The Slave and the Dark: Nightmare Halloween
di NaruGaaxSasusaku

Ciao piccolina ci sono riuscita :) ad iscrivermi su EFP, ciao qui sono Gaia GT junior 63 amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no?Dal nome capisci che adoro dragon ball (Gt solo perchè c'è Bra grande) E junior perchè sono la più piccola del nostro gruppo.

Passiamo alla Recensione.

Ma mi assento per un pò e tu vieni a pubblicare tutte queste bellisime Storie Nuove? Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo le coppie che mi piacciono non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che dire della parte romantica SasuSaku. Abbiamo qui- ci saranno anche Avvertimenti: Bondage, PWP, Threesome? se vi conosco bene vero?

O:O Le coppie cambiano ad ogni storia ma le mie preferite no meglio la prima domanda è Il prigioniero chi era e se era ( Sasuke o Sakura sono curiosa) perché non fai apparire in sonno? Cosa ci sarà nel posto chiamato del tatuadore dannato? Quante domande ci sono nella nostra testa è un SasuSaku? Oppure succederà qualcosa?

PWP * ROSSO *Lemon, Missing Moments, Soulmate!AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Mpreg, Non-con

Vuoi vedere che ogniuno di loro è li perchè il loro Chakra è simile a quello del Team7? Incredibile Sakura sembra che quel ragazo gli ricordi qualcuno molto simili davvero? O.o posso dire che anche lei si mangia Sasuke e i ragazzi lei Naruto convito che parla di lui poverina. No non mi aspettavo che Naruto dicesse che il suo punto debole fosse il RAMEN? Ma è matto comunque è bellissimo che anche loro si sentono molto simili a quei ragazzi poi Sasuke gli dice qualcosa di giusto no^ >>" Bravo ma quando insulti persone con cui condividi la casa meglio stare attenti altrimenti di vendicano e non potevano mancare il bellissimo Itachi accompagnato da Obito e il nostro adorato Shisui che subito punzecchia alla grande Sasuke.

Sasuke = Confuso e pieno di domande ma quando mai non lo sei? ALmeno capisce che qualcosa lo lega a lei ma spero che si sbrichi a trovare le risposte. Come tenere buoni gli Uchiha minacciare i loro bellissimi capelli di colori assurdi no?" Bellissimo vedere tramite gli occhi di Sasuke cosa sucede e cosa pensa e la trova irresistrible quando è concentrata e diventa una belva.

Cavoli i ragazzi hanno del talento peccato i piccolo errore di Yuki che ha causato un pasticcio e adesso?Cavolo che spavento ma conoscendo Sakura è la più forte di tutte. Sasuke Uchiha che cosa mi combini O:O Cioè tutti quei complimenti e riproveri alla tua piccola FanGirl e riprende anche i due maschi capisce che deve aiutarli e non dagli contro come sempre. Bello questo scambio di battute Sakura Ma lo sapevamo orgoglioso come è. Si vede che Sakura è il genio Femminile con una QI a 174 seconda solo a SHika aveva pianificato tutto per bene.

Adoriamo il PicNic Okami voglio ancora vedere molte cosette. Ma volgiamo parlare delle regole? MAI METTERE LE MANI DAVANTI ALLA FACCIA DI NARUTO altrimenti ve le puà mangiare ah aha ^_^ mitica. quando si mangia non si parla ok che sono un dottore ma non sono veloce a slavarvi tutti insieme no? O.O grandissima.
Due cose non devi tocca a Sakura 1 è Sasuke e 2 il Caffè le altre le condivide queste no ma loro che si toccano *^* Lo aiuta sempre e lui cerca di farsi perdonare? Bè piano potrebbe iniziare ma conoscendolo sarà difficile ma mai predere la speranza ha svaligiato un negozio mitico Naruto.

Ho mancato una recensione
scusami^^
sono stata un pò impegnata...
bel capitolo
questa storia mi intriga più
dell'altra che avevi
fatto (Anche se anche quella mi piaceva)
sono curiosa di vedere come va a finire
Mi sono letto tutta la storia d'un fiato......che dire....semplicemente stupenda, sei un bravo scrittore e sono curioso di vedere come evolverà la situazione XD

Ciao grande Sorella e piccola cuginetta buon lavoro e continuate così alla prossima con altri capitoli passerò anche sulle altre e sono in ritardo scusami. ok é Bellissima più di molte che girano piene di recensioni di persone che fingono troppe cose.

Amo la SasuSaku come coppia molto insieme a ShikaTema, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero.

Spero che tornerai con una bella storiella su di loro un in bocca a lupo per tutto e continuare le altre.

Ho mancato due recensione
scusami^^
sono stata un pò impegnata...
bel capitolo
questa storia mi intriga più
dell'altra che avevi
fatto (Anche se anche quella mi piaceva)
sono curiosa di vedere come va a finire

Bello un osservazione di cosa succede nel ospedale è Shisui con la scusa dei cugini lui controlla tutto quello di sesso femminile che girano intorno no? Obito è puccioso sono contenta che vogli avvicinarsi a Naruto e stare anche con gli altri e non sentirsi più soli nessuno dei due, e Sasuke geloso silenzioso è bellissimo come Itachi del resto no?

"Ormai sono abituata a guarire e controllare i petti dei bellissimi Uchiha ma quando si tratta di Sasuke mi sento quasi in imbarazzo, perché il mio cuore batte forte e lui sembra quasi insensibile a tutta questa situazione" Voglio essere al tuo posto Sakura guardare e toccare il petto a quattro strafichi come gli Uchiha quasi tutti ig iorni O.o

Sasuke sempre lo stesso ma infondo lo amiamo/odiamo anche per questo suo lato strono/bastardo anche se sotto sotto è buono come una ciliegia ;) Sakura bella battuta quella del sposta armadio o divani e gli altri due ridono che belli.

Già lei è l'unica in grado di salvare le chiappe a tutti, e poi quei tre da soli con Naruto e Sasuke non li invidio per fortuna ogni tanto inviano qualcuno a controllare vero? O.o Shikamaru sei un genio appioppare tutto agli altri infondo il lavoro duro a te non è mai piaciuto ah ah.

Che bella l'idea di dare ad ogni Team una scuadra di allievi così imparano tutto dai loro cugini o maestri poi il Team Guy o gli altri aiutano insime Sakura si è presa il N5 perchè dalle caratteristiche assimigliamolto a loro invece gli altri due basta che si invertanto e tutti a poso vero?

O.O "Intanto Hina-Chan si era presa la squadra che era capitata a Sakura-chan e Kiba e Shino si erano offerti di aiutarla infondo potevano allenare i propri cugini al meglio, invece Ino aveva "Invogliato con la forza" i suoi due compagni ad allenare i propri cugini Neji si era avvicina dicendo che loro erano pronti ad aiutare tutte le squadre se sarebbe servito come dice Lee " La Super Forza delle Gioventù" Bè almeno ci potevamo allenare tutti insieme. " come immaginavo infondo Sasuke è pronto a espiare i suoi peccati no? prima inizia meglio è Shika cosa hai chiesto a Sakura un "figlio?" ahah sarebbe un suoer genio.

OO*OO" per i miei capelli come pochi sanno io non sono originaria di Konoha sono stata adottata al età di quattro anni dai coniugi Haruno di mio ho solo il nome e non so chi siano i miei veri genitori e se sono ancora vivi, e sto cercando chi siano ma nulla fino ad oggi e tu anche hai un abbinamento strano per questo paese vero? Poi a i miei sogni sono quelli che avevo si da piccola ma alcuni sono cambiati e realizzati ovvero diventare la Kunoichi più forte di Konoha, e aiutare le persone in difficoltà e per gli altri ci vorrà tempo per realizzarli altrimenti mi basta sapere che i miei amici e compagni stiano bene e felici. " Cioè non è di Konoha avevo questo dubio ma voi amate complicare le cose e lo sguardo di Sasuke è incredibile e anche gli altri il ragazzo è come lei? O.O due orfani.

Un Kiss e alla prossima volta da Gaia-GT-junior-63

Ciao cugina NaruGaaxSasuSaku. Dal mio nome capirete che amo queste due coppie, oltre che le Canon :)Rieccomi qui ho tempo scusamo ma il lavoro mi occupa troppo tempo e appena riesco passo.

Passiamo alla Recensione. Eccomi con ritardo e scusa ancora. Ma quante ne ha aggiornate? Io Sono da sola e tra lavoro e altro non so se riusicrò a tenere il vostro passo. Cerco di passare il più possibile su tutte ma abbiate pazienza :) Una o due recensioni riesco a farle insieme ma siete veloci ad aggiornare tutte le storie O.O

Ma mi assento per un pò e tu vieni a pubblicare tutte queste bellisime Storie Nuove? Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo le coppie che mi piacciono non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo?

Mi piace! Eccoti qua! Appena ho letto le premesse, mi sono sentita a mio agio come sempre e già con la voglia di leggere.
Molto particolare l’ambientazione che hai scelto. Speravo solo di non avere difficoltà nel seguire la narrazione dato che li ho letto tutti e tre in due giorni e sono meravigliosi O.O

Adoriamo il PicNic Okami voglio ancora vedere molte cosette.

Ma Itachi sei un AMore di Uomo tu? ^*^ così sincero e lei anche che va d'accordoc on tutti. "aveva ragione Sasuke me ne ero accorta anche io che i due maschi si puntavano per questo mi mettevo sempre in mezzo, volevo fagli capite che non si scherza con i Kunoi o Shiruken ci si fa male. Lei è un incrocio tra me e Ino ma se si impegna potrebbe diventare brava, sento una sensazione strana come se qualcuno ci osservasse. << Qualcosa non va Sakura?>> La voce tranquilla di Itachi mi fa voltare piano e osservo che anche gli Uchiha nonostante il fisico mangiavo e li guardavo stranita. << Vedo che avete fame siete sicuri che mangiate abbastanza? Mi sembrate tutti e quattro un po' sciupati e con qualche kilo in meno per fortuna che in ospedale da mangiare non mancava, e si Itachi mi sento osservata sono giorni che non riesco a togliermi questa sensazione, e per fortuna che esistono ristoranti e in casa c'la cucina Shizune vi prepara qualcosa? >> Shisune e Obito si mettono a ridere Itachi mi guarda serio e Sasuke osserva la situazione in giro si era preso un altro tramezzino al pomodoro e dell'insalata già ha fame anche lui. << Si mangiamo ma siamo rientrati ieri sera tardi e non c'era nulla nel frigo ed era notte fonda tutto era chiuso, quindi ci siamo ricordati che oggi venivi qui con i ragazzini e abbiamo chiesto se potevamo venire lui ci ha detto che ci sarebbero state altre occasioni e visto Sasuke preparare le cose per venire e sai come siamo lo abbiamo seguito fino a qui e per fortuna che cucini benissimo. >> Osservo Naruto sbiancare e si stava strozzando e ride forte. " Un altro scroccone come te Naruto mangia e non respira O.O?

