Cambio asso
di guiky80

11/06/21, ore 14:54

Come sempre mi aspetto molto dalle tue storie, ma tu ogni volta riesci a stupirmi! Questa è semplicemente bellissima, qualcosa che non ti aspetti, ma che in realtà rispecchia alla perfezione le personalità dei personaggi e il loro modo di fare. Tutti, dico tutti i personaggi che entrano in questa storia hanno esattamente la reazione che ti aspetteresti da loro, compresi i pensieri nascosti e i veri sentimenti di Kuroo.
Lo sapevo che non poteva mancare il riferimento al suo rapporto con Kei 🥰, sapevo che alla fine Kuroo (e anche Iwa-chan) avrebbe dovuto fare i conti con il suo vero amore ❤😘. Non importa quante scappatelle ci saranno, alla fine lui e Kei sono destinati a stare insieme, è solo questione di tempo!
Non so come ringraziarti, questa storia rimarrà tra le preferite e tra quelle da ricordare! Ti prego scrivi ancora di Kurotsucki voglio leggere tutto quello che esce dalla tua immaginazione che li riguarda!! <3

14/02/21, ore 21:46

Devo fare i complimenti all'autrice, questa storia l'ho letta e riletta cogliendo nuove sfumature e divertendomi un mondo. Inizialmente, dico la verità, la coppia Oikawa / Kuroo mi aveva fatto storcere il naso, ma poi ho vinto le mie ritrosie ed ho gustato questa sceneggiata con pop corn e birra ghiacciata. Sul serio ho adorato i dialoghi, in modo particolare tutto ciò che dice Kuroo è assolutamente calzante al personaggio. Ed ho apprezzato il rapporto paritetico che avviene tra i due capitani in una serata goliardica. I due personaggi sono entrambi forti, di spiccata personalità e quello del "piacere reciproco" era la soluzione la più plausibile per condurre il racconto. Poi geniale il ricamare maliziosamente sull'asso. E alla fine non ti aspetti riaffiorare l'ossessione per il Monster Blocker della Karasuno. Molto originale. Adoro anche la reazione di Kenma e il ruolo serioso di Iwa-chan che però è meglio che si dia una svegliata, e di corsa ! Oikawa è troppo conteso a ragion veduta !

28/10/20, ore 19:45

Ma grazieee!!!! Lo sai che le tue storie sono il regalo più bello in assoluto? Visto l'anno particolare non ti ho voluto stressare, ma tu mi hai regalato una storia strabella lo stesso! 😍 e poi c'è Kuroo, uno dei miei preferiti! Lo adoro! Sempre stronzetto al punto giusto, come solo lui sa fare. Oikawa è proprio come me lo immagino, disinibito e diretto, senza mezze misure. Ha voglia di divertirsi e Kuroo è la persona adatta a soddisfare questa sua voglia. E chiamalo scemo! Mi è piaciuto perché la serata con Kuroo l'ho vista da parte sua più un sfruttare al meglio il tempo in attesa che Iwaizumi si svegli! 😁 Però la dolcezza della fine è bellissima. Kuroo che pensa al suo Tsukki! Tranquillo pulcino, vedrai che prima o poi quel biondino stronzetto capirà che sei l'uomo giusto per lui. Altrimenti sono mazzate! E cmq siamo tutti in trepidante attesa del seguito. Ma questa volta tu stessa hai aggiunto un forse dopo fine, perché sai già che ti verrà chiesto in tempo zero! 🤣 grazie ancora per questo bellissimo regalo e per tutti i momenti di gioia che mi regali. Li conservo nel mio cuore, anche se ultimamente sono un po' via... ma sappi che per le nostre cose importanti ci sarò sempre 😎 grazieeeee

28/10/20, ore 08:39

In primis mi associo agli auguri!
Ora la storia. Na quanto è fetente questo Kuroo. Divertente come gli amici pistretti sappiano tutto di lui e lo supportino anche se in modo critico (Yaku che scuote il capo sconsolato è tutto da vedere mentre Kenma che lo sgrida pesantemente anche se con la solita flemma).
Oikawa è il solito (non cambierà mai), però su Ieazumi ha abbastanza ragione; dovrebbe darsi una mossa, perché è lampante che sia terribilmente geloso (peraltro nel finale lo ammette a sé stesso, lagnandosi all’idea - peraltro alquanto intrigante - di vedere Toru e Tetsuro assieme mentre fanno cose). È interessante anche il modo analitico con cui guarda il suo capitano, uba lenta carrellata a salire dai piedi alla testa con cui letteralmente fa una radiografia del suo corpo; comprensibile che voglia mantenere una situazione piacevole e rilassata, ma così si sta letteralmente facendo del male, negandosi quello che realmente vorrebbe per paura di rovinare tutto (pessima strategia davvero).
Comunque deve essere il nome a stimolare certi istinti: Iwazumi sembra aver rubato il vocabolario delle parolacce e imprecazioni di un aktro suo omonimo 😊
Bella zozzina e divertente questa serata post partita.

28/10/20, ore 08:35

Togli pure la parola fine, perché ti stresseremo l'anima per avere il seguito, di entrambe le coppie perché mica puoi fare solo tsukki e kuroo! Voglio anche oikawa e quel suo faccino che passa dall'angelico al pornografico allo psicopatico in un nano secondo. Iwaizumi ci perderà un anno di vita quando si deciderà a voler vedere quel faccino lussurioso. Torniamo a noi, lo sai quanto ho adorato questa shot, soprattutto quanto mi hai fatto emozionare mentre ci coinvolgevi nella stesura. È stato qualcosa di davvero eccitante veder nascere questa storia da uno dei nostri deliri! Ora passiamo alle cose serie, tanti auguri alla Matsu, colei che non ha saputo resistere al fascino di kuroo! Concludo con una banalità, ma meglio dirla: oikawa e kuroo sono qualcosa di spettacolare insieme, dire che fanno scintille e poco. Ovviamente guai a te se non continui, questa e altre storie. Baci Valentina