DECEPTION 2
di Oh_my_Darvill

14/08/21, ore 18:14

Tu aggiorni io recensisco. Non sempre subito, ma stavolta ho fatto più in fretta che potevo.
Molto carina la scena di Cameron e Kay che camminano tenendosi per mano. Un po' di felicità se la meritano in mezzo a tutto questo caos.
Felicità che è durata assai poco, con l'arrivo dei genitori di Kay. Uno i genitori della ragazza, certo non prevede di conoscerli subito dopo essercisi messo insieme.
Tra "stasera" e "toccherà", però ci sarebbe voluto un "ti".
Poi più che "persino lei", io avrei scritto "anche lei".
Molto carina la scena del letto.
La Donna Misteriosa, si rivela sempre più spietata.
Forse l'incontro casuale tra Dina e Jonathan è stato un po' forzato, ma in fondo era una cosa possibile e la scena finale tra i due è stata tenera.
A presto spero.
Farkas.
PS: Non so se conosci la serie "Mare Fuori" ma io ci ho scritto una one-shot (nella sezione Altro-Fiction italiane, visto che ancora non c'è una sezione di Mare Fuori) e mi farebbe piacere se tu ci dessi un'occhiata.

09/08/21, ore 17:54

Ed eccomi qui. Sarei passato prima, ma al momento non ho molto tempo per EFP e ho accumulato un sacco di recensioni arretrate. Il battibecco iniziale tra Cameron e Kay mi è piaciuto molto. Sono davvero una bella coppia 👫. Molto bella la parte in cui l'agente riflette sui suoi sentimenti per il mago 🧙‍♂️. Carine le punzecchiature tra i due ✌️. Finale davvero romantico. L'inciampo della damigella che porta al bacio 😘 è sempre una bella trovata. L'ho usata anche io e abbastanza di recente. Complimenti e a presto da Farkas il lupo. 🐺 PS: conosco Legends of Tomorrow, ma non ho mai guardato Doctor Who.

08/07/21, ore 23:18

Ed eccomi qui, come promesso.
Bel capitolo.
"E luce fu!". Carina. Certa che la Donna Misteriosa, difetta d'umorismo.
Non sopporto la superstizione.
Bella la parte in cui Cameron, riflette su ciò che prova per Kay.
Ottimo finale, ma cosa avrò trovato la bellissima assistente?
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

02/07/21, ore 10:56

Mi fa piacere tornare a recensire questa fanfiction. E pure sapere che continuerà a lungo. Molto determinata la donna misteriosa. Il suo obiettivo deve essere molto più del denaro 💵. Bella l'idea del tunnel di specchi e quella di tracciare con un pennarello 🖍️ la strada fatta, fa molto Pollicino. E dicono che i racconti di fantasia sono inutili. La Donna Misteriosa non è tipa da lasciarsi fregare con un bacio 💋. Ottima conclusione ed è vero che seguendo la scia di vetri rotti, il gruppo di Cameron, potrebbe rintracciare i loro rivali più in fretta. Direi che come capitolo questo non è affatto male. È valsa la pena, lavorarci su. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo. 🐺 PS: Ho scritto una terza one-shot sui Goldberg intitolata "Fuga". Se ti va facci un salto.

13/04/21, ore 19:57

Ed eccomi qui. Ci ho messo un pochino ma alla fine sono arrivato. Forse Cameron ha un po' esagerato a prendere in giro Gunther in quel modo. Kay è stata allo scherzo e non si è arrabbiata, mentre Gunther ha in mente una pazzia. Strano che pure quella nuova, sia stata allo scherzo così facilmente. Perché deve aver capito che è uno scherzo. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo. 🐺

