Love Shot
di Athelye

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/11/20, ore 13:42

Ma buongiorno ♥️

Okay, lo ammetto.. ad oggi questo è decisamente il prompt più antipatico su cui scrivere. Io non ci sarei riuscita, quindi doppi complimenti a te xD
E come non sono riuscita a farmi un'idea su possibili personaggi, mi arrendo all'evidenza di non essere riuscita a coprendere su chi hai scritto (proverei a buttarmi sui nostri bambini, ma non ne sono sicura) Ammetto la mia colpa, vado in ginocchio sui ceci.

Dicevamo? Ah sì u.u
Come dialogo è.. è.. u.u
Diciamo che durante la lettura mi sono quasi sentita di troppo, come se mi stessi intromettendo in una conversazione decisamente troppo intima. Già a farmi sentire così non posso che confermare ciò che ti ho detto più volte. Il tuo stile è decisamente molto evocativo, anche a livello di soli dialoghi.
Ho le guance in fiamme, ti giuro.. aaargh.

E niente tesoro, io ti mando un abbraccio grande grandissimo. Spero di riuscire a comprendere i protagonisti della prossima drabble xD
Ci si legge prestissimo ♥️

07/11/20, ore 10:32

Ma buongiorno ♥️

Beh, mi sembra giusto il fatto che per una volta che mi dimentico di indovinare mi inserisci la WangXian x°°
Evabeh, non importa u.u
È comunque una splendida drabble dedicata alla mia coppia del cuore e questo prompt urla Wei Wuxian a pieni polmoni.
E amo, amo un sacco come lo hai reso. E mannaggia a lui e alla sua spudoratezza ma decisamente lo amiamo anche così u.u soprattutto lo ama Lan Wangji che non perde occasione di sfruttare la libera situazione sotto la gonna dell'altro.
Cielo se ce lo vedo a indossarla, credo che Wei Ying sia uno dei pochi personaggi a non farsi il minimo problema a indossare determinate cose, e niente vorrei avere un minimo della sua faccia tosta, mi basta anche un briciolo del suo carattere xD

E niente, drabble splendida come sempre ** il fatto che ti stai ritrovando a scriverne ogni giorno ti sta facendo passare l'avversione che provi? Oppure non ne vorrai sapere più nulla, alla fine di questa raccolta, per un bel po'? XD

Ti mando un abbraccio grande, tesoro.
Ci si legge prestissimo ♥️

07/11/20, ore 00:16

Dai, questa è una Wangxian ❤️ non può essere altrimenti. E quello con la gonna è Wei Ying, perché il rosso è il suo colore e perché sì, cazzo, starebbe benissimo con una gonna. E poi è lui, non facciamo gli sciocchi; le movenze, le provocazioni verbali e gestuali... È lui, il re dei teaser 🔥
Come quell'altro è Lan Zhan. Silenzioso ma impaziente e carnale.
Adoro questa drabble, forse è, per ora, la mia preferita tra quelle che hai scritto questa settimana. Il mese è appena iniziato e quindi il mio "primo posto" potrebbe cambiare, chissà :3

Per ora, ti saluto e ti mando un bacio.
A domani

06/11/20, ore 20:32

È la ship che sto pensando io? 👀
Sono proprio quei due?
Cioè, sono quei due che ci porteranno all'inferno?
Non faccio nemmeno i nomi, temo troppo le sassate del pubblico da casa ahaahahahah
Però, dai. Io ho capito. Tu hai capito. Ci siamo capite e questo è il dramma. La nostra connessione prima o poi ci ucciderà (e ci farà arrestare u.u)
Comunque, aspetto solo una tua conferma a questo mio sproloquio sulla ship che hai scelto per questa sesta drabble :3

Ps: l'ultimo periodo mi ha ucciso. Mi sono esplose le sinapsi (e forse anche altro lol)

Un bacione, al settimo appuntamento con il porn! ❤️

Mary
(Recensione modificata il 06/11/2020 - 08:35 pm)

06/11/20, ore 00:41

Ma buonaseeera <3
Allora... *coffcoff*
Parli di inferno, quindi chi altri potrebbero essere se non la coppia con il gap della differenza di età che spesso e volentieri hai inserito nelle tue ff?
Uno vestito prettamente di bianco e l'altro di viola, chissà chissà *coff*

