Voyeuse
di Kim WinterNight

17/11/20, ore 13:03

MA CIOÈ. QUANTO PUO' ESSERE TENERO PUFFY A CEDERLE IL SUO POSTO QUANDO NON CI SONO ALTERNATIVE??? MA AMORE DELLA MIA VITA, altro che la Pattum e la Martum e tutti questi altri dinosauri che gravitano attorno ai FNM, CIOÈ MA IO SONO FOLLEMENTE INNAMORATA DI PUFFY, lui è il mio preferito, io basta che lo monimi e mi spunta il sorrisone da un orecchio all'altro perché lui è LA VITA e io devo assolutamente farmi venire in mente un'idea per festeggiare al meglio il suo compleanno, PUFFYNO MIO DOLCE *_____________*
Beh sì, ma io posso iniziare sclerando per una frase scritta a caso all'inizio della storia e che non ha nemmeno niente a che fare con la trama principale? Posso? SI' CHE POSSO U.U
Comunque, venemdo a ciò che effettivamente è la storia (e povero Puffy tra l'altro che non c'entra praticamente niente)...
Hazel, ascolta, ti do un'indicazione: come Evelyn insegna, Mike ha scoperto che esiste un attore porno uguale a Roddy quando si è messo a fare le sue cose con il maxischermo tipo TheSpace, quindi al posto di intrufolarti ogni volta nella loro stanza potresti innanzitutto cercare quell'attore e già hai trovato la metà del cast per il prossimo film porno targato Pattum AHAHAHAHAHAH adesso bisogna trovare giusto un attore che sembra Mike, oppure possiamo chiedere a lui direttamente, tanto... XD
A parte questi svarioni... certo che questa tizia ne ha di coraggio! Io, se mi fossi ritrovata in una situazione del genere, prima di tutto sarei MORTA dall'imbarazzo, poi sarei MORTA dalla vergogna, poi sarei MORTA davvero perché mi sarei buttata dal terrazzo pur di non rimanere lì a fare il terzo incomodo AHAHAHAH anche perché, pensa se Mike o Roddy si fossero affacciati/fossero usciti e si fossero trovati una persona lì che li fissava mentre scopavano... a me, fossi in loro, mi verrebbe un infarto fulminante AHAHAHAHAHAHAHA XD
(Notasi come io riesco a rendere comica tutta questa situazione, che invece in teoria doveva essere super hot e trasgry [?])
Comunque, davvero, io non sarei rimasta e sarei morta dall'imbarazzo pure se nella stanza ci fosse stato Joe, ma (per fortuna o purtroppo) non tutti sono come me, e anzi, c'è chi è pure peggio di Hazel e sarebbe pure entrata in camera chiedendo di potersi unire alla festa AHAHAHAH XD
Tra l'altro mi ha fatto morire dal ridere tutta la scena da film di spionaggio (???) in cui la ragazza si è intrufolata e poi è dovuta fuggire senza farsi scoprire tipo quando quelli di Rebelde Way si mettono nei casini (quindi sempre) XD
La seconda parte della shot mi ha fatto, se possibile, morire ancora di più dall'imbarazzo, cioè lì se non fossi morta la prima volta buttandomi dal balcone mi sarei direttamente suicidata facendomi prendere sotto dal tour bus AHAHAHAHAH CIOÈ BILL! Non ha mollato l'osso finché Hazel non ha rivelato quale fosse la sua fantasia erotica, ma che rottura di palle ahahahha! E CON RODDY LI' DI FRONTE AHAHAHAHAHAHAAH e non oso immaginare cos'avrà pensato lui quando si è reso conto che Hazel ha dato una perfetta rappresentazione di ciò che è la realtà XDD
Ma secondo me ormai lo sanno tutti che Mike e Roddy se la spassano, anche se nessuno lo dice apertamente e loro sono convinti che nessuno lo sappia, ma ormai è una cosa consolidata e sottintesa come la Brob o come la Phinor (????)
Kim, io ti faccio i complimenti per l'originalità di questa storia perché a me non sarebbe mai venuto in mente di scrivere di una mia OTP dal punto di vista di uno spettatore esterno (anche se effettivamente, cosa siamo noi quando scriviamo/leggiamo le storie se non degli spettatori esterni?), e sei riuscita a gestire benissimo tutti gli aspetti, facendo percepire anche quella classica atmosfera incasinata e confusionaria del tour! Davvero, come ti è venuta quest'illuminazione? *-*
Non posso dirti che Hazel mi stia particolarmente simpatica o mi sia piaciuta chissà quanto come personaggio, ma forse solo perché non sono riuscita a empatizzare del tutto con lei, visto che si è comportata all'esatto opposto di come mi sarei comportata io (o forse perché, proprio come te, shippa la Pattum e io no AHAHAHAH AMMETTILO che l'hai creata solo per avere un'altra persona dalla tua parte e contro la Martum, AMMETTILO) XD
Comunque tantissimi complimenti, e anche se tu mi accusi sempre che le tue storie sui FNM non mi piacciono, sappi che questa l'ho apprezzata e l'ho trovata scritta e sviluppata splendidamente a prescindere dalla ship ♥