O:O OKami ridono anche loro " Ridevano tutti e Itachi e Sasuke anche sorridevano. " cosa sta succedeno è *^* " Mi alzo e lo inseguo in mano teneva un ciotola di Ramen e rideva poi un dolore al fianco sinistro mi fa fermare e piegare in due cavolo, proprio adesso." Okami di nuovo la ferita o altro? " A ok solo Ciclo ç.ç caspiterina che cavolo è successo? " Tranquilli sto bene sono normali dolori mensili cavolo, mi sono dimenticata di prendere la pillola ma ormai è tardi, tanto dovevo andare in ospedale Obito non guardarmi così altrimenti ti picchio. " Povero piccolino si senti in colpa ogni volta per quello che è successo nella G****? Bellissima Yuki imbarazzata in mezzo hai Ninja più belli di Konoha come fa Sakura a rimanre calma? " Mi aiuta a tornare seduta mi tenevo il lato sinistro vedo che lei un po' imbarazzata dal discorso gli sorrido. << Yuki sono un medico e ne vedo di tutti i colori e siamo tutti grandi e grossi a parte voi se hai qualche problema vieni e ti aiuto meglio che posso. >> Sorrideva ma rimaneva imbarazzata comunque avevo gli occhi addosso dei Uchiha e emanavo un po' di Chakra per alleviare il dolore. " Brava sempre spiegare tutto.

**^** "L'uomo appare al improvviso e si siede accanto ad Obito e Shisui, sorridendo. << Ottimo intuito Sakura, grazie avevo fame ma sempre quel problema devi farti controllare altrimenti… >> Lei lo guarda storto e freddo. << So gestire il mio corpo e il dolore poi sono un medico se riterrò di dover chiedere aiuto di nuovo a Tsunade lo faccio e poi sono problemi di donna che non influiscono su missioni o lavoro no? E poi avete parlato della mia proposta lo sa che potrei muovermi senza il vostro permesso essendo una Ninja leggendaria. >> Gli sguardi che si scambiavano erano intensi e lui pare aver capito e sospira. " Vedo che non corre buon Sangue tra Kakashi e Sakura chissà se è per il problema della missione di recupero del Kazekage? Quale proposta?

U:U Evviva "lavoro ho una missione di livello D per il tuo Team5," i ragazzi subito. " La nostra prima missione che bello chissà magari dobbiamo sconfiggere banditi o scortare un ricco signore? " per fortuna non sembra quella del gatto O.O " Qualcosa non va tra di voi? Sakura-San rimane sempre il vice Hokage sai che se succede qualcosa. >> Itachi la guarda così come tutti noi e si guarda intorno. << Lo so ma non ha mai avuto fiducia in me secondo te come mai ho chiesto aiuto a Tsunade e sono diventata quello che sono è solo grazie a lei altrimenti con lui non sarei diventata mai nessuno e lo sa questo abbiamo litigato due volte e se non era per la signorina forse avrei chiesto lo scioglimento del Team7 già due anni fa. Se non si sente fiducia nei propri compagni o nel proprio maestro è inutile che un team rimanere in piedi poi è tornato Naruto e li le cose sono degenerate il mio punto di non ritorno è stato la missione di Salvataggio del Kazekage e non si è fidato MAI di me e li che ho pensato di farla finita se non ci fosse stata Chiyo ma sono qui io non lei. Poi quando hanno inserito Yamato e Sai ho trovato finalmente la fiducia spazio e tranquillamente potevo essere sia Ninja che medico nonostante fossi una ragazza, quindi Yuki impegnati che qui non ti regala nulla nessuno se non provieni da un Clan nobile o hai super poteri o dotispeciali scusate ma non è solo una questione di genere, vedo che c'è sempre qualcosa di strano. >> Gli Uchiha la osservavano in un modo diverso ognuno con uno sguardo un po' cupo e pensieroso. " Itachi Genio e adesso capisco povera Sakura da sola contro il mondo de "Super Power Up" e motiva Yuki a migliorare brava.

O:O Sasuke è preoccupato" Non pensavo che lei si sentisse così fuori posto senza il vero Team e un incoraggiamento forse Kakashi aveva solo paura che non avendo un abilità o una specialità potesse farsi male e anche peggio anche se le cicatrici non mancano sul suo corpo forse ne ha più di me o loro. I ragazzini sembrano sia contenti che turbati e lei osserva me e Sakura alternando anche agli altri. << Sakura-Chan non penso che sia una cosa di maschi e femmine ma solo di capacità anche se nel controllo del Chakra e forza tu sei superiore a me e molti altri Ninja, ma noi siamo veloci e imprevedibili. >> Lo guarda storto e sospira non ha capito nulla come sempre. << Naruto potete essere veloci quanto volete ma se i vostri pungi sono deboli come quelli di loro che sono Genin uno scontro non lo vinci solo correndo in giro serve altro, tu hai Kurama ma devi imparare a combattere anche senza di lui mettiti alla prova per vedere se la tua forza e velocità è vera. Quando combatto sono io al cento per cento so che la mia forza viene dai miei allenamenti e quando uso il mio potere proibito sono sempre io le cellule che si moltiplicano e mi portano a rischiare la vita ma è mia, molti hanno la fortuna di nascere con abilità incredibili ma non vogliono impegnarsi e le lasciano assopire, pensando tanto se combatto o vanno in missione ho quelle ma quando vengono battuti da persone come me gli rode. >> Ho capito non si riferisce a noi ma altri nostri amici e che sottovalutano molto i loro potenziale. " Naruto non capisce ma Sakura glie lo spiega con calma magaric apirà ma lei è la prima a richisare non avendo 0 sangue nobile o una qualsiasi potere come gli altri.

:) Sasuke..." << Sakura-Chan cosa vuoi dire che sei più forte anche di quelli come noi e loro? >> Ci guarda tutti e quattro e sospira. << Non lo so ma di sicuro posso metterli tutti loro in difficoltà soprattutto lo Sharingan andrebbe in tilt e i loro pugni non sono più forti di quelli tuoi o di un altro Ninja, dato che non possono copiare l'arte Medica ma non posso dire forse l'unico che avrebbe qualche possibilità è Sasuke-Kun per il Rinnegan ma comunque i colpi sono allo stesso livello e magari con il Byakugoù al massimo potrei rompere non so i loro Susano'o ma anche qualche osso hai visto quello di Madara con Tsunade quindi abbiamo potenziale nascosto ma intoccabile. Ma gli altri nostri amici posso batterli abbastanza tranquillamente anche con solo l'utilizzo di Katsuyu anche con loro. >> Sono sorpreso e intrigato sento una scossa elettrica interessante e vorrebbe scontrarsi con noi per vedere se è alla nostra altezza, bè gli altri sono molto più deboli di noi. << Sensei-Sakura possiamo anche noi imparare la tecnica di cui stai parlando? Anche se voglio diventare un Kunoichi di alto livello come lei per favore. >> Dallo sguardo di Sakura non viene nulla di bello. " Vuole battersi chissà vincerà lui ma penso che lei si impegnerà molto.

U:U " << Sensei-Sakura possiamo anche noi imparare la tecnica di cui stai parlando? Anche se voglio diventare un Kunoichi di alto livello come lei per favore. >> Dallo sguardo di Sakura non viene nulla di bello.

<< Yuki vediamo io ho potuto sviluppare il Byakugoù perché non ho ne sangue nobile e neanche altri poteri e questo qui non è una passeggiata averlo, ma non spaventarti ma è una condanna a morte per me e Tsunade quindi meno persone imparano e sanno meglio è per tutti. >> Sono sorpreso anche lei che si guarda intorno come a cercare una qualcosa. << Non è colpa tua Yuki se uno con un abilità innata dovrebbe provare ad accumulare questo potere si troverebbe in difficoltà. >> Guarda noi sorridendo. << Per esempio se un Uchiha prova ad accumulare si troverebbe in difficoltà dopo pochi giorni, perché devi mandare quasi tutto in un punto specifico. Ti rivelo che io mettevo da parte ogni giorno quasi 80% del mio Chakra e ne adoperavo per studio e allenamento, missioni solo il 20% perché ho un controllo pressoché perfetto. Loro invece no l'unici che non lo sprecano a vanvera sono Itachi e Sasuke ma nonostante tutto non riuscirebbero e gli vorrebbe almeno sei anni di accumulo pensa che Tsunade ci ha messo cinque anni io invece solo tre anni e se volevo potevo attivarlo anche durante l'attacco a Konoha ma avevo promesso a Tsunade di farlo solo se serviva a combattere e se rischiavo la vita. >> La guardo cavolo non mi ero mai accorto di nulla osserva proprio tutto di tutti i ragazzi ascoltano anche gli altri. " Ottima spiegazione e anche gli Uchiha capiscono che sono difficilei certe cose.

*_* "<< Quindi tu stai dicendo che per noi è difficile perché, il Chakra lo dividiamo per lo Sharingan che per le arti magiche e illusorie e ne rimarrebbe poco quindi se tu dovresti avere un… >> Mi guarda intensamente e fa si con la testa osservo anche Shisui e Obito hanno capito ma non i ragazzi mio fratello e Naruto che si guardano stranito. << Non è detto Itachi se mai dovrei trovare uno privo di abilità innata potrei anche riuscire a sopravvivere ma se mai capita il contrario dovrò studiare un modo di sopravvivere e in base all'abilità innata di lui, più gli servirà il Chakra e più dovrò sforzare il mio sistema di circolazione. Tranquillo Tsunade sta studiando una soluzione da anni e ho anche Katsuyu ma adesso non ho problema essendo sola no? Comunque i problemi che ho con Kakashi e alcuni del consiglio sono solo miei voi ne dovete rimarne fuori, ragazzi voi dovete rispettarlo sempre altrimenti vi picchio e chiedete a lui come è scusate ma devo andare se faccio presto ci vediamo da Teuchi, così ci mettiamo d'accordo per domani. Voi che fate vi allenate? >> Fanno tutti si e lei aveva lasciato la lumaca per chi si sarebbe fatto male e dopo aver salutando tutti va verso l'ospedale guardo i miei cugini abbiamo un problema lei ama mio fratello ma forse per il Byakugoù dovrà rinunciare a lui ma l'idiota a bisogno di lei per vivere l'aiuteremo se serve. " Itachi e gli altri hano capito che Sakura per avere la prole e non risciare la vita deve accompagnarsi con uno semplice, ma se lei ama troppo Sasuke e lui ( chissà un giorno si accorge e vuole..) Lei che cosa deve fare loro la aiutano?