Devo dire che suddetta pair mi ha sempre fatto lasciare andare a numerosi "why? non si parlano praticamente MAI"
Però grazie a te sto imparando ad apprezzarla un pochino, ed è per questo che ti verrò a fare compagnia all'inferno pur non shippandoli xD
Anyway... la drabble riprende un po' quella che hai scritto ieri, ma non per questo è un copia incolla anzi... i motivi che hanno portato questo lavoretto carino sono nettamente diversi rispetto a quelli di Meng Yao.
E l'atto di spogliare seguendo la fretta e la foga del momento è stato molto apprezzato da parte mia, e nonostante il prompt antipatico sei riuscita a rimanere perfettamente in tema. Ma d'altra parte, non mi aspetto nulla di diverso da parte tua, sei bravissima, spettacolare e riesci ad essere coinvolgente anche in una manciata di parole <3 il tuo stile è molto versatile, e per questo amo un sacco ciò che scrivi <33

E nulla tesoro, mi ci voleva questo aggiornamento post role con il re dei demoni x°° (nessuno è morto, tranquilla, e non ci sono state teste mozzate)
Ti mando un abbraccio grande.
Ci si legge <33

05/11/20, ore 10:45

Buongiorno 💙

Ohohoh
Una NieYao u.u (o almeno... penso sia questa.. quindi in caso perdonami, se impronterò la mia recensione su suddetta pair)
Dì la verità, quanto ti è costato scrivere del mio adorabile tesoro? Ahahaha
E per questo ti adoro ancora di più, sappilo u.u

Non sono molto fan di.. determinati lavoretti ecco, ormai lo sai e ti sarai pure stancata di sentirlo dire ogni volta da me xD.. però nonostante la mia testa urlasse WangXian devo dire, che anche A-Yao potrebbe prestarsi bene a queste pratiche *coff*

Mingjue (credo, sospetto anche Xue Yang dopo una seconda lettura) che si compiace di avere A-Yao così inginocchiato di fronte a lui, e A-Yao che al tempo stesso medita sempre vendetta nei suoi riguardi.
Mi è particolarmente piaciuta la frase finale. Il fatto di aver ingoiato cose peggiori nella sua vita, e di aver tenuto alto il focus sul senso di vendetta che Jin GuangYao ha provato per buona parte della sua esistenza. Una vendetta che non smette di essere covata nemmeno nel momento in cui dovrebbe avere la testa concentrata in altro (rimanendo in tema...). Poesia, pura e semplice poesia.
Riesci sempre a dare la giusta caratterizzazione dei personaggi anche in poche righe e in mezzo a una rossa sempre di poche righe.
Non è facile manco per niente, quindi tanto di cappello e non posso che inchinarmi di fronte a te 💛

E bon, ho dimenticato di andare a curiosare sul prossimo prompt, quindi non posso azzardare la prossima pair. Lo farò una volta finita la recensione xD

Ti mando un abbraccio grande tesoro 💜Ci si legge prestissimo

Deb
(Recensione modificata il 05/11/2020 - 10:49 am)

05/11/20, ore 00:20

Okay, ti confesso che l'ho letta due volte perché alla prima lettura non avevo davvero idea di chi potessero essere 🤔 alla seconda rilettura mi si è accesa una lampadina e ho pensato a Nie Mingjue e a Meng Yao. Perché? Perché hai parlato di "vendersi per la fiducia" e velatamente mi è sembrato di capire che quello che stava facendo la fellatio, pensasse già ad una vendetta. Sono due cose che Meng Yao penserebbe.
Forse ho dei dubbi su "Nie Mingjue" ma questi me li fugherai tu :3

Comunque sì, un po' di dark ci voleva. Nei limiti, non guasta mai 😏

Bene, allora ci si legge domani!
Baci

04/11/20, ore 10:04

Ehi, ma??? Non me lo aspettavo ed ora mi sento il cuoricino esplodere di gioia e sento ancora di più l'impulso di stringerti forte forte!❤️
Grazie per avermi omaggiata, è un piccolo gesto che vale davvero tanto *si asciuga la lacrima di commozione*

Dunque, grazie al tuo bellissimo omaggio, ho subito capito chi fosse la coppia (o meglio, il protagonista) di questa drabble: buongiorno Lan Zhan e buongiorno a te, fantasticheria di Wei Ying 👀
Comunque sei un portento, hai ricreato in pochissime righe una scena ad alto tasso erotico. Lo sai, io ho un debole per il lato "animale" di Lan Zhan, mi fa sesso/tenerezza vedere come perde le inibizioni a causa di quel matto di Wei Ying, quindi quelle ultime due frasi della drabble mi hanno particolarmente soddisfatta.

