La maratona della domenica
di Kim WinterNight

22/07/21, ore 11:25

Kiiiim, eccomi, sbuco dalle nebbie del tempo per provare a recuperare le bellissime storie che avete consegnato per la challenge ♥ mi spiace moltissimo per il ritardo çç, è un periodo un po' così.
Sono morta dalle risate praticamente per tutta la storia puahahaha, anche se non ho in mente questi baldi giovini, lo scambio di battute e le situazioni descritte sono assolutamente esilaranti! Poi che dolce sei stata a dedicarla a Carmaux per il suo compleanno efpiano, aaaaw!
Io comunque sto con Conor tutta la vita: la pulizia è importante e quando si divide un appartamento è cosa buona e giusta trovare un giorno apposta in cui farle e dividersi i compiti. L'unica volta in cui mi è capitato per fortuna avevo delle coinquiline educate, altrimenti sarei impazzita -.-.
Pffff ultimamente mi sto rifacendo una bella maratona di Lost e capisco bene la voglia di Phil di estraniarsi dal mondo: è bello lanciare via il telefono in un angolo e dimenticarsene ogni tanto, peccato che la volta in cui lo facciamo ovviamente ci cerca il mondo ahahahah.
Spassosissima anche la questione del personaggio omonimo spuntato a caso nella serie tv xDD.
Povero Dom alla fine è l'unico a rimetterci, ma sai che ti dico? Ben gli sta, per aver disertato le pulizie u.u

Grazie di cuore per la bella lettura e alla prossima ♥

Benni

26/11/20, ore 13:32

Ma Kim, ma io ADORISSIMO AHAHAHAHAHAHAHAH MI HAI MANDATO IN MALORA LE SINAPSI CON QUESTA STORIA AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Cioè, ti giuro, io potrei leggere per ANNI questi battibecchi tra i componenti dei NBT senza mai stancarmi, come la storia del complotto! Mi fanno MORIRE, e tu hai un modo di farli interagire che veramente è speciale, è troppo troppo credibile e non faccio alcuna fatica a immaginare che dialoghi del genere siano potuti accadere nella realtà AHAHAHAH e anche di peggio!
Phil che guarda compulsivamente Chicago Med mi ha devastato AHAHAHAHA e mi ha ricordato VAGAMENTE qualcuno! Però effettivamente lui è uno dei NBT più intelligenti (???), quindi è l'unico in grado di capire una serie tv come quella, mentre ovviamente Dom doveva annoiarsi perché lui se non è Steven Seagal o Game Of Thrones non è contento (?)
Ma la cosa che mi piace è che Dom è scappato da casa sua per sfuggire all'isteria da casalinga di Conor (CHE SICURAMENTE STAVA STIRANDO AHAHAHAH), si è accampato a casa del cugino senza essere srato invitato e ha pure rotto le palle per il programma che Phil stava guardando! Ma insomma, ringrazia che non ti ha lasciato in strada ahahahaha e gli ha pure offerto le patatine, e Dom sicuramente era contento perché era cibo gratis AHAHAHAHAH
Ma il fatto che si sia addormentato sul divano mi ha ucciso AHAHAHAHAHAHAHAHAH io pensavo, all'inizio della scena, che alla fine si fosse appassionato al telefilm e fosse diventato un drogato di Chicago Med come noi, E INVECE NO! AHAHAH! Però, insomma, c'è da dire che ha ragione: muoiono tutti! Coè, cadi in depressione a vedere queste serie ahahahahahah
JAMES PRICE AHAHAHAHAHAHAHAHA ma quanto ci siamo esaltate quando l'abbiamo sentito nominare in quella puntata? Era OBBLIGATORIO scriverci sopra una storia, e sono felicissima che sia stato tu a farlo, perché il modo in cui hai costruito la scena è stato epico! Ma poi Dom che si risveglia e se ne esce con "sta bene o è morto?" AHAHAHAHAH MA NOOOO MA PRICE!
Ma anche Phil comunque, "c'è Price in tv", MA NON È VERO AHAHAHAHAHA XD
No allora, un attimo, piccola digressione: "È tipo Dr. House?" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NON DOVEVI SCRIVERLO! DOM NON DOVEVA DIRLO AHAHAHAHAHAHAHAHAH DR. HOUSE, MA COSA STIAMO RIPORTANDO FUORI DAL CILINDRO??? AHAHAHAHAH
No comunque, è tipo Dr. Price XDD
Non ci credo che anche Price stava seguendo la maratona AHAHAHAH Dom sperava di trovare appoggio in lui, e invece Price sta parte del suo migliore amico Phil, giustamente! E figuriamoci se non doveva fare qualche commento sulle infermiere/dottoresse del telefilm AHAHAH
Ricordiamoci che lui e Dom devono andare in Russia/Scandinavia a caccia di alcol e pollastre XDD
Ma poi Dom che se ne va e Phil nemmeno se ne accorge AHAHAHAHAHAHAHAH "Ah. Ciao." ADORO AHAHAHAHAHAHAH XD
E poi, alla fine della puntata, Phil cade improvvisamente dalle nuvole, si guarda attorno e si domanda "dov'è finito Dom?" AHAHAHAH che praticamente è come quando Manuel Agnelli è andato al concerto degli Smashing Punpkins in cui la tizia stava litigando da sola, poi se n'è andata e lui se n'è accorto solo alla fine del concerto, È LA STESSA COSA AHAHAHAH XD
Ma poi questa cosa di commentare e guardare insieme il telefilm per telefono mi ha fatto un sacco di tenerezza, davvero! Molto covid come cosa ahahahahah "durante la pubblicità andiamo a prenderci la birra in frigo" AHAHAHAHAHAHAHA ma io questa scena la voglio vedere e voglio partecipare! Secondo me guardare Chicago Med insieme a Price è troppo divertente, non oso immaginare i commenti che porterebbe fuori - insieme a Phil invece non lo vorrei guardare perché a quel punto guardo LUI e non lo schermo della tv XD
Adesso io voglio sapere come Dom è tornato a casa e quanto era incazzato Conor, visto che il coinquilino l'ha lasciato da solo a stirare tutti i vestiti XDDD secondo me, se Price decide davvero di portarlo a cena fuori, Conor non glielo dà il permesso di uscire, deve prima svolgere le sue faccende ahahahahah ma perché dipingiamo Conor come un mostro e un indemoniato col swiffer in mano peggio di Littizzetto? Poverino, poi magari è la persona più disordinata del mondo ahahahahahaha e Dom al contrario ha tutto in ordine (tranne i neuroni che quelli invece sono molto in disordine).
Che posso dire? Questa storia mi ha fatto rotolare dalle risate dalla prima all'ultima parola, l'ho semplicemente ADORATA e sono felicissima che tu ogni tanto torni nella categoria dei NBT! Ma presto tornerò a farti compagnia, ho così tante idee in mente per questi cinque *______*
Alla prossima, and don't forget to smile!!! ♥

