Another year flows away
di Athelye

02/11/20, ore 19:49

Ma quanta tenerezza? E quanta malinconia? Mi è venuto da piangere quando l’ho letta.
Ammetto che hai usato Lan SiZhui perfettamente e mi fa sempre male vederlo ... in questo senso sono una tenerona. Il suo rapporto coi genitori è un colpo ogni volta.
Inutile, i suoi occhioni mi conquistano.
Lan Zhan invece, ah, poverino. Mi ha fatto un sacco pena e devo dire che per una volta non mi viene da urlargli “ma oh ripigliati!” come sempre. Mi hai commosso, davvero.
Una bellissima drabble, scusa per il ritardo della recensione, ma la scuola mi sta sfinendo 😭
Un bacio, Lilith

01/11/20, ore 16:39

Ma sì, perché non DISTRUGGERMI IL CUORE con un bel po' di angst a tema Wangxian? :))) Dai, su, perché far festeggiare a LWJ il compleanno del compagno tra gioie e baci, quando lo si può fare soffrire deliberatamente? :)))

(Però a me piace soffrire, quindi questa è solo una scenetta che faccio che invece significa "amo il dolore che mi infliggi anche se dovrei odiarti per questo lol)

Una drabble di augurio un po' anticonvenzionale ma assolutamente bella u.u Lo sai già cosa penso del tuo stile: mi hai conquistata fin da subito ❤️
Auguri Patriarca (anche se in ritardo ma è il pensiero che conta, no?) meno male che sei tornato dal tuo Hanguang-Jun e che quest'ultimo non debba più soffrire! :3

A te, invece, mando un bacio!❤️

Mary

01/11/20, ore 15:58

Atheee~
*balza addosso*

Ma quanto mi sono mancati i tuoi scritti yy e anche le tue drabble.
Un po' mi sento in colpa per non essere riuscita a concepire nulla per il compleanno di Wei Wuxian, ma per fortuna ci sei tu (anche se in ritardo) e Lilith 💙

Questa è malinconica al punto giusto.
Un Lan Wangji avvolto dal dolore della perdita che accende un bastoncino di incenso per Wei Wuxian.. eh.. il mio povero cuore yy
E lo fa con accanto Sizhui, figlio prezioso yy che cresce, comprende e in virtù di quella comprensione si interfaccia al dolore del genitore preferendo stargli accanto ma senza domandare ulteriormente.
Aaaah yy
Non si scrive mai abbastanza sul rapporto tra loro due nei tredici anni di assenza di Wei Wuxian, e tu sei riuscita benissimo a rappresentare questo rapporto padre/figlio che è decisamente molto apprezzato da parte mia, nonostante la tristezza di questa manciata di parole.

E nulla.. spero di leggerti presto con quella Os che mi sta rendendo più curiosa man mano che il tempo passa u.u

Ti mando un grande abbraccio tesoro 💜

Deb
(Recensione modificata il 01/11/2020 - 09:08 pm)