SHisui intelligente e idiota nel giro di poche ore? " << Certo lo ha visto quella volta con Tsunade, e lei non mente mai il mio pensiero è che pur di dare la possibilità a tutti noi di avere una vita e famiglia felice, lei sacrifichi di nuovo qualcosa di importante ma non possiamo obbligarla se non vuole. Infondo il corpo è suo e anche se quel potere non si tramanda geneticamente lei e chiunque sia vicino ne soffrirà. >> Arrivati a casa propria ognuno si andò a cambiare siamo veloci in tutto quindi dopo un po' siamo in strada la doccia veloce e sistemare i capelli e vestirsi noto che lo scoiattolo con i capelli ci litiga sempre, bè anche io e Obito non scherziamo. << Secondo te ci saranno tutti da Teuchi? Infondo potremmo vedere delle belle ragazza no? Anche se voi in fatto di occhi state messi male. >> " Comunque ha ragione anche lui vuole aiutare bene.

O:O Shisui occhi di falco cosa guard?" << Obito sbaglio o oggi facevi gli occhi dolci da cucciolo a Naruto comunque sareste una bellissima coppia, mai quanto me e Shizune. >> il cugino preso in flagrante era arrossito e cominciamo ad avviarci vediamo che c'è un po' di gente ma che diavolo? << Era ora scusate me se i ragazzi devono conoscere tutti e anche gli altri gruppi perché non approfittare no? >> Proprio tutti i ragazzi con i propri Team, bè Teuchi oggi guadagni parecchio ma noto che mancano le belle dottoresse Ino si avvicina. << Se cercate Shizune e Sakura arriveranno tra poco Itachi cosa osservi? >> tutti seguiamo lo sguardo assortito del cugino e guarda la Uzumaki bene due cugini cotti di altri cugini almeno ci imparentiamo no? " Obito che osserva Naruto eh eh. Poi Ino dove era stata? Osservare le ragazza e due cercano...Itachi con karin e Obito con naruto bene i cugini acalappiano altri cugini tutti in famiglia no?

Q:Q " Entriamo e cerco di lasciare due spazi vuoti in modo che Sakura capiti vicino allo scoiattolo e Shizune a me l'idea della Yamanaka usando il suo potere strano ieri non c'era oggi si magari è stato Naruto a diglielo. Dopo un po' arrivano e i ragazzi non distolgono gli occhi da loro sono bellissime Sakura ha una maglia rossa che gli fa un bel petto e anche delle curve niente male e gli sta benissimo e pantaloni neri che gli arrivano al ginocchia i capelli portati con una treccia bassa e la frangia la tiene di lato e scarpe alte caspiterina, Scoiattolo ti serve un paio di occhi nuovi e protezione assoluta Shizune un bel Kimono verde chiaro e il bellissimo portamento che ha qualsiasi cosa indossi è stupenda. << Scusate il ritardo ma c'è stata un emergenza. >> Sorridente tutti i "Singole" del locale se le stavano mangiando lei si guarda in giro e saluta Ino sorride sembra contenta a come si è vestita. << Fronte domani piove sei vestita da modella hai messo tutto quello che ti ho sconsigliato. >> Sorride e si siede salutando tutti. << Già perché dopo devo uscire ho la serata libera ma tanto non farò tardi tranquilla e grazie ancora per i consiglio chissà se gli piacerà? >> A quelle parole due occhi di colori diversi saettavano in giro cercando il possibile "rivale" perché anche se non lo ammetteva sembrava geloso e invidioso dell'altro? " Shisui guarda tutti insieme a Sasuke ma come entrano le loro "Prede" non distolgono lo sguardo incredibile bellissimi, Ino cosa invogli a vestirsi così bene per uscire con chi? O.O Sasuke geloso ucciderà qualcuno? Oppure la vendetta verà servita fredda? Okami sbrigatevi vi progo...

(Il SUPRE papiro eccolo qua...) Piace ;)

Passiamo alla Recensione.

Non vedevo l'ora che aggironassi anche questa ero con il fiato sosperso e a quanto pare le ragazza vanno d'accordo con i ragazzi arriva il mestro Kakashi e una missione per il Team di Sakura ( spero non si il famoso gatto?) U vediamo che non corre buon sangue tra Sakura e Kakashi ma è normale non la MAI calcolato solo quando sta male lui ma comunque avverte gli altri dei portare il rispetto dovuto.

Poi problemi con il ciclo e Yuki che si imbarazza è stupenda davanti a i più belli di Konoha parlare di certe cose e Naruto il solito mangione adorato, lei parla anche del pericolo del Byakugoù e avverte la sua allieva che non si impegna non arrivrà da nessuna parte ed è giusto infondo senza allenamento vali 0 non come le altre.

Una bellissima cena con tutti quanti si prospetta davvero interessante e Sakura con ch dovrà uscire? Sasuke infondo è geloso che qualcuno cerchi di portare via la sua bella ma non penso che agirà così pubblicamente .

Un Kiss e alla prossima volta da Gaia-GT-junior-63

Vediamo la presentazione dei ragazzi combinazioni strani di colore e mi incuriosisce molto il ragazzo dai capelli rossi e occhi verdi, e anche gli altri due O.O " << Mi chiamo Yuri Mizumo ho quattordici anni mia mamma è originaria del paese del Fulmine e mio padre di Konoha se vi chiedete dei miei capelli lo presi da lei e gli occhi da lui. - La ragazza aveva i capelli bianchi e due occhi azzurri. - Il mio Chakra è il vento sembra strano dato che mamma ha il Chakra del acqua e papà del fuoco, i miei Hobby sono i vestiti e andare in giro con le mie amiche anche se quando è brutta giornata leggo e dormo il più possibile e il mio sogno è diventare la moglie dell'uomo più forte del mondo. - Naruto sorrideva perché pensava che stava parlando di lui dato che aveva battito l'Uchiha ma si sbagliava di brutto. - E un giorno poter tornare al paese della mamma per conoscere i miei nonni. >> Si guardava intorno e sorrideva. << Ok hai dei bellissimi abbinamenti e per il Chakra potrebbe derivare dai genitori di tuo padre e tranquilla se vorrai imparare a manipolare il Chakra dell'acqua ti aiuterò chi di voi due si vuole presentare? >> Il ragazzo dai capelli neri aveva alzato la mano e faccio un cenno come a iniziare. << Io sono Shuichiro Hoguki ho quattordici anni sono originario di Konoha ma mio padre proviene dal paese della roccia il suo Chakra è della terra. - i suoi capelli neri con due occhi viola. - Ho ereditato i suoi occhi ma da mamma ho ereditato il Chakra del fuoco purtroppo sono scomparsi poco dopo la guerra e non si trovano tracce dopo la loro missione. Non ho molti Hobby oltre che studiare ed allenarmi voglio essere il più forte della mia generazione, i mio sogno è un giorno trovare i colpevoli del incidente dove sono scomparsi i miei, e diventare un valoroso Ninja di Konoha. >> Ci siamo guardati tutti e tre in faccia questo ragazzo ha qualcosa di tutti e tre. << Mi chiamo Sokumo Urekia ho quattordici anni. - capelli rossi come il fuoco e occhi verdi. - come detto sono orfano, ma non per questo mi metto a frignare ma mi impegno al massimo per realizzare il mio sogno di creare un mio Clan e trovare qualcosa che mi dica chi sono e diventare fortissimo, i miei Hobby sono mangiare e dormire ma quando mi sento pieno di energie mi alleno e do il meglio il mio Chakra è quello dell'acqua. >> Tutto questo lo ha detto con un sorriso vivo e occhi pieni di speranza." Vuoi vedere che ogniuno di loro è li perchè il loro Chakra è simile a quello del Team7? Incredibile Sakura sembra che quel ragazo gli ricordi qualcuno molto simili davvero?

No non mi aspettavo che Naruto dicesse che il suo punto debole fosse il RAMR^EN? Ma è matto comunque è bellissimo che anche loro si sentono molto simili a quei ragazzi poi Sasuke gli dice qualcosa di giusto no^ " << Forse mi conoscete per le cavolate che ho fatto vi consiglio di non prendere quella strada altrimenti, vi ritrovate due rompiscatole come loro, sono il più forte della mia famiglia per chi non lo sa siamo io, poi c'è quell'idiota nascosto dietro l'albero mio cugino Shisui e accanto c'è Obito e Itachi mio fratello che rappresentiamo il Clan Uchiha, i miei sogni sono cambiati con il tempo e non ho Hobby particolari oltre che allenarmi e studiare, adoro mangiare i pomodori e altre cose che non dirò a dei mocciosi. >>" Bravo ma quando insulti persone con cui condividi la casa meglio stare attenti altrimenti di vendicano e non potevano mancare il bellissimo Itachi accompagnato da Obito e il nostro adorato Shisui che subito punzecchia alla grande Sasuke.

O:O" << Certo che quando parli si proprio un bastardo è scoiattolo, Fiorellino cambia gusti sono disponibile a dividerti con le altre donne, comunque anche noi siamo pieni di sogni ripopolare il Clan con l'aiuto di certe bellezze e diventare numerosi, e divertirci a diventare forti. >> La guardano sorridendo e Shisui si era appoggiato alla spalla di Sakura accarezzandogli la guancia con fare coccoloso, " Si bravo shisui fallo ingelosire anche Naruto ti aiuta benissimo bella idea quella dei fazzoletti colorati in base al elemento tutti a ricopiare i campanelli o cambiare delle cose qualcosa di fresco ci voleva proprio. " << Il nostro ex maestro ci aveva messo alla prova con questi campanelli si sono due ma io ho un altro metodo per vedere se sarete in grado di collaborare come squadra, vedete queste due pezzi di stoffa blu e rossa? Bene le allego qui e voi avete il tempo fino a prima di pranzo per prenderle quel Ninja che non riesce verrà come me in Accademia e lavorerà con me a fare il facchino in ospedale ok? Vi è permesso di tutto tranne farvi del male tra di voi. >> Lo sguardo che si scambiano è incredibile. " Il mulo da soma in Ospedale cavolo quanti pei ricordi quando sei uno specializando lo fai se perdi le cosmmesse.

