Love Shot
di Athelye

24/11/20, ore 00:22

Ma salveee *abbraccia*
Ohhh quanta filosofia in questa manciata di parole çç ma che meraviglia di drabble sei riuscita a tirare fuori per oggi?
Un prompt che mi rappresenta molto a conti fatti.
Provare per qualcuno qualcosa di tanto forte da spingere a desiderarlo fisicamente è radicalmente diverso dal trovarcisi.
Ma quanto è vero, boh.. indipendentemente dai personaggi da te scelti questo tuo scritto mi è piaciuto un sacco, sai che mi ci trovo molto con le drabble di un rosso più soft e questa sicuramente rientra tra queste..
Allora.. in realtà è difficile indovinare su chi hai scritto, perchè la timidezza non mi fa pensare a molti personaggi.
Potrei pensare a Wen Ning, ma il fatto della maschera potrebbe farmi dirottare a Mo Xuanyu, per il fatto che lui si trucca nella novel/donghua e nel drama effettivamente ne usa una. E se è Mo Xuanyu... l'altro potrebbe essere o Huaisang o Jin Guangyao... tanto gentile con lui inizialmente e poi non ci ha messo nulla a mandarlo via. Ma sono teorie prese un po' per le pinze, non sono molto sicura XD
L'unica mia certezza è che hai scritto davvero un capolavoro, quindi tanto di cappello a te <33

E nulla tesoro, ti mando un giga-abbraccio e ci si legge presto <33

23/11/20, ore 00:27

Ma buonaseraaa <3
Ammetto che questa tua drabble mi ha fatto abbastanza ridere... si, mi sento una cattiva persona a ridere del dolore e della sofferenza altrui, ma la dinamica nonostante tutto è apparsa piuttosto leggera.
Parliamo della WangXian immagino u.u chi non sarebbe così spudorato da voler seguire delle posizioni suggerite da un manualetto che kamasutra levate? xDD
Anche se... nella mia purezza e innocenza (?) non ho davvero capito che posizione stavano cercando di replicare, ma questa non è colpa tua quanto più mia e il mio non conoscere molti, aspetti, aspetti di questo mondo rosso e oscuro (?)
E guarda guarda come si è abituato a farsi legare da quel nastro il nostro signorino senza vergogna *faccina pervy* e santo quel suo marito che lo asseconda in continuazione... ah cosa non si fa per scop amore *coff*

E niente tesoro, anche questa piccola perla mi è piaciuta davvero tantissimo **
Non ci voglio pensare che questa tua challeng stia per giungere al su termine T.T non è giusto, fosse per me le tue long/raccolte sarebbero infinite, non mi stancherei mai di leggerle.. ma capisco che il seguire l'impossibile si adatta solo al motto della scuola Jiang xD

Ti mando un abbraccio grande, ci si legge presto <33

22/11/20, ore 00:27

Ma saaalve u.u
Allora... ammetto di aver avuto un attimino di difficoltà a capire la coppia, oltre che un vuoto che non sapevo come riempire con le informazioni che hai lanciato nel testo. Però il riferimento a Lilith nelle note mi fa andare dritta verso una coppia: NieLan, again, giusto?
Ho avuto un momento di smarrimento perchè stavo cercando di capire chi fossero questo zio e il fratellino, perchè in un primo momento avevo pensato alla ChengYi xDD Eh tesoro, sono anziana, comincio a perdere colpi pure io... oppure è l'insonnia che si sta facendo sentire *coff*

Comunque, tolto sto preambolo di cui probabilmente non ti frega granchè, la drabble come sempre è stata di mio gradimento, molto **
Io sono una personcina semplice, che non ha molti kink (dovrei scrivere e/o leggere molte più rosse) ma il sesso sulla scrivania rientra tra le mie preferenze. Credo sia proprio il concetto stesso di un ripiano ove sbattere il proprio compagno.
L'ultima riga mi ha fatto decisamente sorridere, è bello vedere come dei ligi e seri Lan non si salvi più nessuno, tra compagni spudorati, focosi e tsunderini possessivi. Benvenuti nella vostra perdizione, speriamo che il viaggio sia di vostro gradimento xDD

E nulla tesoro, drabble apprezzabilissima come sempre.
Ti mando un abbraccio grande, grandissimo
Ci si legge domani <33

21/11/20, ore 11:39

Non mi dovevi fare questo. Non me lo dovevi fare.
Io mi aspetto del sano sesso ed invece me lo sono beccata, sì, ma con l'angst. Il cosiddetto porn with feelings, insomma.