04/11/20, ore 16:49

SORELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Aspetta, sto finendo di raccogliere i miei neuroni che stanno ballando la MACARENA sulla scrivania e poi comincerò a delirare con più cognizione di causa.
Dunque: prima cosa altrimenti me la scordo. JIM E LE ZUCCHE AHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHH! Finirà per fare il contadino prima o poi, e prima o poi Mike andrà a chiedergli in prestito l'Ape 50 per girare il suo video a Genova AHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAH
E come posso non dirti FINO ALLA MORTE che BILL È L'ALTRA FACCIA DELLA MEDAGLIA DI TERRY??? Ma come sono simili questi due??? Entrambi stalloni convinti (???), entrambi disordinati da morire, entrambi combinaguai. IO AMO BILL!
E fin qui tutto nella norma.
Ora passiamo alla parte clou della storia, la parte HOT. Innanzi tutto mi è piaciuta tantissimo l'ambientazione della vicenda e la protagonista. Chi di noi fan non ha mai immaginato di passare un tour al seguito con i propri beniamini? Io l'ho fatto tantissime volte, e tante volte ho immaginato di scrivere anch'io magari una long con una ragazza come Hazel protagonista: non necessariamente una groupie, ma una roadie, o una tuttofare come lei. E hai descritto benissimo il mondo di eccessi delle band e del loro entourage durante le tournée. Infatti non erano solo i musicisti a spassarsela, ma anche i roadies, e lo dice pure Danny nella sua autobiografia: specialmente in Europa, dove le ragazze, pur di farsi la band (nella sua interezza o un membro alla volta!!!) erano disposte a farsi pure tutti i roadies e chi passava di lì per caso. XD
Hazel, poi, si ritrova al posto giusto nel momento giusto. Diciamoci la verità: secondo me c'è un guardone in ognuno di noi! Certo, forse alcuni non proverebbero piacere nel guardare di nascosto due uomini che si amano, ma io personalmente credo che mi comporterei esattamente come la tua protagonista. In fondo ha ragione Mike, su questo punto di vista: la masturbazione è una cosa naturalissima che anzi, spesso, viene incentivata dai sessuologi, quindi hai interpretato la reazione di Hazel alla perfezione, senza scadere in luoghi comuni o banalità. E hai scritto la parte erotica alla PERFEZIONE, non hai sbagliato una virgola, un dettaglio, una parola, nulla. È tutto semplicemente al TOP. Forse quella che disse a me che avevo scritto un porno troverebbe da ridire, ma per fortuna non è più sul sito, e se hanno pubblicato delle oscenità come le 50 sfumature di 'sto c...o, la tua storia è più che degna di rimanere su queste pagine perché è davvero unica! Punto!
Immagino che per lei, poi, non sia facile comunque trovarsi insieme con Mike e Roddy, perché comunque un minimo di imbarazzo rimane sempre, e per poco non si fa sgamare per colpa dell'alcol e dell'insistenza dei ragazzi. Ho adorato quel siparietto dalla prima all'ultima parola, ma questo:
"«Scommetto che pensi a me!» si pavoneggia Bill, mollandomi una pacca sulla spalla.
«Come no… preferisco mangiare la merda di Patton piuttosto» commento, facendo ridere tutti."
Io sono MORTA, AHAHAHHAHAHAHAHAHHAH la MERDA di MIKE ci perseguita.
E per non parlare di quando ho letto che si "manipolano il cazzo", perdonami ma sono scoppiata a ridere come una scema ahahahahahahhahhahahahhaha, la parola manipolare intesa in questo senso mi fa sempre schiattare, perché mi ricorda che lo disse Bonolis in una puntata di Striscia la Notizia riferito al cuoco Bigazzi che, appunto, si manipolava il pisello AHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHA
Il finale, poi, è un'altra piccola perla: Hazel si scusa con Roddy, ma il tastierista non pare essersela presa a male. E, secondo me, Mike si è accorto che è rimasta a spiarli, se ne è accorto per forza perché ha detto che non è stupido XD.
E niente, hai scritto davvero un CAPOLAVORO che mi ha fatto emozionare, eccitare anche (e perché no? Le erotiche servono anche a questo) e sognare come non mai! Io sarò la padrona dei Chicago, ma Mike e Roddy appartengono solo a te!
Bacioni!