Sasuke = Confuso e pieno di domande ma quando mai non lo sei? " Non mi piaceva il loro sguardo ma quello che Sakura aveva detto mi ha sorpreso non è di Konoha ed io che pensavo lo fosse quando lo ha scoperto magari nel periodo che io ero via, deve essere stato difficile sapere che non puoi vivere a casa tua, dato che non è casa tua guardo l'idiota di Shisui che si avvicina a lei fa il cretino già "Ripopolare il Clan" senza di voi non ci sarei mai riuscito almeno adesso che mi sento troppo confuso e pieno di domande, lei ci tiene ancora a me nonostante le mie parole di ieri il suo sguardo si era triste ma forte come sempre. Bella la sua idea di non falli combattere tra di loro ma da come si guardavano mi sembravano troppo simili a me e il Baka non sarà facile ma magari avrà più accortezza anche se è presa molto da quel ragazzo simile a lei," ALmeno capisce che qualcosa lo lega a lei ma spero che si sbrichi a trovare le risposte.

Come tenere buoni gli Uchiha minacciare i loro bellissimi capelli di colori assurdi no?" << Ok iniziamo Uchiha Family fatevi da parte se uno di voi tre interviene giuro che vi cambio il colore di capelli volete simile al mio o il suo? >> " Bel idea comunque penso sia difficile che rimangano buoni no? "<< Più forte Sokumo non trattenerti sono allieva di Tsunade e sono anche al Kunoichi più forte delle cinque grandi terre ci vuole di più per mettermi in pensiero, ragazzi attaccate anche voi Yuki se sai utilizzare l'elemento acqua provaci, tu Shuichiro affiancala con qualche Kunai o altro. >> Già simili a noi ma diversamente lei da dei consigli Kakashi non disse e fece nulla. Lo aveva solo toccato con il palmo della mano ed il poverino era volato a una decina di metri e la ragazza era rimasta sbalordita, invece l'altro impreca e comincia a usare i Kunai e poi anche lui attacca fisicamente e in mano ha un Kunai lei riesce a schivare i primi con qualche acrobazie e i fischi di Obito e Shisui e certe battutine non la distraggono si avvicina alla ragazza prendendola alle spalle e la tiene per la testa. << Non siete coordinati non fate gioco di squadra e pagherete questa svista. >> La tocca il collo e si sente il rumore di ossa rotte e il fumo di un copia che sparisce e lei appare a qualche metro più in la appoggiando a terra la ragazza morta o svenuta? Incredibile i suoi occhi freddi e spenti chi diavolo è adesso? " Bellissimo vedere tramite gli occhi di Sasuke cosa sucede e cosa pensa e la trova irresistrible quando è concentrata e diventa una belva.

Cavoli i ragazzi hanno del talento peccato i piccolo errore di Yuki che ha causato un pasticcio e adesso? " La ragazza stava facendo dei simboli mischiando aria e Kunai creando un animale simile a un aquila con Kunai e lanciandola verso Sakura e lei con Kunai e carte bombe bene si muovono, l'altro ragazzo con Sokumo arrabbiato si era concentrato e inventato un accumulo di Chakra dell'acqua introno alle mani e anche lui si avvicinava per colpirla riusciva ad evitarli tranquillamente e intanto l'aquila la attaccò insieme a Yuki e alcune carte bomba altre le erano cadute e lei per sbaglio aveva appoggiato sopra il piede e Sakura la scansò facendole da scudo e poi l'esplosione fu bella forte dato che le aveva accumulate il fumo è udendo dei lamenti non si vede nulla. " Cavolo che spavento ma conoscendo Sakura è la più forte di tutte.

Sasuke Uchiha che cosa mi combini O:O " una voce che nessuno si sarebbe aspettato parlò. << Ragazzina non hai seguito le lezioni in classe? Non hai imparato che ammucchiare alla bene meglio Kunai o Shuriken insieme a carte bombe e lasciarsele cadere non solo mette a rischio se stessi ma anche tutti gli altri componenti, ti è andata bene che come Sensei ti è capitata Sakura che è la migliore di tutte le Kunoichi e di molti Ninja e sa guarirsi da sola invece di lei ti fosse capitato un altro o altra adesso il poverino sarebbe in ospedale e lei doveva salvarlo invece di medicarlo dalle semplici botte e vale anche per voi due abbiamo notato che vi puntavate apposta, adesso sono convinto che vi serve un vero Sensei ce supervisiona siete peggio del Baka di anni fa. E lei da sola non sarebbe abbastanza dura per addestrarvi e lui troppo stupido. >> Tutti rimasero sconvolti Sasuke che parlava così di lei quando ieri aveva fatto capire il contrario lei sembrava davvero un altra persona guardandolo e sorridendo lui sospira e si avvicina a controllare dove c'è stata l'esplosione chissà se un giorno riuscirà ad capire i suoi sentimenti?" Cioè tutti quei complimenti e riproveri alla tua piccola FanGirl e riprende anche i due maschi capisce che deve aiutarli e non dagli contro come sempre.

Bello questo scambio di battute Sakura" Non credevo alle sue parole ma purtroppo si scontravano con il suo sguardo freddo e duro, bè almeno ha espresso metà del rimprovero che volevo fare hai ragazzi Obito era migliorato molto e Naruto sembrava più calmo. << Ragazzi andateci piano non son mica una gomma morbida e dolce. >> Shisui insieme ad Obito e Itachi cominciarono a ridere invece Naruto sbuffa. << Sakura-Chan ci hai fatto prendere un bel spavento non farlo più. >> Mi comincio a guarire." Dato che assomigli allo zucchero filato e gomme da masticare no? Spiega anche come è andata davvero Sasuke orgoglioso come è non si scuserà mai O:O" << Naruto ho fatto così perché nel guardare come si muoveva ho notato che la sua sacca si era rotta quando lo colpita prima per stordirla purtroppo non si è accorta e quando lo a fatto era troppo tari, senza pensarci mi sono buttata sopra per proteggerla e invece di sostituirmi solo io ho invertito e fatto con lei e mentre i Kunai avrebbero colpito Sokumo in pieno e non mi sarei mai perdonata per un incidente simile preferisco perdere io qualche anno di vita o Chakra non le persone a me care. >> Itachi mi guarda un po' male così anche gli altri Uchiha gli unici a non capire erano proprio Naruto i miei allievi e Sasuke che si era girato per ascoltare e capire il perché sembra un po' dispiaciuto ma non lo ammeterà mai. " Ma lo sapevamo orgoglioso come è

Si vede che Sakura è il genio Femminile con una QI a 174 seconda solo a SHika aveva pianificato tutto per bene. " << Comunque brava Yuki mentre ti avevo abbracciato per sostituirti mi hai sfilato la stoffa blu e Shuichiro la rossa, quindi te Yuki puoi allenarti con l'altre del vento insieme a Naruto e altri elementi, invece Shuichiro puoi allenarti con Sasuke dato che manipoli bene il Fuoco e se sono liberi ci sono anche loro ma meglio di Itachi e Sasuke non ne trovi di manipolatori del fuoco. >> Shisui mi guarda male e gli faccio la linguaccia Obito ride. << Ma se prendevo io il suo o lui? >> Li guardo e piano mi alzo ormai sono guarita del tutto prendo la terza bandana ed era azzurra come il colore dell'acqua. << Avevo già in mente come dovevamo dividerci per elemento volevo solo far vedere da dove possiamo iniziare con voi tre, quando sarò impegnata con l'ospedale o in missione loro vi aiuteranno io ho il Chakra del'acqua e Terra quindi posso aiutare Sokumo, e Shuichiro però Yuki dovrai farti aiutare da Naruto ha l'elemento vento ma anche altri se vuoi c'è il Capitano Yamato o Kakashi-sensei per terra e acqua chiedi a loro e fai il mio nome così sapranno che sono impegnata e vi prego puntualità, lealtà e amicizia e rispetto per il proprio compagno e se qualcuno di voi vorrà imparare l'arte medica per me sarà un piacere adesso si va a mangiare ok? >> Tutti contenti io mi giro verso dove ho lasciato i borsoni e preparo il tutto stile PicNic. " Adoriamo il PicNic Okami voglio ancora vedere molte cosette.

Ma volgiamo parlare delle regole? " ho due regole per il cibo anzi tre si mangia in compagnia e tutto se non piace si chiede ad gli altri se lo vogliono e mai mettere le mani davanti alla faccia di Naruto altrimenti ve le può mangiare e quella dell'educazione quando di mangia non si parla a bocca piena ok che sono un dottore ma non posso salvarvi tutti insieme ok? >> "MAI METTERE LE MANI DAVANTI ALLA FACCIA DI NARUTO altrimenti ve le puà mangiare ah aha ^_^ mitica. quando si mangia non si parla ok che sono un dottore ma non sono veloce a slavarvi tutti insieme no? O.O grandissima.

Due cose non devi tocca a Sakura 1 è Sasuke e 2 il Caffè le altre le condivide queste no ma loro che si toccano *^* " << é menta un erba aromatica selvatica molto buona è in quella borraccia grande se la vuoi attenta a non toccare quella rossa c'è il mio caffè, e ne sono gelosissima ok? >> Facendogli l'occhiolino e gli altri ridono forte, le prendo un bicchiere e beve un sorso e poi un altro guardandomi esterrefatta. << é squisita mai bevuto nulla di così buono dopo il tè e le bibite gassate dei negozi. >> Faccio si con la testa e noto che al mio fianco qualcuno cercava qualcosa prendo un tovagliolo e presi un tramezzino passandoglielo e mi guarda stranito. << Quelli a sinistra sono tutte ricette con i pomodori e cose salate al centro carne e riso e a destra la roba dolce e Ramen ormai vi conosco tutti diciamo non ho la vostra memoria ma non mi lamento, se vuoi assaggiare i vari tramezzini o panini ci sono quelli al uovo tonno, carne, e anche con affettati e onoghiri, e dango salati e dolci per tutti. >> Aveva fatto un cenno con la testa e aveva preso il fazzoletto toccando la mia mano e un brivido lungo il braccio e poi arriva lungo la spina dorsale incredibile l'effetto che mi fai ogni volta sembra che anche tu l'hai sentita la scarica elettrica incredibile. " Lo aiuta sempre e lui cerca di farsi perdonare? Bè piano potrebbe iniziare ma conoscendolo sarà difficile ma mai predere la speranza ha svaligiato un negozio mitico Naruto.

Un Kiss e alla prossima volta da ItaSakuxSasuSaku

Vediamo che hai voluto fare trascorrere (2 settimane spero che in qualche modo ci farai sapere cosa è successo? Aggiungendo altre cose no?) In ospedale tutti gli Uchiha nella stessa stanza? Okami ma le infermiere faranno a capelli ogni volta possibile per entrare e toccare e guardare tento ben di OKAMI!!! Shisui sempre il solito ma lo Amo non quanto Itachi ma è adorabile che stuzzica tutte e tutti la prima volta che lo picchia :) per una giusta ragione e stanno tutti bene e ora di tornare a casa.