Se ho capito bene, questa è una ZhuiLing collega alla tua mini long su loro due, giusto? Quindi questa dovrebbe essere la loro prima e probabile ultima notte insieme.
Mi manca il respiro.

È bellissima, comunque. Mi ha fatto più male che altro, però è stato un male delizioso.

Ti saluto piangendo lol
Un bacio

21/11/20, ore 11:32

È incredibile come condividiamo tutte le perversioni di questo mondo. Ogni giorno che passa, mi convinco sempre di più che la nostra anima, alla nascita, è stata divisa in due ed è migrata in due corpi diversi, perché non è possibile che siamo COSÌ simili (ti amo e sono felice di questa cosa, lo sai)

Comunque, lasciandoci alle spalle questa premessa così lunga (ed inutile), passiamo alla drabble.
Come ho detto sopra, anche io condivido questo kink. Amo quando x è geloso di y e si comporta in maniera possessiva con lui. Questo, ovviamente, deve essere fatto nella maniera più consenziente possibile e non deve essere tossico (ci tengo sempre a precisare questa cosa).

Mi è molto piaciuto il punto di vista del narratore ed il fatto che questi partecipasse alla scena e ce lo raccontasse estemporaneamente.
Non sono per il voyeurismo, però è comunque stato un punto di vista intrigante.

Unica cosa, non ho davvero capito chi potessero essere i protagonisti della drabble >< mi devi illuminaret tu

Via, corro a leggere la drabble seguente.
Bacissimi!

21/11/20, ore 00:14

ODDIO ODDIO ODDIO
Piaaango çç e strillo insieme.

Okay, calmiamoci un attimo.
Intanto...*balza addosso* saaalve <3
E TANTI TANTI AUGURI A-LING ** <333 mia piccola peonia, fidanzato bellissimo del mio bambino <33

E non solo hai scritto una ZhuiLing, ma è LA ZhuiLing della tua long çç il momento prima della partenza, io boh... il mio cuore, si è appena frantumato, ahhh çç sto annegando nei miei feels insieme all'acqua che scorre in quella piccola doccia.
I miei bambini, i miei splendidi bambini, quante lacrime mi avete fatta versare, gne çç
Un giorno di questi rileggerò la tua long, direi che è doveroso oltre che sentirmi una certa mancanza premermi sul cuore, e io boh...

Molto triste e sentita questa piccola drabble, ma per ovvi motivi anche questa non può che rientrare nella mia piccola classifica. Nonostante la sofferenza è comunque legata a una long che mi ha tenuta compagnia un'estate, la parte migliore di questo 2020, quindi qui c'è complice anche la componente affettiva, e non soltanto per i nostri figlioli meravigliosi.

Questo prompt è capitato il giorno giusto, non poteva essere che il loro... e poi dopo la ZhuiLing di ieri... mi sento felice e triste insieme.
E niente, ti mando un abbraccio grandissimo e ancora tanti tanti auguri al nostro Rulan a cui arriveranno anche gli auguri di A-Yuan su fb <33
Ci si legge presto <3

20/11/20, ore 00:36

Ma buonaseeera <3

Okay... *si fa aria* ammetto che mi hai messo in difficoltà questa volta, perchè non sono molto sicura su chi sia la ship in questione più ipotetico personaggio guardone. (oserei dire la ZhuiLing + JingYi, ma non ci giurerei poi così tanto... al solito, aspetto tue specifiche, sebbene quell'occhiata verso la fine più spinta annessa per puro senso di appartenenza mi ha fatto pensare a Jin Ling)
E quale luogo migliore per farlo se non la cucina? tutti i migliori amplessi nelle opere di fantasia iniziano li x°°
Ovviamente ho capito il tuo volo pindarico nel concepire quesa drabble e no, assolutamente non ti dirò mai che sei cretina al contrario, sfrutti in modo molto creativo e articolato prompt che a prima vista risultano antipatici, ed è uno degli aspetti che mi rende una lettrice felice di leggerti e aspettare con ansia i tuoi aggiornamenti <3

Adoro, ho adorato... i pensieri di questo personaggio c sono perfetti, e posso già dirti che anche questa drabble entra di diritto nella mia classifica personale ** e non vedo l'ora di sapere che drabble tirerai fuori dalla manica domani <3