Sei una risorsa continua di nsfw e questa challenge che ti sei prefissata di rispettare non sta facendo altro che mettere alla prova il tuo estro. Checché se ne dica, il porn è un'arte e ci vuole bravura per scrivere cose di qualità. È ancora più facile scadere nel volgare quando si ha a disposizione uno spazio così limitato di parole per descrivere certe scene. Basta usare uno o due aggettivi e verbi triviali ed il gioco è fatto.
Ovviamente, non è il tuo caso perché tu hai il marchio IGP verificato nsfw lol

Detto ciò, mi siedo come sempre comoda comoda ed aspetto di leggere le altre piccole pillole di porn che ci regalerai questo mese.
Ci si legge domani
Baci 💏

04/11/20, ore 10:02

Ma buondì 💛
Che tu ci creda o no inizialmente avevo pensato proprio a Lan Wangji xD poi mi sono detta: "naa magari non vuole scrivere qualcosa di analogo alla ff della Mary" e quindi ho dirottato la mia scelta su Jiang Cheng per via del fatto che sostanzialmente è una persona... repressa xD che magari si sfoga in questo modo xD

Anyway, tolto questo preambolo devo dire che come omaggio è stato molto carino ** fossi in Mary ne sarei molto, molto felice.

E che dire di questa drabble?
L'ho amata!! Vedere l'incorruttibile e ligio Lan Wangji lasciarsi andare a pratiche così sporche, innaturali per uno come lui che probabilmente non avrebbe mai commesso se nella sua vita non fosse piombata quella calamità naturale del suo futuro marito xD
Leggere dei suoi pensieri mentre si tocca, pensando a quello che vorrebbe fare a Wei Ying.. ahhh, aiuto.. devo ricapire come si respira per non morire di prima mattina xD
Hanguang-jun, Hanguang-jun.. l'ultima frase richiama alla perfezione quello che riuscirai ad ottenere tra qualche anno con i vostri "ogni giorno" xD

E nulla.. stavolta non ho indovinato, anche se c'ero quasi, e si.. non credere che non proverò a indovinare anche le prossime pair u.u
Leggendo il prossimo prompt la mente mi urla WangXian.. però ci rifletto giusto un altro pochino u.u

E nulla tesoro, ti mando un abbraccio grande, ci si legge prestissimo **

03/11/20, ore 00:26

Ahahahahhahaa rido perché ho immaginato la faccia di stucco di JL al cospetto di questa scena che vede come protagonisti i suoi genitori impegnati a darci dentro ahahahaha

Okay, mi riprendo e torno (semi) seria.
Questa ship mi piace davvero tanto, nonostante sia sottovaluta ed etero (ed io ho tipo tre ship etero fra tutte quelle che mi affollano i pensieri? Lol)
Mi piace come il loro rapporto si evolva e come quel pavone di Jin Zixuan alla fine sia tutto fumo e niente arrosto e che a conti fatti capisca che è stato uno scemo e che Jiang YanLi è la donna per lui u.u
Ho, infatti, adorato la frase di apertura della drabble proprio per questo.
Come ho adorato il realismo che hai usato per descrivere la cosiddetta prima volta, la quale non è di certo da film, anzi, molto spesso è deludente lol

Grazie per aver dedicato una drabble anche a loro! ❤️

Ci si legge domani!
Baci

La tua Mary

03/11/20, ore 00:21

Ho davvero indovinato??
Yuuu, per una volta riesco ad azzeccarci con i tuoi scritti **
Mi ritengo decisamente soddisfatta di me stessa <33
E... non so se indovinerò quella di domani, però ci posso provare u.u

E tornando a questa splendida drabble.. quanto sono carini Zixuan e Yanli nella loro prima volta?
Ho apprezzato tantissimo che il focus sia concentrato su Yanli, su ciò che prova mentre il pavone la rende sua. Il fatto di provare dolore ma al tempo stesso esserne felice perchè è proprio al suo primo amore si sta donando... ahh il mio povero cuore çç si è decisamente sciolto.
Non scrivi spesso het (quasi mai) eppure te la sei cavata splendidamente, e comprendo perfettamente il tuo punto di vista... la coppia mia e di Deni è arrivata a baciarsi ma ancora... non hanno concluso nulla, e niente, tremerò quando arriverà il giorno in cui mi toccherà affrontare il primo rapporto ruolato het, e con me che muovo il ragazzo della situazione xD

Mi è piaciuto davvero questo tentativo, e sono felice tu abbia dato un po' d'amore a questa coppia che in pochi considerano e che ha avuto un destino assai infelice çç
Ti mando un abbraccio grandissimo, e ci risente domani con la prossima drabble.. e magari in separata sede con il tentativo di indovinare la pair xD
*va a ricercare il prompt*