^_^ " Shisui stava benissimo ma con la scusa dei cugini "malati" stava sempre in ospedale ad infastidire le infermiere e me ormai ogni volta che dovevo controllare le ferite o cambiare le bende ha loro tre lui iniziava con delle battutine, gli sguardi freddi di Sasuke che lanciava un po' a tutti non aiutavano in quella situazione per fortuna che Obito e Itachi sapevano mediare sempre." Pervertitto come sempre no? noto che Shisui stava guardando fuori dalla finestra e mi avvicino noto che ci sono dei infermieri nel cortiletto che prendono il caffè ma guardando dove stava fissando Shisui ho capito che spiava il camerini che usiamo noi per cambiarci e gli do uno schiaffo sulla nuca lui in tutto questo non si era accorto di nulla troppo sortito nel guardare Shizune e Tsunade cambiarsi bè il solito guardane e dopo un "ahi" e mi guarda stranito. << Questo è perché stavi spiando le ragazze vero? >>" Meravigliosa sembrano fratello e sorella ;) Shisui tratta Sakura come una sorellina ma allo stesso tempo una ragazza "Preda"

Itachi Meraviglioso qui con Sakura " << Come ho detto a Itachi-San molte ferite sono guarite bene, forse è anche perché hai ancora qualche residuo delle cellule del segno do Orochimaru che con il mio potere proibito abbiano accelerato la guarigione altre ci vuole un po' quindi io vi direi di rimanere ma se non fate sforzi come spostare armadi o alzare i divani potete uscire tranquillamente. >> Shisui se la ride e i due mi guardano strano. << Sakura non lo abbiamo mai fatto neanche quando stavamo bene figuriamoci adesso? >> Itachi si era alzato e cominciava a rivestirsi. << Bè se lo dovessimo fare chiamiamo te così ti pieghi bene e io mi godo il tuo didietro magnifico. >> Lo mando a quel paese e anche Sasuke si alza e prendo i fogli dalla mia cartella e li firmo. << Mi raccomando venite se sentite dolore e per i controlli almeno due o tre volte a settimana e non esagerate con i allenamenti alcune ferite ci serve poco per riaprirsi. >> " Spostare i mobili non è compito degli Uchiha ma dei loro compagni/e ahah soprattutto Sakura é.é.

Cioè Sasuke si è svegliato dalla parte sbagliata del letto? "<< Sakura-chan vedo che li ha rilasciati, vedo che Teme è sempre solare come ogni giorno invece voi altri state una favola. >> Un ringhio di risposta. << Meglio di te dato che non ragioni bene, comunque voglio solo andare a casa e potere stare tranquillo per un po' quindi fuori dalle scatole. >> Come sempre con poche parole era riuscito a tenere tutti lontani, ma ormai lo conosciamo parlavo con Shikamaru che gli serviva un aiuto con alcune nuove reclute di Ninja e gli ho detto che era disponibile appena sapeva qualcosa mi avrebbe dato i ragazzi non si fidava. " Naruto non si smettisce mai come sempre comunque Amo anche come gestischi gli altri SHika è meraviglioso.

" << Sentite per gli archivi voi due siete ancora Genin quindi non posso affidarvi nessuno ma se volete aiutare i vostri amici siete liberi di farlo. Soprattutto con Sakura dato che tra l'ospedale e le missioni sarà fuori i ragazzi che guarda avranno bisogno di aiuto e qui arrivate voi due sperando che non li uccidiate durante una vostra lite dato che molte volte state quasi a litigare. >> Entrambi mi guardano strano. << Shikamaru basto io ad aiutare Sakura-Chan e i suoi allievi dato che sono il più forte. >> Uno sbuffo contrario. << Si a fagli imparare cose che non servono ad un Ninja quei poverini diventeranno deboli e stupidi con voi. >> Lo sguardo di tutti va alla ragazza del loro gruppo che stava vicino a Itachi che gli aveva messo una mano sulla spalla cercando di confortarla. << Bene se volete chiarimenti ditemelo a Sakura, Tsunade ti dirà quando dovrai fare gli esami per diventare Jonin sei l'unica ragazza di Konoha e del nostro gruppo in grado di passare quegli esami e sarà un piacere averti in una futura squadra io e Neji saremo molto più tranquilli con te in missione. >> L'Uchiha la guarda ma sembra non interessato a nulla al di fuori di lui. "

Sasuke si è svegliato con la luna storta questaa mattina così freddo e Stronzetto ci piace ma solo quando lo fa con gli altri non con la persona che gli ha salvato il culo hai suoi cugini e fratello O.O Spero solo che riesca a cambiare idea almeno lo spero.

Obito e Itachi sono adorabili come fai a non amarli? Sopratutto Itachi dispoato a rinuciare per lasciare il posto di Hokage a chi lo sogna da sempre. " << Non te lo dire Obito-San dato che insieme stiamo cercando un rimedio per gli scatti di Jugo Tsunade lo tiene sempre accanto a se e sotto controllo ma penso che ci stia pensando di lasciare il posto a qualcuno di voi ma l'unico nome fatto in passato era stato Kakashi, ma penso che anche tu Obito e Itachi possiate avere ottime possibilità e dopo di voi magari toccherà a te Naruto preparato e goditi il tempo libero che hai. >> Sakura guardava entrambi gli Uchiha che avevano delle reazioni differenti Obito sorrideva invece Itachi sbuffava, forse lui si vorrà godere un po' di missioni semplici e qualche giorni in più a casa bè anche io vorrei. << Io non ho mai sognato di diventare Hokage, e se devo "Rubare" ad mio cugini o Naruto oppure un altro che lo sogna io rinuncerei preferisco essere un Anbu-Aiutante che stare seduto a scrivere scartoffie. >> Guardo l'Haruno rideva e faceva si con la testa bè anche lei aiutava molto in ufficio dell'Hokage e anche in ospedale non è facile con le scartoffie. " Sakura ha fatto da facchino a Tsunade per anni quindi sa che significa poi in ospedale ci sono molte scartoffie.

Bellissima l'idea di dare i Team ha chi ha quelle abilità così migliorano Sakura poteva allenarli fisicamente e per ilc ontrollo del Chakra ma un allenamento intensico per un Aburame, Hyuga o Inuzuka nelle loro tecniche è difficile vedo che ( lavoro da schifo a fatto Kurenai si ritrova una scuadra mediocre anche adesso solo Shino è un Jonin di livello A gli altri semplici Chunin quindi ottima pensata.) I tre ragazzi che si è presa hanno anche il Chakra come lei Sasuke e Naruto con l'aiuto di Yamato o Kakashi quando lei è in ospedale oppure in missione hanno dei buoni aiuti.

Sasuke proprio non lo capisco =.= " Teme ne prende la palla al balzo. << Sei proprio un Baka secondo la loro concezione sulla carta siamo Genin ma per i nostri poteri e la forza e intelletto che tu non hai possiamo essere definiti Jonin se non anche più forti del Hokage stesso ma a me importa poco del titolo rimango il più forte di molti di voi. >> Lo guardo male e so che si riferiva a molti dei nostri amici, Sakura-Chan sembra delusa dalle sue parole ma continua a leggere i vari fogli insieme alle altre ragazzi scambiandosi consigli interessante sarebbe imparare. " Cioè a chi si riferiva a quelle parole, spero solo che si rimangenrà presto per me si sta comportando come prima di andare via bo?

Si proprio è strano oggi si è comportato diversamente? " << Se il maestro avrebbe preso la metà della nostra puntualità saremo davvero stati il Team più puntuale della storia di Konoha e Buongiorno Sasuke-Kun. >> Mi guarda e si avvicina un po'. << Lo sai che sarebbe impossibile che Kakshi fosse puntuale e figuriamoci il Baka. >> Gli faccio si con la testa e mi guardo intorno cercando il posto per appoggiare le mie borse il vecchio albero dove ci fermavamo a mangiare sembra perfetto. << Spero solo che i miei futuri allievi siano almeno un po' svegli per quanto riguarda la puntualità. Capisco Naruto che non si sveglia manco usando le carte bomba ma pazienza. >> Appoggio la borsa con i oggetti che posta un Ninja medico con cura apro controllando che ci sia tutto a posto. << Strano che sei solo conoscendo Shisui pensavo ti avrebbe seguito anche di nascosto, così come Itachi-San. >> Si gira verso la mia direzione guardando prima il borsone medico pieno forse è sorpreso che lo sollevi come fosse vuoto. << Volevano venire ma gli ho detto che avrebbero avuto altre occasioni di venire alla fine Itachi ha convinto quel testone di Shisui che sarebbero venuti più tardi. >> " Adesso mi preoccupa sembra Juugo a volte.

Adesso Sasuke sclera penso che un segreto così non lo avrebbe mai sapito O.O " << Piacere mio sono Sakura Haruno ho 17 anni e sono un Chunin della foglia sono l'allieva del' quinto Hokage, Senju Tsunade e sono specializzata nel arte medica combattimento corpo a corpo e super forza e so manipolare li veleno e antidoti il mio Chakra e del acqua e Terra, volete sapere altro? >> I ragazzi fanno si << I suoi Hobby e soprattutto il suo strano colore di capelli non lo abbiamo mai visto come mai? >> Mi giro verso Naruto e lui si accorge del mio sguardo e stato d'animo stava per intervenire ma gli metto la mano sulla spalla. << I miei Hobby sono studiare e scrivere e allenarmi e fare il mio lavoro al meglio possibile, per i miei capelli come pochi sanno io non sono originaria di Konoha sono stata adottata al età di quattro anni dai coniugi Haruno di mio ho solo il nome e non so chi siano i miei veri genitori e se sono ancora vivi, e sto cercando chi siano ma nulla fino ad oggi e tu anche hai un abbinamento strano per questo paese vero? Poi a i miei sogni sono quelli che avevo si da piccola ma alcuni sono cambiati e realizzati ovvero diventare la Kunoichi più forte di Konoha, e aiutare le persone in difficoltà e per gli altri ci vorrà tempo per realizzarli altrimenti mi basta sapere che i miei amici e compagni stiano bene e felici. >> Il ragazzo dai capelli rossi e occhi verdi fa si con la testa. << Sono nella tua stessa situazione Haruno-Sensei. >> Incredibile il suo di sguardo e quello di Sasuke sembra sbalordito dalle mie rivelazioni lui non c'era quando ho scoperto chi ero davvero adesso mi detesterai ancora di più vero? " I suoi sogni sono quelli di stare accanto al quello zuccone di Sasuke chissà se lui capisce?

Un Kiss e alla prossima volta da ItaSakuxSasuSaku.

