Kiss me
di Deb

03/01/21, ore 02:04

Ed eccomi qui oramai estasiata dalle tue fan fiction e potevo non leggere kiss me?Allora devi sapere che io quando rido ho quasi l'Asma e questa fan fiction le risate me le ha fatte fare e non ti dico quanto! Mi stavo sentendo male per quanto ho riso all'inizio della fan fiction "Hayama ti stimolo la cacca!?" No davvero sto morendo! Ahahah ahahah Sana arrivaci che va nel bagno per sfogarsi per avere dei riguardi nei tuoi confronti. La vedo molto IC Sana quando parla con la mamma dei suoi istinti, è molto Sana lì ed è bello il riferimento al tavolino del volume 3.Oddio quanti riferimenti in questa fan fiction! La scena d'amore è stata stupenda, Hayama era stregato da Sana e Sana era pazzamente innamorata di lui.Mamma mia che belli che erano!IO TI GIURO ho amato questa fan fiction, come è possibile che una fan fiction sia così sexy, eccitante e divertente allo stesso tempo?Solo tu ci riesci Deb!Io ti sarò estremamente grata per ogni fan fiction che scrivi...scrivi sempre ti prego non abbandonarmi più 😂❤️ A prestissimo cara baci baci kisachan🎀🌸

07/11/20, ore 22:03

Ma che MERAVIGLIA!!!!
Questa one shot è senza dubbio la cosa più bella e più dolce che abbia letto negli ultimi tempi in questo fandom!!Mi hai emozionata molto, questi Sana e Akito perfettamente i.c., mi hanno riportato indietro nel tempo a quando non perdevo una puntata dell’anime e alla successiva scoperta del manga di cui mi sono letteralmente innamorata.E’ tutto perfetto, l’ingenuità di Sana, l’imbarazzo di Akito, le parole di Misako, la loro prima volta( che noi amanti del manga abbiamo più volte immaginato) tutto mi riporta al mondo di kodocha!! Bravissima Deb, ti aspetto presto;)

07/11/20, ore 09:07

Ciao!❤ quando ho letto chi era l'autrice d questa one,ho capito qual era la sorpresa!!e addirittura sulla loro prima volta!!😍ho sempre provato a immaginarla,con vari scenari e potrebbe benissimo essere andata come hai scritto tu!che poi non so proprio come sei riuscita a scriverla in questo modo,è assurdo,è troppo realistica,ma come hai fatto?!?!sembra d aver a che fare con obana!!lei l'avrebbe descritta esattamente come hai fatto te! E,appunto, proprio non sono riuscita a trovare gli aggettivi adatti per dire quanto m sia piaciuta questa one!potrei scrivere che è stupenda ,bellissima,fantastica,ma non renderebbe quello che voglio dire perciò t dico solo che amo questa one😍😍😍 e (nonostante abbia trovato altre storie che ho adorato) adesso al primo posto c è questa(e credo sarà molto difficile che qualche altra la superi!)..tra l'altro io ho un debole per le scene comiche e qui ce tanta roba😂😂😂..venendo alla storia...mentre leggo m viene automatico pensare a cosa scriverò nellarecensione,e quando ho letto sana che da il piko intesta ad hayama m sono detta devo scrivere che sana è maturata in questi anni,è meno ottusa, sono sbalordita che abbia capito perché hayama va in bagno🤔🤔🤔🤔 tra laltro d se stessa dice che non è una sprovveduta,che ha capito che lei vuole andare fino infondo con lui ......e poi...se ne esce con la frase della cacca???????!!!!!ma ma ma.....no vabbè sana,non sei una sprovveduta, tranquilla,hai capito tutto fidati ....🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ e il povero hayama che può risp?🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️lho trovatoperfettamente ic lui!nelle reazioni e in quello che dice,come lo dice!!! (Anche nella scena dove s sdraia a letto d schiena e poi apre1occhio solo ecc,può essere che c era una scena simile nell anime?me lo sono proprio immaginata, o forse sei te che lhai descritto troppo bene!)..cmq questa frase m ha creato problemi,ho iniziato a ridere come una scema e non la smettevo più!!!m stavo letteralmente soffocando dallerisate!!!!!Ho provato ad andare avanti a leggere ma la frase dopo non m è stata molto d'aiuto,anzi,lha peggiorata, dato che era la stessa detta a voce alta ad hayama🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️alla fine ho dovuto fare una pausa,non ce la potevo fare a continuare a leggere,stavo andando avanti con la lettura ma tra il ridere , il mancare il respiro,il mal d pancia che m stava venendo xle risate non c stavo capendo niente,m tornava sempre in mente quella frase!!!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 E la spiegazione d sana poi,lo mantiene regolare?!!ma chi s crede d essere,lo yogurt activia ?!🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ok,passato lo sclero x questa frase,m ha lasciato 1po spiazzata il fatto che hayama dopo non la volesse più baciare!capisco che è sfinito(😅)e sana dovrebbe lasciarlo riposare , ma addirittura non volerla più baciare?!non me lo aspettavo!ma , hayama,ribaciala no?! e poi fai un'altra capatina in bagno,che sarà mai..anzi guarda gia che c sei prendi una tenda e accampatici in bagno, che fai prima🤣🤣🤣venendo a misako, io l'adoro 😍😍😍😍😍penso che tutte vorremmo una madre così!!!anche lei ic in maniera impressionante ,con maro😅😅poi io adoro i riferimenti al manga (e in questa one ce ne sono tanti)e quando sana s siede sul tavolo impossibile non ripensare alla volta che parlarono dell'uscita del libro su d lei(anche se sana stessa nella one non capisce cosa intenda la madre)..m è piaciuto anche il riferimento all'altra tua one(rapunzel, la torre..).... e che dire della loro prima volta?hayama che le dice che la ama?m è quasi venuto un infarto,neanche lo avesse detto a me!!!😍😍😍ma poi la tenerezza che m ha fatto?!non m è sembrato x niente strano che reagisca così,dopotutto lui è quello che arrossisce solo perché sana gli dice che è carino quando sorride! Comprensibile che avendo capito che sta x fare lamore x la prima volta con sana mi si sia un po agitato😍😅m ha stupito che sana s spogli tutta insieme,d solito nelle ff vanno per gradi, e penso sia rimasto stupito pure hayama dato che sè bloccato !😅penso che questa cosa renda bene il carattere d sana!che, come dire,ehm,è proprio partita a razzo,tanto che ho avuto paura x hayama...che arrivasse al "dunque" x i fatti suoi🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️t giuro che m hai allarmato,sarebbe stato troppo tragicomico,ma meno male che hayama la ferma in tempo😅😅😅🤦‍♀️e ,stranamente, questa volta sana capisce ,DAVVERO,che succede ad hayama(finora non aveva manco capito che hayama c pensava a far lamore con lei 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️)..visto che hai scritto che sana fa due più due(che per lei puo tranquillamente fare5😅😅😅😅😅😅),ecco,ho pensato ..oddio che avrà capito stavolta ?!invece una volta tanto c ha preso... ! e niente...credo d aver detto tutto ...(e meno male🤦‍♀️,questa recensione sta diventando peggio dell'odissea)...Non potevi scrivere niente d migliore d questa one!!❤alla prox!

