Prendere fiato
di Asmodeus

03/11/20, ore 13:37

OOOOOOOOOHHHHHHHHHH!!!!!!!
No, vabbè, ma ALLORA!!!!
Senti, carissimo, non sai quanto ti sono grata per come stai riuscendo a farmi conoscere questa stagione di Skam passo dopo passo, anche se io non l'ho effettivamente mai guardata. Davvero, non sai quanto tutto questo mi riempia di gioia, perché ormai sento questi due bimbi molto vicini al cuore, molto vicini all'anima... ed è tutto merito tuo.
Queste dolci giraffine si sono trovate nel momento giusto secondo me: proprio quando Marti aveva bisogno di scoprire il vero se stesso, di rivelare al mondo il vero tepore del suo respiro troppo a lungo trattenuto.
E credimi se ti dico che ho veramente adorato ALLA FOLLIA questo tuo stravolgimento del titolo, che poi si rifà esattamente a ciò di cui Martino sentiva la necessità, anche se forse non lo sapeva consciamente finché il suo tesoro Niccolò non è entrato nella sua vita, stravolgendola ma allo stesso tempo rimettendola a posto, dandole nuovo ossigeno e nuove boccate d'aria fresca e di speranza.
E a prescindere da quelli che sono i fatti, di questo racconto ho amato proprio questo messaggio che hai voluto lanciare, questo modo meraviglioso che hai trovato per raccontare soprattutto le loro sensazioni.
La dolcezza, poi, OOOHHH LA DOLCEZZA DI QUESTI DUE *____*
Anche io voglio un Niccolò che mi porta la colazione a letto ogni tanto, anche se effettivamente preferisco farla con calma in cucina e soprattutto lavarmi la faccia prima XD, però ogni tanto sono gesti bellissimi, che scaldano il cuore e l'anima, che fanno commuovere :3
E non solo se è la persona con cui stai in una relazione romantica a compierli, ma in generale proprio!
Non so come altro dirti che ho stra-amato questo tuo testo, mi ha veramente strappato più di un sorriso e mi ha letteralmente portato su un altro pianeta, facendomi sognare come non mai e credere che ogni tanto un amore come questo possa esistere, da qualche parte nell'universo!
Grazie per tutto quello che mi hai comunicato con questa splendida storia, ti mando un abbraccio e lo mando anche ai meravigliosi MartiNico *____*
Alla prossimaaaa ♥