Vediamo che la guerra è appena finita e devono aiutare i feritie sistemare e rattoppare gli Uchiha e Sasuke cerca di avvicinarsi per colpire Sakura o Itachi? Shisui subito pronto a protteggerli a tutti i costi ma sembra che lei rieasca sempre a calmare i bolenti spiriti di quasi tutti gli Uchiha. Itachi TI AMIAMO " << Perché siete vivi voi due? Voglio delle spiegazioni e spero che TU non ti sia immischiata in affari che non sono tuoi? >> Freddo e tagliente Shisui lo prende per il bavero del Kimono quasi a prenderlo a schiaffi. Mi avvicino e blocco Shisui. << Shi-San lascialo per favore, si sono stata io a portarli in vita e sono anche affari miei dato che hanno le risposte che servono a una certa persona a cui tengo moltissimo, che invece di combattere poteva investigare anche se conoscendo bene Itachi sarebbe stato molto difficile sapere qualcosa, Shisui voglio che lo lasci ormai se voleva uccidermi lo avrebbe fatto appena possibile. >> Lo guardo con uno sguardo duro e combattente e Itachi se la ride. << Sakura-San ti adoro ha più palle tu che noi messi insieme vero marmotta? E mi piaci anche per questo. >> Si avvicina accarezzarmi il viso e arrossisco nessuno mi aveva detto nulla del genere figuriamoci un Uchiha? Li guardo e Obito si è avvicinato a Kakashi e Naruto per chiacchierare Rin stava curando il sensei e rideva ha ritrovato anche lei il suo Team intero dopo anni. "

Bellissimo il rapporto che c'è tra Sakura e Shizune e Shisui ci prova con tutte lo adoro come lo gestite lui e Obito " << Bene dottoressa giochiamo io faccio il paziente e te poi giochi con la mia bestia, comunque voglio che mi fai conoscere meglio Shizune quella bella mora vicina al Hokage tettola cavolo solo a pensare a quelle bombe. >> Lo guarda malissimo e gli fa il segno con il dito medio, incredibile. << Dottoressa è più grande di quel dito ma potrei bagnartelo per usarlo… >> Non finisce di parlare perché gli arriva in faccia un cuscino, e lei prende delle bende e fa sedere Itachi su un altra branda. << Senti fai quello che ti pare Shisui non mi interessa molto di te, adesso Itachi togli la maglia così controllo le ferite Sasuke-Kun siediti anche tu li così controllo meglio anche te. Shisui se vuoi conoscere Shizune ma ti dico una cosa se la farai soffrire giuro sulla MIA vita che te la faccio pagare cara lei ha sofferto molto come tutti noi, poi ha preso lo zio che era pure il fidanzato di Tsunade, quindi per favore se devi farle del male lasciala in pace. >> Lo sguardo di lei è triste nessuno in questo mondo conosce un po' di felicità? " Cioè capisce che anche altri soffrono?

Siete davvero incredibili Sakura dice cosa succederà se usa troppo il Byakugoù loro sono silenziosi ( Non so SHisui per quanto il silenzio sia parte di lui) Ma comunque sembra che Sasuke abbia capito un bel po' di cose della nostra meravigliosa Sakura e poi SHisui per smorzare quella tristezza ci mette del suo tra dita e bestie dure ed Ino non è da meno incredibile comunque è stupendo che anche loro cominciano a ricreare il legame Uchiha Family dato che stanno di nuovo insieme. O:O

Gaara a chiesto a Ino di provare ad avere una relazione con appuntamenti e altro lei pensa che vorrebbe un Uchiha o al massimo il grande Itachi ma alla fine Gaara non solo è bello intelligente forte ma anche uno buon posto di lavoro ;) ah ah Chissà se lo dirà preso anche a Sakura pensoc he ne sarà felice almeno per l'amica anche se quando è entrata nella tenda non ha avuto tempo per parlare colpa della bellezza degli Uchiha mezzi nudi, ma comunque non gli è dispiaciuta proprio neanche a Shisui l'uscita di Ino sarebbero una bella coppia chissà pensateci su ad una bella ShisuIno ;) e Shizune con un altro anche se mis tate facendo adorare la ShisuiShizune con le vostre storie.

Questo paragrafo spiega bene la confusione che ha in testa Sasuke e come gli altri cercano di aiutarlo O:O !" << Scoiattolo non mi dire che ti sei lasciato sfuggire quelle due bellissime ragazze perché sarebbe un disonore, per un Uchiha no marmotta la hai vista come ci mangiavano con gli occhi? Sakura guardava prima te e poi lui e la bionda idem anche me? >> Sbuffo non fa altro che scocciare. << Shisui smettila si vede che è un tipo timido te lo ricordi come era da piccolo, penso che non sia cambiato molto ma è un Uchiha vero dato che quando lo osservavo di nascosto, aveva sempre un paio di belle ragazze e soprattutto Sakura come vedi è disposta a tutto anche a costo della vita però non capisco una cosa il suo sguardo verso di te e Ino è strano non trovi? >> bè non è mai stata gelosa di nulla non penso che adesso lo sia, Sakura ha più cose rispetto ad Ino sembra uguale ad anni fa. << Bè penso che sia per quel problema e anche per quanto riguarda il Byakugoù, non poterne parlare con qualcuno la mette molto in disparte e certi segreti come tu ben sai non giovano a lungo anzi è peggio, a volte meglio la verità cruda e cattiva che una cattiva bugia, anche se un bugia buona può aiutare fino ad un certo punto e poi non sapendo nulla sul suo possibile SoulMate! e anima gemella potrebbe non corrispondere hai suoi desideri? >> Come diavolo fa a fare discorsi così seri e dopo due minuti fare lo scemo? Guardo te Nii-San << Penso che il proprio destino deve essere scritto da noi se capita che la mia o mio SoulMate! è quello che amo ok altrimenti imparerò a farlo ho tutta la vita davanti adesso, proprio grazie al Haruno. >> Itachi cosa hai in mente te e quel idiota? << Che cosa è questo SoulMate? Me lo volete spiegare? E perché devo essere legato ad una persona che non vorrò mai accanto, già non voglio scocciatori o scocciatrici intorno adesso anche questo potrò avere una vita tranquilla da solo e solo quando vorrò qualcuno o qualcuna accanto sarà IO e solo IO a decidere per conto mio? >> Itachi fa no con la testa e mi spiega il tutto che cosa significa il legame tra due persone che sono destinate a stare insieme grazie al destino. " Ssuke dannazione attenco a cosa dici c'è sempre sakura in giro.

Come pensavo povera la mia dolce Sakura ha sentito di nuovo parole che la fannos stare male "Stavo accompagnando Shizune dentro alla tenda degli Uchiha perché dovevamo prendere Shisui per una cosa e involontariamente aveva sentito le parole di Sasuke e il mio cuore aveva di nuovo fatto "Crak" per fortuna che avevo vicino lei e non Ino altrimenti sarebbe entrata addigliene quattro. Siamo entrate e ho cercato di non guardarlo e ignorarlo il più possibile se lo guardo capirà che ho sentito. << Bene Shisui te lo portata adesso dovrai anche venire con noi, così sistemiamo il sigillo su tuo corpo e sul mio poi tocca a te Itachi almeno saremo uniti per un bel po' a proposito come va per la malattia? >> Sento il suo sguardo sulla schiena e mi avvicino a Itachi. << Sembri davvero quello meno freddo qui dentro peccato non esserci incontrati prima Itachi-San, magari il destino sarebbe stato diverso, se volete venire fuori la festa è iniziata. >>" Ma dai acenni di SakuIta bellissimo e l'altro sente che qualcuno ha le attenzioni rivolte a lui e cerca di farsi osservare O:o "

Bello cerca la sua attrnzione Sasuke soffri di bipolarsmo? "<< Faccio io altrimenti ti affatichi e potresti farti male. >> Incredibile ha parlato con calma e diverso forse era solo innervosito ma comunque gli sorrido cercando di non guardarlo troppo fa male averlo così vicino e non poterlo abbracciare, Shisui fa il cretino con Shizune che gli urla dietro a sinistra di Itachi ci sono io e a destra a sorreggerlo c'è Sasuke parlano di qualcosa come riuscire a chiarire le cose dei qualche mese e anno fa. C'era un grande falò al centro di una grande piazza e tutti in cerchio a pregare per i caduti e i propri cari che non c'erano più. Poco dopo il discorso di Gaara e del Raikage e gli altri Kage per ringraziare tutti per quello fatto e alcune promesse che verranno mantenute? Ci avviciniamo e facciamo sedere Itachi vicino ad un tavolo dove c'erano altri nostri amici. "

Cavolo sei riuscite a sitemare anche altre coppie che vedremo in futuro realizarsi? "Naruto vicino ad Obito che chiacchierano e ridono, Kakashi e Rin che cerca di imboccarlo ma lui si gira non vuole farsi vedere, Shisui che cerca di sedersi vicino a Shizune, Karin che si guarda i due fratelli seduti vicino io sono sempre a sinistra si Itachi. Kiba che viene imboccato da Hina, Neji che viene aiutato da Tenten per mettersi seduto nonostante le ferite abbiamo fatto il nostro meglio spero solo che lui stia meglio con il passare del tempo. Suigetsu si è avvicinato da una Anko arrapata come ché, Matsuri a bracchetto con Kamkuro, Sari parla con Lee entrambi sono arrossiti, Sai parla con Yamato e Ayumi, infine c'è Tsunade che è molto vicina a Jugo il mio sguardo cerca Ino che chiacchiera con Gaara magari qualcosa a che fare con Shikamaru e Temari li vicini a loro. Mangiamo carne e pesce un po' di Sakè e riso accompagnati dalla musica di Bee e alcuni del villaggio del Suono che lo accompagno << Bene ragazzi mangiamo, e così rientriamo in forze per tornare a casa? >> Un si generale si alza e beviamo e mangiamo. Nonostante l'aria di festa io non mi sento prorio a mio aggio un po' per quelle parole e un po' per la stanchezza, mi avvicino a Naruto sussurrandogli che andavo a riposare appena finivo di mangiare e sbuffa ma mi capisce e sorride Obito mi abbraccia e bacia sulla guancia non sono abituata a due Uchiha come lui e Shisui così espansivi, sento lo sguardo di Sasuke mentre saluto tutti e mi congedavo e mi avvio verso un posto più calmo dove si sentiva la musica ma non voglio andare subito a dormire mi siedo sotto una albero a riposare e chiudo gli occhi cullata dalla musica mi rilassa l'anima e la mente anche se sento che qualcuno si avvicina. " Lei è molto stanca non solo fisicamente ma anche mentalmente gli altri gli sono vicini ma lei quele quel testone di Sasuke che lotta con il suo Orgoglio Neji vivo insieme agli altri benissimo vedremo molte coppie adorate ^*^

( Un SUPER Papiro nuovo è qui per te...)

