Un post-it in fronte.
di Odiotuttipunto

27/10/23, ore 23:27

Ma.....stupendissimissima !!!!! Questa è una di quelle che porterò nel cuore ❤️

10/12/22, ore 02:02

Mi è piaciuta proprio tanto, questa ossessione, questo amore quasi malato, il modo, avvolte brutale, con cui lo hai descritto! Grazie mille!!!

23/06/21, ore 18:07

OMG! È una delle cose più belle che abbia mai letto! Mi sono emozionata: ho pianto, ho riso...La loro storia è così struggente e poi sei riuscitə a mantenere le personalità di Derek e Stiles. Me li immagino così quando penso a loro due insieme. Sono contenta di aver letto questa fanfiction. Bravissimə!

09/06/21, ore 21:15

Allora: non dire mai più che non hai il dono della scrittura!
E' stata fantastica, un urgano di emozioni, di scene inaspettate, di sospiri, di ossessione. Sono ossessionata da questa storia, letta in qualche ora perché LUNGHISSIMA ma ti giuro che ogni parola ne è valsa la pena.

22/01/21, ore 02:13

Sono letteralmente innamorata di questa storia.
Ammetto che all'inizio volevo veramente menare Derek (questo anche fino a prima del Mexico in realtà, but okay) e per quanto all'inizio abbia anche fatto male la situazione amorosa di Stiles, mi ci sono un po' rivista e ho avuto modo di pensare.
Tornando alla storia, è veramente bello come siano cresciuti nel corso del racconto, ho adorato lo stile di scrittura e la storia in generale (basti pensare che sono incollata al computer da qualche ora a continuare a leggere per concluderla.)
Sono pessima a dare recensioni o fare commenti seri, tuttavia ci tengo a dire che ho davvero amato questo racconto. (2021)

Ed eccomi qui, dopo due anni a rileggere questa storia.
Ho riletto anche la mia vecchia recensione e la riconfermo. (inoltre mi sembra comico che anche sta volta, anche se in modo un po' diverso, ho trovato qualcosa che mi faccia pensare alla mia attuale situazione sentimentale lol)
Avevo un terribile bisogno di sterek a colmare la mia carenza di loro e qui l'ho decisamente trovata <3
Amo come questi due riescano a crescere e ad adattarsi l'uno all'altro nel corso della storia :,)
(Recensione modificata il 11/02/2023 - 03:20 pm)

21/01/21, ore 05:41

MA IL MORSO?!??!??? DOVE DIAVOLO È IL MORSO!?!?!? Storia bellissima, commovente e tutto, scritta da dio davvero complimenti ma IL morso, il punto focale, la cosa che più attendevo.....non c'è 🥺🥺🥺🥺🥺 Ci sono un po rimasta lo ammetto, mi aspettavo una descrizione superba per la scena del morso e invece..... Peccato, sta storia è stupenda e che palle che l'ho finita con l'amaro in bocca

03/01/21, ore 17:40

L'ho letta tutta d'un fiato. Dio che storia!!!
tanti tanti complimenti. Amo Stiles e Dereck come coppia. In ogni punto della storia si vedeva il loro amore incondizionato l'uno per l'altro ed era tutto azzeccato e perfetto.
Spero ne scriverai altre su loro perché WOW!!!

(anche le scene hot mica male🤪)

16/11/20, ore 23:59

Peccato che affermi di odiare tutto ,anche se in realtà condivido il tuo il tuo pensiero.però devi accettare che d ora in avanti io ti adorero' ,ti venerero' e controllero' costantementele tue storie. Sul serio sei spettacolare Kiss Kiss

