Stranezze di Halloween
di They are almost Canon

14/03/22, ore 17:37

Ciao, eccomi qui 🥰
Ma questa One Shot è tenerissima 🥺

Per un istante ho temuto il peggio – sono pessimista per natura, che ci puoi fare –, ma alla fine Nathan e Dust (che, tra l'altro, questo micio ha un nome bellissimo) riescono a ritrovarsi e a tornare insieme e ciò mi rincuora tantissimo.
Anche perché non solo Nathan ha salvato il gattino, ma tutti i giorni da quando lo ha fatto si è anche preso cura di lui, lo ha accudito e amato.
Diciamo che alcune volte serve proprio qualcosa di inspiegabile per tornare a sorridere, come il sogno che ha fatto Nathan.

È stata davvero una piacevolissima lettura, passo a leggere e recensire un'altra storia 🥰
A dopo!

M a k o

27/02/22, ore 02:01

ciao eccomi per la prima parte dello scambio.
ho detto che avrei letto questa, gattara come sono era impossibile che non la scegliessi.
mi piace lo stile come un diario con le date e il susseguirsi di eventi.. a suo modo dopo l'angst c'è anche un po' un lieto fine.
Nathan ha un nuovo amico ... ma forse è sempre Dust, chissà

14/02/22, ore 16:43

Carina molto, molto dolce, belli i pensieri di questo bambino però se mi permetti un appunto le virgolette nei dialoghi non si fanno con il simbolo del maggiore o minore dovresti usare le caporali che sono queste: « » per il resto mi è piaciuta molto, scorrevole e dolce un bacione alla prox
Giada <3

19/08/21, ore 20:29

Ed eccomi qui per lo scambio libero del giardino.
Qui troviamo una breve ma intensa e dolce storiella, questa storia parla di Nathan un bambino che trova un gattino abbandonato che lui adotta, ma...il micio scompare, una cosa triste ma che purtroppo piuttosto comune.
Ammetto che quando nel sogno il micio gli dice di seguire l'arcobaleno ho seriamente temuto il peggio, ma...così non è stato, Nathan ritrova Dust e i due sono finalmente riuniti, menomale una storia a lieto fine <3.
Storia breve ma intensa, davvero caruccia e dolce che mi ha fatto alla fine sorridere, scritta in maniera perfettamente scorrevole, errori grammaticali o di battitura non ne ho notati, perfetto.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, continua così e alla prossima ciaoo.

06/08/21, ore 11:11

Ciao eccomi per lo scambio

Molto carina questa storia del micio e del suo amico, in poche parole ha saputo descrivere una straordinaria storia di amicizia tra un bimbo e i suo animale domestico.

Molto bella

Alla prossima =)

05/06/21, ore 11:54

Ciao! Eccomi finalmente a recensire! Già c'è un gattino quindi questa storia mi ha attirato inesorabilmente. E' un testo molto semplice, si vede che c'è una certa idea dietro. Non so se hai volutamente tenerlo così scarno diciamo per dargli quasi un senso di mistero e di sospeso. Molto carina l'dea del sogno e del finale. Mi sarebbe piaciuto leggerne di più su chi avesse imprigionato Dust e su come abbia fatto a fuggire il micino. E' come se fosse una favola di Halloween, tenera!

01/11/20, ore 13:31

Buon pomeriggio,
bellissimo, un breve testo scritto davvero con il cuore ^^ io poi adoro i racconti che riguardano i gatti ^^
Ottimo lavoro!