05/11/20, ore 09:41

Ciao, ho notato ieri sera questa tua one-shot, m per forza di cose sono riuscita a leggerla adesso. Che dire...sono veramente senza parole. Sana ed Eric ( mi piace chiamarli così 😍) li ho sempre shippati di brutto, e sono sempre stata innamorata di lui. Ma questa tua ff... è qualcosa di veramente magico! Scritta benissimo, hai saputo descrivere il loro carattere alla perfezione! Ho visto perfettamente ogni frammento della scena nella mia mente e mi sono emozionata tantissimo. Ho avuto il batticuore tutto il tempo, veramente eccezionale! Poi quando lei gli ricorda della foto, ho sorriso come una scema, perché la ricordo bene quella scena come sicuramente la ricorda Lui 🤣 Stupendi! Non so più quali aggettivi usare per descriverti quello che mi hai fatto provare! Alla fine dici che i personaggi fanno quello che gli pare...hai proprio ragione!! È capitato anche a me con la mia ff. Io pensavo una cosa e loro ne facevano un'altra, non so come spigare la cosa, ma sicuramente tu lo saprai meglio di me! 🤣 Che poi quando sono loro a decidere, vengono fuori delle cose magiche! Complimenti ancora ❤️

04/11/20, ore 23:56

Ciao Deb :) Ho letto questa shot tutta d'un fiato! E che dirti se non Wooooow!! Come forse ti avevo già scritto in passato, la storia di Akito e Sana, dopo il ritorno del primo da Los Angeles credo sia stato dolce e meritava di esser raccontato. In fondo, dopo tanta pena per riuscire a mettersi insieme, poi la malattia di Sana, poi la relazione a distanza causa Los Angeles, ecco che si ritrovano assieme, a vivere la storia in maniera 'tranquilla' come due ragazzi della loro eta Una cosa bella e anche strana per loro, per così dire. Il pre Deep Clear,tutte quelle piccole cose che gli hanno portati fin lì, e che credo che Obana ci avrebbe dovuto donare un po Ecco, se ripenso alla loro coppia penso a loro alle superiori maggiormente, fino alla proposta di matrimonio.. Lì ci immagino la maggior dolcezza e spensieratezza di sempre.. Anche sapere se Sana, sia mai stata gelosa di Akito mentre frequentava l'università. Insomma tutte le piccole battaglie quotidiani, le conquiste di una coppia.. Ora aspetto con entusiasmo anche questo aggiornamenti Mi raccomando non perdere il tuo tocco, vivere delle scene come se fosse un film che viene trasmesso davanti i miei occhi, come hai fatto in questa shot è meraviglioso. Conserva questo stile!! Un bacio, Tat

