Charm,Insecurities and Jealousy(Fascino che Incanta)
di braprincesadelossayan

Ciao! Avevo letto questa storiella la mattina in cui l’hai pubblicata! Tra un cosa e l’altra mi ritrovo solo ora a lasciare una recensione. L’ho trovata davvero simpatica
Ho sempre avuto la stessa idea, ma nel mio immaginario c’era Bra xD e anche la scena in cucina! Grazie mille per aver dato voce a questa fantasia :)

Ho trovato questa storiellina e l'ho aperta per curiosità.
Come idea è carina, un cliché tipico del mondo di Dragon Ball è proprio l'eterna giovinezza dei Saiyan e l'eterna lamentela di Bulma per il fatto di non apparire giovane (anche se, o sbaglio, aveva chiesto a Shenron di porvi rimedio?).

L'unico appunto che ti devo fare riguarda l'ortografia e l'uso delle punteggiatura.
Per fare in modo che la lettura sia più scorrevole e non infastidisca il lettore, sistema gli spazi tra le virgole e le parole e tra le parole stesse. Ricordati poi di inserire le virgole prima di una subordinata, così da staccarla dalla frase principale.
Infine, attenta agli accenti: portò, andrò, sì... etc.
Così come fai attenzione a po', non "pò".
A parte questo, hai del potenziale, continua così!

Zappa

Buongiorno! Che sorpresa trovare questa one shot! L'ho letta stamattina presto, ma volevo prendermi una pausa ben fatta per poterla recensire come merita.
Partiamo dal tema fondamentale: il fisico pazzesco del Principe. Dai, Bulma, un po' devi rassegnarti! Potrai anche rimanere una gran figa, ma devi ringraziare la fedeltà del tuo bel marito per non ritrovarti chissà quante paia di corna in testa!!!
Chi non farebbe apprezzamenti trovandosi davanti tutto quel ben di dio???
Passiamo poi a Trunks. Innanzitutto chi è quella sciacquetta di Aiko?! Sei ancora troppo giovane, hai solo 16 anni! E poi si dimostra essere più attratta dal padre che dal figlio, altro che progetto.
Comunque, troviamo sempre lo zampino di Bra. Adorabile in ogni salsa 🥰
Tornando seria, e piantandola con le stupidaggini, ti faccio i miei complimenti per la forma e il tema, piuttosto banale visto da una prospettiva, ma unico e originale considerando le migliaia e migliaia di B/V presenti qui su Efp! Non avevo mai letto nulla su quest'argomento.
Ti mando un abbraccio
Sweetlove