30/03/21, ore 11:47

Evvai! Anche tu hai aggiornato! Ultimamente hanno aggiornato molte storie che seguo. COSCIENZA: E da buon tiratardi tu non le hai ancora recensite alcune. Qui però sono passato subito! Belli i pensieri di Dina sull'ex-fidanzato. Hai descritto benissimo l'atmosfera che c'era nelle vite dei protagonisti prima dell'arrivo della Donna Misteriosa nelle loro esistenze. Bello il flashback sull'assunzione di Dina. Mi è piaciuto molto anche il resoconto della sua storia con John. "Augurai a loro ogni meglio"? Non penso sia una frase corretta... Credo dovresti sostituirla con "Augurai loro ogni bene" o "Augurai loro solo il meglio". Bandiera verde super-meritata. Che razza di finale! Aggiorna presto per favore! Complimenti e alla prossima! 🐺

19/03/21, ore 20:43

La connessione è finalmente stata riparata, e ovviamente il mio primo commento è per te!
Carino il botta e risposta iniziale tra Cameron e Kay.
Be' Kay non poteva pretendere troppo. Mica erano in una boutique.
Troppo forte il bimbo che prende Cameron e Kay per due senzatetto! In una mia storia ho fatto una cosa del genere.
Chissà che non ci si avvicini a D.M. grazie al suo ultimo scherzetto.
Dina ha avuto ragione a voler far riposare i suoi amici. Peccato che Cameron abbia dovuto mentirle.
Ironico che in questo capitolo ci sia qualcuno che ha problemi di computer, visto che li ho appena avuti io.
Finale stuzzicante.
A presto spero.
Nel frattempo complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

11/03/21, ore 22:07

E rieccomi di nuovo qui! E non era scontato, in questi giorni la mia connessione a internet  fa schifo. Fortuna che la settimana prossima mi mettono la fibra!
Carino il risveglio di Cameron.
Non mi convince affatto la frase: "Assolutamente non se ne parla"... io avrei scritto " "Assolutamente no! Non se ne parla" oppure "Non se ne parla! Assolutamente no!" e invece di "diede", credo sarebbe stato corretto scrivere "dava". Oltre a questo hai messo un "Il" inutile di fronte a "Ciò" e "Nostro" e "Acudirlo" con una sola "c".
Sono pesante lo so, ma queste segnalazioni servono. Ne ricevo spesso anche io.

Bello, Cameron che si mette a fissare Kay mentre dorme.
Povera Kay, l'arrivo della Donna Misteriosa è stato una sorpresa enorme... e ora che cos'altro accadrà?
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

10/03/21, ore 22:18

Sarei passato prima, ma è stato un periodo in cui ho avuto qualche impegno oltre a precchi problemi con la connessione.
Finalmente i due gemelli si rincontrano. Molto bello il loro confronto.
Attenta, hai scritto "prima prima di me", invece di "prima di me".
Fortuna che Jonathan non è tanto pazzo da stare dalla parte della Donna Misteriosa.
Non male il dialogo tra i due. Mi ha convinto sopratutto la frase finale.

A rileggerci!
Nel frattempo complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

04/03/21, ore 16:32

E rieccomi qui da te su questa magica storia. Sarei passato prima, ma ho accumulato una montagna di recensioni arretrate. Mi fa piacere che Dina abbia compreso cosa sta nascendo tra Cameron e Kay. Il gruppo dovrà rimanere diviso ancora per un po'. Mi è piaciuto molto il botta e risposta davanti alla porta 🚪. Dina è stata molto coraggiosa a offrirsi volontaria per recuperare le chiavi 🗝️🗝️. Kay poi è stata di supporto come sempre. Certo ormai è abituata a rischiare il lavoro (e la galera) per Cameron, ma comunque... Perché prendere una sola chiave 🗝️? Ottimo lavoro, complimenti Ora scappo. Devo recensire ancora un'infinità di storie! Farkas. 🐺

18/02/21, ore 17:35

Il lupo è tornato a caccia nel tuo territorio. Spero che apprezzerai la cosa. Sarei passato prima, ma avevo qualche recensione arretrata. Una bella faccia tosta Cameron a entrare negli uffici del F. B. I. Certo in teoria non ha fatto nulla, però... Io adoro il nomignolo che Cameron ha appioppato a Kay. Per fortuna i nostri eroi non sono rimasti al fresco. Ora anche Mike sa tutto. Chissà cosa comporterà. Cliffhanger, eh? Josie Lauren devo averla vista da piccolo in Drake & Josh. A rileggerci! 🐺

