.ù
COMPLIMENTISSIMI, e non ho dubbi che anche Kim abbia apprezzato e abbia sclerato come me *_______*
Alla prossimaaaa!!! ♥

29/10/20, ore 14:51

È ARRIVATAAAAAA FINALMENTE EEE *-* LA TANTO ATTESA DEALOR *-* Come sono contenta che finalmente tu abbia trovato un po' di tempo e ispirazione per scriverla! E lasciami dire che l'ho adorata, dall'inizio alla fine! Ho adorato tutti i riferimenti alle capigliature dei nostri due amati ragazzi, la repulsione di John verso la pelliccia di Roger (eh, John, ti capisco) ma soprattutto ho adorato vedere John in queste nuove vesti! Così audace, che gioca e stuzzica Roger senza ritegno xD niente a che vedere con la solita immagine di Deaky, sempre timido e silenzioso, che siamo abituati ad immaginarci! Mi è piaciuto anche il riferimento a Freddie e ai suoi francobolli (povero John. Non riesco a immaginare niente di più noioso di una mostra di francobolli xD), e ho adorato la scena in cui il povero cantante, totalmente ignaro di cosa stia accadendo dall'altra parte della porta, bussa e conversa con John mentre lui è impegnato a fare ben altro xD Sei riuscita, con pochi dialoghi, a creare un bellissimo rapporto fra questi due adorabili ragazzi, quindi non posso che farti mille complimenti *-* finisce subito fra le preferite! E niente, sono troppo contenta che tu l'abbia pubblicata! Ok, la smetto di ripetermi, ti rinnovo i complimenti e ti mando un abbraccio! Ciau! -Giorgia

27/10/20, ore 22:31

CARMAUX AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
Ommioddio ma oggi tutti quanti volete attentare al mio povero cuoricino??? *________*
Allora, sappi che se tu per la mia challenge scriverai un sequel di questa shot, IO CERTAMENTE NON TE LO IMPEDISCO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Anzi, guarda, ti invito a farlo, se vuoi, no sai... voglio che John ricambi le attenzioni di Rog, E NON SOLO!!!! :D
Eh-ehm... ^^"
No ma poi FREDDIE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MI HA SPEZZATO!!!!
Lui che, come se niente fosse, è andato a bussare da John per ricordargli dell'INTERESSANTISSIMA (?) mostra di francobolli... oddio, non voglio credere che Roger abbia continuato a "maneggiarlo" mentre Freddie lo richiamava per andare con lui al convegno AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Ma quando ho letto: «Adesso vengo...» PFFFFFFFUAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NO GUARDA VABBÈ, io mi sto veramente ma veramente sentendo male dal ridere AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Ma poi QUELLA PELLICCIA O__________O MIO DIO CHE ORRORE INGUARDABILE, DA PAPPONE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Oh gesù... io non voglio credere a quello che ho letto, NON POSSO PENSARCI!!!!
Oddio quanto sono stati caldi e passionali, aaaaaahhhhhh... senti un po', Carmaux, Roger comunque ha stra-ragione: John sembra tutto innocentino e bellino, tutto caruccio e candido... E INVECE!!!! Ma dove?!
Mi si spezzano i neuroni AHAHAHAHAHAHAHAH!
Te lo giuro, ho una voglia matta di chiederti il sequel a rating nero, ma forse è pretendere troppo e devo accontentarmi perché hai già scritto una meraviglia su una delle mie coppie preferite del fandom, insieme a Freddie&Jim che sono canon, e poi vabbè, la Deacury... *____*
MA LA DEALOR È LA DEALOR E SE PARTECIPASSI CON LORO ALLA MIA CHALLENGE, SCLEREREI COME NON MAI, SAPPILO!!!!
Per cui... io i suggerimenti te li ho dati, il momento di delirio l'ho ampiamente sfogato in questa recensione, che altro posso aggiungere?
Sono senza parole per quanto sia stata stupenda questa storia, e non sentirti assolutamente insoddisfatta: hai creato un vero e proprio SPLENDORE, ADOROOOOOO *_____*
GRAZIE GRAZIE GRAZIE, ti giuro che mi hai veramente strappato sorrisi e scaldato il cuore, oltre che avermi fatto impazzire per questi due TESORI e per la presenza candida e celestiale (?) di Fred guastafeste AHAHAHAHAHAHAHAH!
Alla prossima e ti mando un super abbraccio virtuale (sperando di potertene presto dare uno vero), e grazie per aver contribuito a rendere speciale questa giornata ♥