09/11/20, ore 09:13

Cara odiotuttipunto (che già il tuo nickname mi abbia strappato un sorriso è tutta un'altra storia, davvero),
mi sono imbattuta in questa fan-fiction alle 04:48 di questa mattina, quando l'insonnia mi impediva di dormire e il soffitto era davvero troppo buio per dipingerci mondi fantastici con l'immaginazione.
​Credo - anzi, sono sicura - che Teen Wolf sia stata la prima serie di molti in quanto, obiettivamente, più vecchia di altre, se si pensa che la prima stagione risalga al remoto 2011. Eppure, già allora, nel mio stato di non troppo veneranda età, avevo percepito quanto, effettivamente, Derek e Stiles potessero trasformarsi nella ship perfetta. Credo che tu sappia cosa voglio dire, e a cosa mi riferisca.
Ma bando alle ciance e ciancio alle bande, vorrei spendere più di qualche parola in merito alla tua one-shot.
Inizio con il dire che, a parte qualche errore di battitura o legato alla punteggiatura, la tua storia è priva di errori gravi: non ho notato, durante la lettura - frammentata, considerato che il mio cane, alle 06:30, si è messo ad uggiolare chiedendomi implicitamente di uscire per una passeggiata - errori di morfologia o sintassi. Il vocabolario da te usato è vasto, non troppo ricercato, ma è esattamente questo che rende la tua storia piacevole e scorrevole: non hai usato termini eccessivamente complicati e fuori contesto, e questo mi ha permesso di proseguire nella lettura in maniera facile.
Superato l'aspetto formale, posso dirti con una punta di orgoglio che i personaggi, sebbene non siano di tua invenzione - ringraziamo Jeff Davis, dopo tutti questi anni - sono caratterizzati in maniera perfetta. Hai saputo prendere ciò che il produttore ci ha donato, e sei stata in grado di renderlo ancor più completo e significativo grazie ai dettagli che hai aggiunto, grazie ai ragionamenti e ai pensieri introspettivi dei due. Ho adorato, letteralmente, il rapporto tra Stiles e Scott, perché credo che la loro amicizia sia una delle migliori mai create nella storia delle serie TV - inutile dirti quanto io abbia trovato tremendamente carino che entrambi utilizzassero la parola fratello, sebbene Stiles sia umano e tecnicamente non parte attiva lupescamente nel branco.
Devo anche ammettere - salutiamo insieme la mia dignità che se ne va - di essermi lasciata sfuggire qualche lacrime durante la lettura, soprattutto in quei momenti in cui Stiles parlava o mostrava il suo dolore. Mi sono sentita vicina a lui, l'ho compreso e ne ho compreso i sentimenti, e questo mi ha portata a percepire una fitta nel petto non bene identificata. Oh, non ti sentire in colpa, cara! Il fatto che tu sia riuscita, attraverso un semplice schermo, a commuovermi, significa che le tue abilità di scrittrice non sono indifferenti.
Un altro dettaglio che ho apprezzato erano i segni che Derek lascia sul corpo di Stiles. Li ho percepiti come una volontà involontaria di marchiarlo, desiderando comunque proteggerlo e non fargli male. Nonostante Derek neghi quasi sino alla fine i suoi sentimenti, sono più che convinta che Stiles lo avesse già conquistato al primo Sourwolf.
So che questa recensione non può definirsi tale, perché sono sicura che sia estremamente confusa - dopotutto, sono sveglia da un bel po' di ore. Ma mi auguro, in tutti i modi umanamente e lupescamente possibili, che le mie parole possano strapparti un sorriso e una punta d'orgoglio, e che possano spingerti a scrivere ancora, ed ancora, ed ancora. Hai talento, coniglietta dalle zanne troppo lunghe.
Ti mando un grande abbraccio virtuale, nella speranza di leggere presto altri tuoi lavori,
sfiorarsi

​P.S: (fingi che questa cosa sia scritta sun un post-it) la one-shot è finita tra le preferite e le ricordate. Un morso virtuale <3

07/11/20, ore 20:35

Mi è piaciuta tanto, lunghezza e narrazione. Li trovo sempre perfetti e sono sempre perfetti, ne ho lette tante di storie dove il loro immenso amore e palpabile e tu hai resto ancor meglio l'idea. Derek che pensa sempre di non aver il diritto né di amare né si essere amato, ma che muore visibilmente per il suo ragazzino anche quando lo rifiuta, li amo alla folliaaaaa. Davvero bella, complimenti. Speravo fosse anche una mpreg ma va bene uguale, ti rifarai alla prossima🤣🤣🤣😜😜😜 perché ne scriverai un'altra vero?
(Recensione modificata il 08/11/2020 - 12:58 am)

04/11/20, ore 23:42

Sono poche le storie che amo ma questa è diventata una di quelle , stupenda, avvincente e romantica. Inoltre sei stata capace di descriverli alla perfezione davvero bravissima ❤️

04/11/20, ore 05:42

È davvero bellissima... Non ho parole per descrivere l'intensità di tutta la vicenda... Mi è piaciuta davvero tanto Poverobpiccolo e dolce Stiles... innamorato e coraggioso... non si è mai arreso Derek un testone spaventato come sempre Ma sono belli per questo. Sono perfetti per questo motivo. Si scannano, urlano, si insultano... ma ci tengono troppo l'uno all'altro 🥰❤ Complimenti veramente Super top