<333

02/11/20, ore 20:38

...ho la mia idea e la butto così, come aprifila di questa recensione: sono Wei Ying e Jiang Cheng? Non so, i fiori di loto mi hanno acceso questo campanello nella testa lol
E poi, per quanto sia "anti canon" come scena tra i due, sarebbe, invece, canon (?) questo scambio di battute e sfida tra i due "fratelli", sempre in costante competizione tra loro (anche se è più Jiang Cheng quello che vuole competere tra i duema dettagli).
Okay, ho praticamente dato per scontato che fossero questi due i due pg di oggi e ci ho ricamato su la recensione ma magari non è così e ho solo straparlato e fatto una gaffe ahahahah

Comunque, in centoundici parole (mi pare di ricordare che fosse questa la cifra che mi avevi detto) sei riuscita a creare una scena moooolto esplicativa nonostante tu avessi a disposizione pochi caratteri per evocarla. Mi tolgo il capello e ti faccio un inchino. Bravò.
Non vedo l'ora che questa asticella si alzi per benino 👀👀👀
Ti mando un bacio e ci si legge domani! ❤️

Mary
(Recensione modificata il 02/11/2020 - 08:41 pm)
(Recensione modificata il 02/11/2020 - 08:42 pm)

02/11/20, ore 17:24

CHENGXIAN
*Athe le lancia un secchio d'acqua in faccia*
Okay... Okay mi calmo u.u *coff*
Lo so, io amo la WangXian alla follia, quei due non ce li vedrei in nessuna altra coppia, eppure.. se non esistesse Lan Wangji io a Wei Wuxian lo vedrei troppo con Jiang Cheng.
Sono un po' la mia debolezza, e non trovo mai ff decenti su di loro (se non omegaverse che... gne, non sono il mio genere)
Quindi.. grazie, grazie mia dea per questo splendido regalo che mi hai fatto **
Una drabble a loro dedicata ROSSA... cos'altro potrei volere di più?? **

Sono tremendamente loro poi, questo loro sfidarsi e baciarsi con quella rabbia e prevaricazione adolescenziale in mezzo ai loti.. io boh, ma come si vive? Come? Come sopravvivo altri 28 giorni in mezzo a tutte queste rosse?
Ma una cosa che non ti ho detto nella scorsa recensione, è che sono felice di essere salita su questa nave per questo nuovo viaggio insieme a te ** un appuntamento giornaliero che attenderò con molta ansia.

Già questa drabble mi ha fatto tremare il cuore, ed emettere gridolini bassi.
Sono arci curiosa delle prossime **

E niente tesoro, ti mando un grande abbraccio ♥️ ci si legge soon **

02/11/20, ore 10:43

...
...
Una raccolta di 30 drabble...
Ho intuito bene???
Ah beh u.u
*si toglie la corona delle drabble dalla testa*
*la posizione su quella di Athe*
Direi che è chiaro chi diventa meritevole di portarla ♥️

A parte gli scherzi (o forse no) sono molto molto felice che hai deciso di sfidare te stessa con una raccolta di drabble ROSSE.
Come ti dissi anzitempo è molto difficile condensare in 110 parole concetti che facciano pensare a questo tipo di rating, ma tu boh.. ci riesci splendidamente **
Ti prego insegnami mia maestra xD

E decisamente non mi aspettavo partissi proprio con una SangYu (?)(e spero di aver ben indovinato la coppia su cui hai deciso di scrivere) non sapevo fosse una tua crackship.
Io per loro provo una sorta di amore conflittuale considerando che Huaisang ha indotto al suicidio il nostro piccolo Xuanyu.
Ma va beh.. u.u
Ho amato quel loro momento, con tutti i dettagli annessi, dal trucco che cola fino al riferimento dell'apertura del ventaglio il giorno seguente.
Amo, ho amato tantissimo e sono sicura mi darai molte soddisfazioni con questa tua raccolta **

E nulla tesoro, ti mando un grande abbraccio. Ci si legge presto ♥️♥️

01/11/20, ore 23:32

Evviva, trenta giorni di porn sono la giusta dose di "zucchero" che mi serve per affrontare novembre, i corsi online e lo studio 🔥
Lietissima che tu sia stata fulminata da quest'idea, io possono solo giovarne e ringraziare il dio dell'ispirazione che ti ha colpito per questo regalo che ci ha fatto lol

Siii, adoro il fatto che tu non dica la coppia, mi piace indovinare e leggere ogni drabble come se fosse un appuntamento al buio :3
Dunque, dunque, per questa prima drabble diciamo che ho capito che uno dei due pg è Nie Huaisang (o almeno credo sia lui, il ventaglio mi ha ispirata) ma non ho capito chi è l'altro ragazzo che si diletta con lui in certi piaceri 😉 Dimmelo, pls!!

Detto questo, sono molto felice di poter chiedere questa recensione con un effettivo "ci si legge domani". Adoro, davvero!❤️
Come al solito, ci sentiamo anche su altri lidi
Un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]