Ti mando un abbraccio grande, ci si legge presto <333

19/11/20, ore 18:11

Inizialmente l'arco mi aveva fatto pensare alle ZhuiLing ma poi qualcosa si è attivato nella mia testa e ho pensato "vuoi vedere che sono Wen Ning e Wei Ying?" Lol
Perché io sono stra sicura che quel biscottino alla cannella abbia avuto fin da subito (e poi per sempre) una crush per il nostro Patriarca. (Ripeto, chi è immune al fascino di Wei Ying?)
È brutto da dire però Wei Ying è l'unica persona che ha creduto in lui fin da subito e che lo ha spronato a fare di più e di meglio, quindi mi sembra normale che un Wen Ning possa essersi invaghito di lui u.u
E purtroppo per quel fiorellino di campo che detiene la fascia di Mister Mai una Gioia, la sua crush è unilaterale e destinata ad essere solo platonica.
Sono quasi sicura che siano loro, quindi per questo mi sono lanciata ad ali spiegate verso questa ipotesi lol
Me lo confermi?

Questa drabble è dolcina, non è porn e secondo me ci sta bene con questo tipo di ship che hai descritto. O almeno, è quello che io credo per loro due (che non shippo e che sto valutando oggettivamente :3)
Molto carina u.u

Ci si legge domani, allora!
Besos

19/11/20, ore 12:23

Ma saaalve 💛💛💛
Ma owww che dolcezza di drabble, io mi sciolgo così altro che morire di imbarazzo. Ma va bene, sono le rosse softine che piacciono tanto a me **
E si lo ammetto, mi sono ritrovata più volte a pensare a loro come una ship, anche perché dico.. Wen Ning è così dolce e tenero, come si fa?
E Wei Wuxian beh.. è il suo bae protettivo, colui a cui il nostro cinnamon roll deve praticamente tutto. (Ora non sono loro e io piango.. avevo pensato alla ZhuiLing inizialmente, ma poi la veste nera non mi ha lasciato spazio a dubbio alcuno xD)
Certo che se sono tutte così le lezioni di tiro con l'arco, o un aiuto con lo stesso, chi sono io per lamentarmene? *Coff*

Anche questa comunque rientra nella mia classifica di preferite, le cui posizioni sono incerte. Mancano ancora troppe drabble per poterla definire con chiarezza u.u
Adoro comunque questo tuo alternare drabble un pochino più strong a quelle più leggere non perdendo di vista il rating a cui ti devi attenere. I prompt aiutano molto in questo.

E niente tesoro, ti mando un abbraccio grande grandissimo ♥️
Ci si legge presto

18/11/20, ore 15:25

Mi sono venute in mente tre coppie. Faccio una sortw di "podio" di possibili protagonisti della drabble partendo da quella che secondo me è la più probabile a quella che è meno probabile:
1) Wwx e JC
2) Nmj e NHS
3) JGY e JZY
come al solito (perché sono una frana assoluta che indovina una volta sì e cento) faccio appello alla tua risposta per capire meglio chi sono lol

Btw, carinissimo questo prompt! Mi piace tantissimo il lazy and morning sex, proprio perché senti che il torpore del sonno va via da te man mano che la sessione diventa più passionale 👀 È ancora più bello farlo, poi, dopo aver avuto un wet dream durante la notte 👀 (chi legge le mie recensioni sotto la tua storia, secondo me, pensa che sono una sporcacciona. E FA BENE A PENSARLO 😉)
Tu hai reso molto bene quest'idea che io ho di questo tipo di sesso.
Lento, caldo e bagnato 😏

Ci si legge domani, babe!
Ti adoro

18/11/20, ore 00:17

Buonasera u.u
Nonostante la mia depressione serale non potevo esimermi da questo appuntamento di mezzanotte con questa tua raccolta.
Mi hai risollevato un po' l'umore, per questo ti ringrazio <3

Ma veniamo a noi... sono indecisa tra la ChengXian o la ZhuiYi (e ora non sono nessuna delle due)
Per essere entrambe le "coppie" sono cresciute come fratelli, seppur forse Wei Wuxian e Jiang Cheng non dormono nella stessa stanza, anche se mi piace immaginarli così, ogni tanto, nelle mie di ff *mumble* ma Wei Ying non è mattiniero, e non ce lo vedo alzarsi insieme a JC.
Contrariamente ai bambini di Gusu che vabeh, gli orari loro li sappiamo.. anche se anche qui ho un dubbio se dormano o meno nella stessa stanza.