Un Kiss e alla prossima volta da ItaSakuxSasuSaku

Ciao eccomi qui sono Gaia GT junior 63 amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no?Dal nome capisci che adoro dragon ball (Gt solo perchè c'è Bra grande) E junior perchè sono la più piccola del nostro gruppo.

Coppie principali. Sasuke/Sakura - Tenten/Neji - Hinata/Kiba -Shika/Tema - Minato/Kushina.]
[Coppie secondarie: Naruto/Obito - Kaka/Rin - Nagato/Konan Itachi/Karin - GaaIno - ShizuneShisui - Mikoto/Fugaku - SuiAnko.]
[Soulmate! Canonverse] [MPreg]

Qui vediamo come sono arrivati a quella situazione ovvero fra 3 mesi O:o speriamo bene.

Bellissimo come sempre davvero molto ricco sono un po' preoccupata per Sakura come si comporterà adesso che si compoterà faccia a faccia con Itachi o Sasuke? speriamo bene, ora molte cose si spiegano devo ammettere che non avevo capito la GaaIno mi piace potrei farci un pensierino chissà Alla fine Tutto ciò che è rimasto in Sakura è dolore?
Oh mamma non sapete da quanto aspettavo questo incontro, mo però ciò una fifa di legere i prossimi. ( scusa ne non abbiamo continuato a leggere e recensire l'altro magari te lo spieghiamo in privato ok?) Continua così Sex+Comic= Esplosioni di diverimento ;) Ino sempre la solita quando vede un bellissimo ragazzo mezzo sposgliato subito a tirare fuori battuttine, e Gaara cosa gli chiede di frequentarsi O.O Sakura rivela una parte del suo segreto a Sasuke, Itachie obito e Shisui vediamo se sono capaci di stareze un po' zitti e apriranno gli occhi?

Ora voglio sapere come mai lei è così legata a SHizune e spiega che anche lei ha sofferto e minaccia Shisui con le cattve bravissima infondo tutti abbiamo nascoto il dolore e poi uscirà Sasuke che la guarda e lei arrossisce e gli altri osservano troppo belli.

Ciao e buon lavoro e continuate così alla prossima con altri capitoli passerò anche sulle altre e sono in ritardo scusami. ok é Bellissima più di molte che girano piene di recensioni di persone che fingono troppe cose.

[Soulmate! Canonverse] [MPreg]

Abbiamo qui la simpatica Matsuri che lavora come assistente di Gaara ed è fidanzata con Kamkuro interessante direi dato che hai messo Ino con Gaara O.o? Cìè molto da lavorare dato che ha scelto Ino e deve per forza fare il massimo dato che la Yamanka è fissata con le cose belle come fiori vestiti e molto altro. Noto che ragiona sui vari ragazzi e il Team 7 gli è rimasto impressionato dato che Naruto con il suo temperamento Sakura ha salvato sia l'amore della sua vita e anche molti altri Ninja durante la guerra e Sasuke di sicuro è stato difficile da identificarlo ma sembra un po' impaurita.

Tsunade li ha chiamati proprio tutti ottimo lavoro elencarli quasi tutti pecato che alcuni Uchiha mancano, quindi da disposizione ha loro di dover andare a Suna per la festa così si rilassano bello così possono divertirsi ma pare che qualcuno non sapeva proprio niente di questo fidanzamento, povera Sakura che situazione difficile ti sei ritrovata? Naruto sempre il solito l'educazione prima di tutto e gli altri se la ridono infondo è sempre los tesso no?

Che bello riesce a mantenersi da sola ma perchè quei pensieri così oscuri?"

Voleva spiegare il tutto dopo aver fatto il casino? Sakura è delusa ferita da tutti loro infondo chiedeva solo di far parte delle loro vite se non da amica? U.U Sai esce dalla finestra sa che significa farla arrabbiare vero...

Sasuke incredibile la spii di nascosto e invece di farti avanti per dimostrare qualcosa che fai nulla? O.o ma che idiota sei tu e con Sai sei geloso di come le parla, Sasuke ha un frullatore al posto della testa non riesce a capire cosa prova svegliati idita.

[Soulmate! Canonverse] [MPreg]

Kakashi/Rin, Naruto Uzumaki, Obito Uchiha, Rin, Toneri Otsutsuki | Coppie: Kiba/Hinata, Minato/Kushina, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari

OO^"" Non ci potevo credere sono mesi che parliamo di cose serie e lei mi nasconde una cosa del genere? Io gli ho sempre detto quasi tutto tranne alcune cose che giusto che non sappia così come lei ha tenuto nascosto questo Gaara è come un fratello per me così come Naruto e Kamkuro, poi litigava con Shikamaru perché andando a vivere a Suna oppure Temari qui avrebbe messo in pericolo la sua squadra che fa va lei a vivere a Suna?"" Cioè si lamentava con Shikamaru e poi è lei che va via? Nn gli ha detto nulla e anche Sakura ha dei segreti veri.

..." diamine sbatto forte la porta mentre la chiudevo altre tanto mi siedo sul divano del mio appartamento e porto le mani tra i capelli vivo in un bilocale da anni appena mi sono diplomata a Chunin con i soldi di missioni e il lavoro che ho in ospedale sono qui in affitto per adesso sembra strano ho solo diciassette anni ed già ho un lavoro vero che amo moltissimo non solo è la mia passione ma anche la mia vita il mio…
Qualcuno bussa alla porta non mi va di aprire ma da come bussa sono solo due persone bionde e con occhi azzurri e che urlano come matti chissà se si fossero messi Insieme che figli avrebbero avuto già figli…
La porta viene diverta del tutto forse è anche colpa mia che ogni volta la apro e chiudo un po' troppo energicamente oppure è perché il biondo in questione gli si è schiantato addosso come un proiettile? " Che bello riesce a mantenersi da sola ma perchè quei pensieri così oscuri?"

=.= " << Sakura-Chan che cosa hai fatto stai mele? Ha le tue cose di donna? >> L'altro componente della nostra squadra fa il suo ingresso in tutto il suo splendore di Uchiha calpestando il biondo e prendendosi qualche maledizione e insulto e ultimo entra Sai con il suo sorriso. << Naruto come tu lo hai piccolo, lei essendo una Racchia-Maschio è difficile che ha le sue cose da donna ma il libro dice che può dato che geneticamente se ha certi sbalzi di umore potrebbe averlo e quindi vedi come puoi leggere il libro è in cerca di un maschio adatto a procreare una generazione di piccole racchiette. >> Dire che si sono messi tranquillamente qui seduti sugli altri divani a fare come fosse a casa loro ok che bisogna condividere le cose con i propri compagni ma questo è troppo per me. " Adesso sarebbe da picchiarli e ridurli in poltiglia ma l'altro uomo in quella casa ascolta il tutto tranquillamente, Sasuke entra da stragigo e lei se lo mangia con gli occhi e invece naruto volando poverino si meriterebbe un pugno ogni volta che apre bocca.

?.?" Ho fatto una grande cazzata tenerglielo nascosto per quasi *tre mesi anche soprattutto perché l'idiota in Nero non si è proprio avvicinato a lei ma solo gli altri componenti della sua famiglia e non volevo rattristarla ancora di più per colpa della mia felicità appena arrivo vicino si sente che come al solito Naruto e Sai litigano per le solite cavolate.
E Sasuke di sicuro si è seduto in un angolo a guardarsi intorno in cerca di qualcosa di più interessante gli tirerei un vaso in testa lo ha davanti qualcosa con cui passare tempo in mille e più modi se c'è riuscito Gaara a scongelarsi grazie a una bellissima e intraprendente donna come me perché anche Sakura non dovrebbe riuscirci con quell'idiota patentato? Entro ed è come immaginavo Naruto e Sai stavano vicino alla libreria a cercare chissà quale libro di anatomia e Sakura che mi guardava con un sguardo mai visto prima quasi di ghiaccio e l'Uchiha sembrava guardare la situazione di stallo creatasi tra di noi. " 3 mesi tieni nascosto un segreto del genere e non ti devi soprendere che reagisce così anche se colpa del idiota biondo tu anche lo sei poverina O:o speriamo.

O:O " << Ehm...Fronte-Spaziosa. Posso spiegarti tutto quanto quello che devi fare è restare calma e buona li seduta ad ascoltarmi ma perché ti sei alzata e sembri su tutte le furie? >> In piedi rossa di rabbia o forse era perché aveva attivato il suo potere Proibito e Incavolata sembrava più che intrattabile. << Ora Uscite Tutti da casa mia NON vi voglio MAI più vedere Nessuno di voi solo per Missioni o cura per il resto VOI NON esistete più per me OK? >> Mi avvicino per calmarla, quando sono li prendendomi per il bavero e guardandomi intensamente. << IO mi fido di tutti voi darei la mia vita e ogni fibra del mio corpo per proteggervi e aiutarvi e come mi ringraziate comportandovi da vigliacchi e bugiardi bene non avete più la mia fiducia e ora FUORI!!! >> Si adesso è propri incazzata nera e Naruto pare non solo sbalordito e anche impaurito da lei. Sai piano esce dalla finestra, l'unico che non si è mosso e rimasto li fermo è proprio Sasuke che sembra guardala diversamente chissà magari la scambiata per una lampadina dato che si è illuminata tutto mi nascondo dietro a Naruto che si sta avvicinando a lei piano. " Voleva spiegare il tutto dopo aver fatto il casino? Sakura è delusa ferita da tutti loro infondo chiedeva solo di far parte delle loro vite se non da amica? U.U Sai esce dalla finestra...

U.U " Sono stanca di tutto non ci voleva anche questa cosa ora che potevo stare tranquilla quel rotolo mi ha distrutta perché tutte a me? Naruto sembra aver capito qualcosa per un attimo aveva attivato la modalità eremitica dato che è simile al Byakugoù che ho attivato. << Sakura-Chan sei così per il rotolo che ti è arrivato prima che noi entravamo? Oppure c'è qualcosa che non va? >> A quelle parole mi abbraccia e sussurra piano che va tutto bene mi tranquillizzo e disattivo il Byakygoù e contro cambio il suo abbraccio e mi sento al sicuro e gli faccio si con la testa e mi accarezza pian piano la schiena. << Spiegami che cosa c'è scritto dentro così possiamo aiutarti. >> Mi allontano e gli faccio no con la testa asciugandomi delle lacrime che stavano iniziando a uscire. << Non si può, nessuno può aiutarmi devo fare tutto da sola dovete starne fuori vi prego. >> " Naruto da isiota a fratello premuroso in poche rige voi ci uccidete ha capito che qualcosa non va e lei non vuole che siano coinvolti.