13/02/21, ore 22:01

Evviva! Non sai quanto sono stato contento di vedere il nuovo capitolo online!
E sappi che ogni volta che aggiornerai recensirò come un falco, più che come un lupo, perché ho messo la tua storia fra le seguite.
Capisco e condivido in pieno la preoccupazione di Kay.
Be' era ovvio che l'appartamento di Kay non sarebbe stato un nascondiglio sicuro per un fuggitivo come Cameron.
Ottima recitazione Kay.
Già trovare il nascondiglio sarà tutt'altro che facile. Be' altrimenti dove sarebbe il divertimento (per noi lettori, s'intende).
Non mi aspettavo il pov di Mike.
Ah, hai saltato un apostrofo nella frase "un'oretta".
Un finale tremendo per la povera Dina. La situazione è davvero brutta per la squadra.
A rileggerci!
Nel frattempo complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

07/12/20, ore 10:24

Finalmente mi sono rimesso in pari con tutti i capitoli di questa storia!
Be' non sarà un inizio molto convenzionale ma è quello che ho pensato.
Non mi aspettavo proprio di vedere il POV di Dina.
Può essere duro rinunciare a un dettaglio tipico del nostro aspetto.
Bello il trucco per distrarre le guardie.
Non credevo che il gruppo sarebbe riuscito a far evadere Cameron in un solo capitolo.
Ottimo piano, gran gioco di squadra.
Molto divertente lo scherzo di Dina.
Hai fatto bene a descrivere il piano nei dettagli. Sono dettagli che impreziosiscono la storia.
La mansarda di Kay non sarà sicura a lungo.
Ottimo finale, mi chiedo cos'abbia in mente Cameron. Lui e Key sono ancora nella fase della negazione, eh?
A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo!
🐺
(Recensione modificata il 07/12/2020 - 04:53 pm)

01/12/20, ore 10:57

Uffa! Ti avevo già scritto la recensione ma si è cancellata! Vabbè pazienza. Almeno stavolta non ci ho messo molto prima di recensire. Be' non posso che farti i complimenti per l'azzeccatissimo titolo del capitolo. Viene proprio da dire "Jonathan ma che stai facendo?" vai a letto con la donna che prima ti ha fatto incarcerare, poi fai sbattere in carcere tuo fratello? D'accordo vivere in funzione della carriera di Cameron deve essere stato orribile, ma non è una giustifica. Non mi aspettavo proprio né il POV di Jonathan né quello della donna misteriosa. Piacerebbe anche a me sapere come si chiama. Però devo farti qualche appunto sulle tue frasi: "Quell'età", si scrive con due "L" e l'apostrofo, mentre invece di "da come risulta a me ti spilla certi assegni" io avrei scritto "da come mi risulta" o "da quel che mi risulta", poi "io non ti torceró" e "di quest'orribile città, quindi io estinguerò le ipoteche". Capita di fare qualche errore, io stesso ho ricevuto segnalazioni nelle recensioni, quindi non preoccuparti. La tua storia mi piace molto, altrimenti non la recensirei. Be' spero di poter passare sul quinto capitolo in fretta. Nel frattempo complimenti. Farkas. 🐺

26/11/20, ore 23:10

Mi ha fatto piacere che tu abbia aggiornato. Sarei passato prima, ma ho accumulato una montagna di recensioni arretrate in questo periodo.
Ed entra in scena anche Dina. Hai descritto bene lo staff dei gemelli Black.
Credo che non ci volesse l'accento su quel "nè".
Buona idea il dettaglio della moneta. Degno di un agente del FBI notarlo.
Kay si è decisa in fretta a ricambiare il bacio di Jonatan. Mi fa piacere, non me lo aspettavo.
Buona conclusione.
La storia procede bene, sono proprio curioso di leggere il seguito.
Nel frattempo, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!