Anyway, fatto sta che ho particolarmente apprezzato questo tuo scritto *^*
D'altra parte c'è qualcosa di meglio di una sveltina per iniziare al meglio un nuovo giorno? nelle ff sicuro, nella vita vero pecco abbastanza da questo punto di vista... ma io non faccio testo ci metto almeno un'ora a carburare come si deve e ad avere coscienza di dove sono e cosa sto facendo x°° si, un caso perso proprio.
E nulla tesoro, tipica rossa come piace a me e tu meravigliosa come sempre in questa tua sfida.
Non vedo l'ora di sapere chi ci sarà domani u.u

Ti mando un abbraccio grande <3 *si accoccola*

17/11/20, ore 19:53

Oddio ma...chi sono? Ahahaha
No, davvero, mi hai disorienrata! XD
Chi ha gli occhi verdi? Mi viene in mente solo in Wen Ning del dongua ma lui è un pulcino dolcino e non lo vedo proprio il tipo da "quick fuck", oltretutto senz'amore e frettolosa lol
Mi devi illuminare tu perché non ho proprio capito chi sono questi due signori.

Lasciamo stare questo, that was hot! So freaking hot!
Le travi che scricchiolano, la posizione sessuale che io AMO, questo sesso arrabbiato e fumoso che culmina con il loro orgasmo che ha dentro tanti sentimenti ma nessuno di questi è parente dell'amore.
I liked it so much even if I didn't understand the ship 👀💓

Ci si legge tra poche ore, baci!

Mary
(Recensione modificata il 17/11/2020 - 07:55 pm)

17/11/20, ore 19:45

Ehilà! Sono in ritardo ma comunque sempre presente u.u

Fammi indovinare, sono di nuovo i Wangxian?
Il nastro rosso ed il morso sulla spalla mi hanno fatto pensare a due volti molto più che familiari 👀

Effettivamente la chiesa poteva essere un tantino blasfema ma sono sicura che i due soggetti da te raccontati, presi dalla passione, forse ci avrebbero messo piede dentro per dissacrarla ^^'

Questa, rispetto alla precedente, è più rough e rossa e questo mi ha trasmesso perfettamente la passione frettolosa e bruciante che viene consumata contro un muro di un'aula e che alla fine è anche il tema del prompt stesso.
Mi piace!

Corro a leggere l'altra drabble che mi ero arretrata!
Un bacio

17/11/20, ore 00:45

IO
MI
RIFIUTO
Oh... uu

Eh no, non sto parlando del fatto che hai denominato A-Yao bastardo, ma è per via dell'altro sociopatico della coppia con cui hai deciso di "accoppiarlo" per questa drabble u.u 8 (anche se può essere che sbagli eh, ma in caso me lo dirai tu..)
In the meantime... ma salve tesoro, scusa per lo sclero iniziale u.u
Ora ho capito perchè nella risposta alla recensione di ieri mi hai fatto quella domanda, sapevi che non l'avrei apprezzata del tutto. Bene, indovinato u.u
No va beh scherzo, la drabble mi è piaciuta come sempre, magari mai nella vita rientrerà tra le mie preferite però oh, non tutte le coppie sono apprezzate dalla sottoscritta xDD
Non che me ne intenda, ma quanto deve essere scomodo farlo sul pavimento? specie se di legno.. povera schiena *coff*

E niente tesoro, non vedo l'ora di vedere cosa avrai in serbo per noi domani u.u
Io ti mando un abbraccio grande <33
Ci si legge <3

16/11/20, ore 00:15

Ma buonaseraaa **
Coccole a te e ai nostri WangXian del cuore <3

Innanzitutto ti ringrazio per aver desistito da ambientare questa drabble all'interno di una chiesa. Le au scolastiche sono le mie preferite, quindi prendi il contesto uniscilo alla mia coppia preferita e hai fatto decisamente centro u.u
Ce lo vedo un sacchissimo Wei Wuxian a prendere il nostro Wangji per trascinarlo nella prima aula utile per poi venire sbattuto senza ritegno, ma con le giuste precauzioni per non farsi sentire da coloro che ancora affollano il corridoio. O almeno.. ci provano ecco, quando si fa prendere dalla foga Lan Wangji non aiuta per niente x°° povero Wei Ying, ma d'altra parte chi è causa del suo mal pianga se stesso *coff*

Certo che leggere questa drabble dopo quella di ieri dedicata al loro figliolo fa decisamente strano, ma non per questo meno gradita, anzi u.u
E l'ho apprezzata decisamente tanto, anche perchè è decisamente di un rosso più soft rispetto a quelle che hai scritto nei day precedenti, soprattutto rispetto all'ultima WangXian *coff*

E nulla tesoro, non vedo l'ora di immergermi nelle righe di domani ** ormai è un appuntamento fisso che adoro e che aspetto con molta ansia.
Ti mando un abbraccio grande <3
Ci si legge *^*