@@" Allontanandomi da loro e prendo il rotolo cercando un posto dove nasconderlo sento i passi vicino a me e Naruto mi prende per le spalle e mi ruba il rotolo tenendomi ferma e lo lancia a Ino che lo apre e appena letto quello che c'è scritto sopra si porta una mano sulla bocca, e fa cadere a terra il rotolo si avvicina a me abbracciandomi piangendo. << Perché non ci hai detto nulla anzi perché non mi hai detto nulla sono tua amica? >> La sposto da me piange? Mi sta prendendo in giro? << Perché non ti ho detto NULLA? Tu e loro per mesi vi siete infischiati dei miei problemi come è giusto no? Avete le vostre vite da vivere divertirvi ubriacarvi e passare le giornate con persone che amate, quindi vattene fuori e non fare finta che ti importi qualcosa. Non li conosci neanche quindi stanne fuori se ci tieni alla vita. >> Torno verso il rotolo ma quando lo cerco da prendere una nuvola viola si avvicina e lo prendo e quando vedo chi lo ha in mano mi si gela il sangue Sasuke è l'ultimo che deve leggere la pergamena.
Cerco di prendergliela ma essendo lui molto più alto non riesco provo a colpirlo o fagli perdere l'equilibrio ma nulla sento prendermi di peso e nel girarmi vedo Naruto che mi tiene ferma. << Naruto che cosa stai combinando? Devo riprendere quella pergamena è una cosa personale o ti togli oppure vi meno a tutti. >> Ino guarda Sasuke facendogli cenno di leggerla maledetti vi odio la ha aperta ormai è tardi mi calmo e Naruto mi ferma contro il muro intanto comincia a leggerla. " Cosa c'è scritto dannazione voglio saperlo Ino adesso si fa vedere amica e pretende di sapere delle cose Sakura fa bene a scansarla e a sfogarsi con loro infiscanto della sua vita e spassarsela penso che era anche per un certo moro o sbaglio?

??? Sasuke incredibile la spii di nascosto e invece di farti avanti per dimostrare qualcosa che fai nulla? O.o ma che idiota sei tu e con Sai sei geloso di come le parla, " " Ora Uscite Tutti da casa mia NON vi voglio MAI più vedere Nessuno di voi solo per Missioni o cura per il resto VOI NON esistete più per me OK?" Lei cerca di avvicinarsi per calmarti, quando la afferri per la maglia e guardandoci intensamente tutti quanti. " IO mi fido di tutti voi darei la mia vita e ogni fibra del mio corpo per proteggervi e aiutarvi e come mi ringraziate comportandovi da vigliacchi e bugiardi bene non avete più la mia fiducia e ora FUORI!!!" Si è proprio incazzata nera e il Baka pare non solo sbalordito e anche impaurito da lei.Il sostituto noto che piano esce dalla finestra, l'unico che non si è mosso e rimasto li fermo sono proprio io che nel guardala diversamente c'è una luce strana in lei troppo debole rispetto a le altre volte la Yamanaka si nasconde dietro a Naruto che si sta avvicinando a lei piano. Ma le tue parole sono davvero profonde saranno rivolte a tutti noi per quello accaduto prima della guerra o dopo anche io mi sono comportato male moltissimo con te ma non so se riuscirò a capire cosa provo per te, il Baka parla di una pergamena e quando torno all'attenzione a voi me la ritrovo davanti e la raccolgo e lo leggo ecco perché fa così ! Sasuke ha un frullatore al posto della testa non riesce a capire cosa prova svegliati idita.

O?O " . << Mi vuoi dire da quanto tempo sei in questa situazione perché non ci hai detto nulla? Siamo o no compagni di squadra? E il Baka e Yamanaka sono i tuoi migliori amici? >> Mi volto è fermo sulla soglia della mia camera è strano non si è mai permesso di andare oltre il bagno o la camera dei ospiti, adesso è qui sospiro. " no aspetta SASUKE UCHIHA fermo sulla soglia della camera da letto e voi state li ferme se era per me lo avrei trascinato di peso sul letto chiuso a chiave la porta e quel ragazzo non sarebbe più uscito finchè non ci dava dentro con Sakura siete matte?

O???O " << Sasuke ormai è stato deciso e devo adempiere al mio lavoro ovunque mi porti anche se è dall'altra parte del mondo, ho fatto un giuramento anni fa e poi perché vi riducete tutti al ultimo minuto e non qualche uno o due mese fa? >> Il suo volto è nero dalla rabbia? Finisco di fare le valige per Suna e mi avvio verso la scrivania per prendere dei libri e metterli dentro alla borsa per la prima missione che farò con una squadra nuova e che non è il Team7 ma una dove sono il capitano ho un po' di paura ma se Tsunade ha affidato a me questa missione si fida molto " Sakura deve andare in missione dopo la festa di suna ed è pure il capitanto bene.

ç.ç " << Capisco ma potevi dirlo così uno di noi poteva fare parte di quel Team per aiutarti mandarti in missione con dei novellini mi sembra un po' troppo presto. >> Dopo aver finito di sistemare la borsa mi giro e lo guardo. << Sasuke sono un Chunin da tre anni mi è già capitato di andare in missione con diversi Ninja quindi so gestire queste cose se mai avrò bisogno di aiuto ho Katsuyu per contattare Konoha, e voi potete fare la parte dei salvatori come sempre. >> Gli passo accanto portando con me una borsa e andando di nuovo in sala dove gli altri due erano li ancora fermi a guardarci << Sakura-Chan dove vuoi andare? >> Lo guardo e sospiro mostrandogli i guanti vado a sfogare la mia rabbia nel campo di addestramento 4 uno dei pochi a reggere dopo che ci sono passata io o Tsunade a sfogare la rabbia. " Sasuke stai per caso dicendo che ti stai preoccupando per l'icolumità di Sakura e vuoi protegerla anche quando non ci sei? Okami come gli ha risposto per le rime bene va a sfogare nel campo d'adestramento altrimenti se sceglieva Sasuke per sfogarsi fisicamente lo avrebbe distrutto propro.

O:::O " Noto che da quando sono uscita non fanno altro che seguirmi non riesco proprio a capire cosa vogliono ancora prima non interessava nulla di quello che facevo o chi incontravo adesso sono così appiccicosi.
Ho finito di allenarmi sono tre ore che non faccio altri e sento il respiro mancarmi dato che sono sotto stress in tutti i modi Tsunade perché mi hai dato questo compito capisco che mandare un Uchiha oppure Sai con loro poteva litigare anche con Sasuke Suna mi è sempre piaciuta mai quanto Konoha.
Se solo poteva venire anche la Signorina Tsunade mi sarei sentita più protetta ed a mio agio per quello che mi riporta alla mente quel paese pian piano sto superando tutto dato che sono andata diverse volte con i ragazzi tranne che con uno degli Uchiha e mai con Sasuke non so cosa mi succederà li voglio solo che gli idioti non mi danno fastidio.
<< Sakura-Chan posso aiutarti? >> La voce di Naruto arriva forte e mi giro Sasuke è su un albero seduto e Ino sotto che mi guarda e Si sorride come sempre infondo senza di voi non riuscirei a vivere e se dovrebbe succedervi qualcosa potrei morirne ma se MI succede qualcosa voi che cosa fareste continuerete la vostra vita come sempre oppure mi penserete e verrete a cercarmi come dei veri amici? " Pensieri profondi davvero ha ragione im parte poi la paura di Suna per quello che è accaduto con Sasori e Chiyo spero solo che gli idioti non rompano troppo...

( Un SUPER Papiro nuovo è qui per te...)

Un Kiss e alla prossima volta da ItaSakuxSasuSaku.

Ciao NaruGaaxSasuSaku, sono maoa piú precisamente sono la sorella clod90, ci "conosciamo" tra virgolette xkè piú che altro di tanto in tanto recencisi pure tu la nostra fic (quello scontro che cambia la vita). Comunque ho appena cominciato a leggere questa fic e devo ammettere che come inizio mi sembra molto promettente, adoro le coppie che ci saranno nella storia sopratutto non vedo l'ora di leggere di Naruto con Obito 😍😍😍 in realtà io e mia sorella lo accoppiato sempre con hinata ma, di tanto in tanto mi piace vedere idee nuove, anche xkè la maggior parte di storie che leggo piú o meno le coppie sono sempre quelle. Comunque ora ti saluto spero di leggere presto il seguito. Un saluto da maoa e cold90 😁😁😁

Perle coppie cambiano ad ogni storia ma le mie preferite no meglio la prima domanda è Il prigioniero chi era e se era ( Sasuke o Sakura sono curiosa) perché non fai apparire in sonno? Cosa ci sarà nel posto chiamato del tatuadore dannato? Quante domande ci sono nella nostra testa è un SasuSaku? Oppure succederà qualcosa?

[Soulmate! Canonverse] [MPreg]

Kakashi/Rin, Naruto Uzumaki, Obito Uchiha, Rin, Toneri Ōtsutsuki | Coppie: Kiba/Hinata, Minato/Kushina, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari

Perchè hai inserito Toneri? C'è qualcosa che non mi quadra centra qualcosa?

La parti HOT sono anche Non-Con spero solo che non capiti a chi pensiamo noi l'itroduuzione mi lascia più domande ho letto i vostri appunti per questo alcune domande le ho mese adesso :)

Stupenda non capisco come mai nessuno abbia recensito ( forse perché son convinti che è la solita minestra ma è molto carina ) Alla faccia del moscio e privo di voglia di fare come entra dentro casa il nostro Bel Sasuke si trasforma (in camera mi sorprende davvero ) Davvero questi uomini dovrebbero portare gli Uchiha e Hyuga sono da fagli scuola O.O e che scuola con loro si fà. (Scusa ma adoro troppo loro.)

In bocca a lupo per il Contest o quello che sia aspetto con ansia che tu possa aggiornare le altre o con la Long di questa storia al più presto passerò per le altre.

Ciao grande Sorella e piccola cuginetta buon lavoro e continuate così alla prossima con altri capitolo passerà anche su l'altra di Naruto 100% pure quella sono in ritardo scusami.

Un Kiss e alla prossima volta da Gaia-GT-junior-63.
(Recensione modificata il 08/11/2020 - 11:14 pm)

Ciao cugina NaruGaaxSasuSaku Dal mio nome capirete che amo queste due coppie, oltre che le Canon :)Rieccomi qui ho tempo scusamo ma il lavoro mi occupa troppo tempo e appena riesco passo.