04/11/20, ore 22:27

Ciao (:
Ti scrivo solo per dirti che è stata davvero bellissima!
Hai usato una delicatezza del descrivere questi momenti, che non sei caduta mai nel banale e mai nell'esagerato. Mi sono immaginata proprio così la loro prima volta, Akito che si scioglie, si imbarazza.. Sana che, per come l'abbiamo lasciata, si butta a capofitto in tutto quello che la rende felice.
Sono stata davvero felicissima di leggere questa meraviglia, ho adorato il tuo modo di scrivere (:
Grazie per la bella e dolce lettura, alla prossima! ❤

04/11/20, ore 14:24

Quando oggi ho aperto la sezione Rossana mi è piaciuto leggere il tuo nick, con una rating rosso, addirittura.
Siamo giunti alla fatidica sorpresa e senza arrivare alla conclusione della fanfiction, sapevo che avrei trovato il nome di gabryweasley al termine. Ormai sono completamente assuefatta da quel "Fanfiction successiva".
Sei brava nel descrivere le scene a rating rosso, riesci a far coesistere erotismo e dolcezza nello stesso istante. Le scene descritte non sono per niente volgari e sono ben strutturate.
Stavo per cadere io dal divano come una valanga quando ho letto la domanda diretta che Sana ha posto ad Akito come se fosse la cosa più normale e naturale di questo mondo. È davvero da lei. Ed ho riso perché solo Sana, la piccola ed ingenua Sana, potrebbe pensare ad una cosa del genere, credendoci.
L'intermezzo di Sana e la mamma l'ho apprezzato totalmente. Penso che sia davvero verosimile il bisogno di Sana di parlarne con lei. Di chiedere consiglio. E Misako stessa l'ho trovata IC. Ho adorato la sua battuta sul fatto che si baciano dalle elementari, quindi Sana non sta dicendo nulla di nuovo. E ho apprezzato la sua apertura mentale (che abbiamo conosciuto anche nel manga in primis con quel "Quindi hai baciato Sana? Ti dirò solo una cosa: fallo quante volte vuoi" dopo il primo bacio che Akito dà a Sana) ed il consiglio di lasciarsi andare con Akito, ma se fosse stato un ragazzo conosciuto da poco, la sua risposta sarebbe stata diversa. E quel grazie finale è dolcissimo.
Finalmente i nostri protagonisti riescono a raggiungere l'obiettivo e copulano sul letto. Mi sono piaciuti molto tutti i riferimenti alla storia originale, mi ricordano che tutto ciò che stanno compiendo ora è dato da ciò che è successo in passato. Il passato è immodificabile ed è necessario tenerlo sempre ben a mente, comprendendo che ogni scelta, ogni avvenimento (anche quello più brutto) ha fatto semplicemente sì di ritrovarli lì, su quel letto, a baciarsi e toccarsi e fare l'amore.
La fallatio è ben descritta e Akito si comporta da vero ragazzo durante la sua prima volta, cioè non resistendo al piacere, e quindi bloccandola per non fare una figura, per così dire, barbina.
Complimenti a tutte e due. La fanfiction mi è piaciuta davvero molto.
Attendo quella di gabrywesley con trepidazione, e quindi le chiedo cortesemente di non farci attendere troppo tempo. Graze.
C.I.

04/11/20, ore 10:04

Che bel risveglio !!!! Quando ho visto il vostro aggiornamento !!!!
Allora partiamo dalla prima cosa ...
SANAAAA MA COME TE ESCI ??? 🤦‍♀️🤦‍♀️ E’ proprio da lei .. apparte questo la chiacchierata con Misako la trovo molto realistica le cose protrebbero essere andate esattamente così concordo con voi.
Passiamo al momento più dolce se la chiacchierata tra sana e la mamma e’ verosimile la prima volta di Sana e Akito qui lo e ‘ ancora di più la passione linesperienza e la loro dolcezza solo un mix irresistibile sono bellissimi!!!!! Il bisogno che provano reciprocamente di voler fare il grande passo la necessità di toccarsi sempre più vicini fino ad essere un tutt’uno .... bellisismi.
Veniamo allunica nota dolente ... all’inizio ho creduto per un attimo che fosse il presente ... e invece no .... ammetto che ci sono rimasta male .. chissà se anche lui ci ripensa ... io scommetto di sì non potrebbe essere altrimenti ...Vero ? VERO ?!!! 🤣 Non vedo l’ora di tornare al presente e di ritrovare di nuovo akito !!
(Recensione modificata il 04/11/2020 - 10:04 am)
(Recensione modificata il 04/11/2020 - 10:05 am)
(Recensione modificata il 04/11/2020 - 10:06 am)