06/11/20, ore 23:25

KIIIIIIIIIM!!!!!!
Eccomi qui finalmente a ritagliarmi un po' di tempo per recensirti!!! Perché come posso non fermarmi a recensire questa piccola perla!?!?! Come!!! AHAHAHAHAHAH
Giuro, non mi sarei mai aspettata di trovare questa storia! Come sai, mi aspettavo una certa shottina con Martin e Joe! Così quando ho trovato questa la sorpresa è stata doppia! XD
E chi doveva essere il protagonista, se non il tuo amato Phil!!! AHAHAHA ODDIOOOO! Io e lui siamo uguali da questo punto di vista: se vogliamo vedere qualcosa, è sempre meglio guardarselo per i fatti propri, perchè altrimenti c'è sempre qualcuno che rompe le scatole, per un motivo o per l'altro. Chi chiacchiera durante la visione... e questa cosa mi turba da morire!!! Mi fa proprio incazzare AHAHAHAH perché 1) disturba la visione, 2) mi costringi a perdere il filo di quello che sto guardando per ascoltare quello che vuole dire! Allora: o si mette in pausa o si sta zitti! Prego, scegliere la seconda opzione!
E poi ci sono quelli come mio fratello... che "guardiamo una cosa tutti insieme, ti va di partecipare?". Risposta: "nah...".... e dopo un'ora e tre quarti arriva, si siede sul divano e inizia: "Ma quello chi è? Ma lui è cattivo? Ma quello cos'ha fatto?"
MA PUOI MORIRE MALE NON UNA MA SETTE VOLTE?
Comunque, Dom che SCAPPA letteralmetne di casa per non venire assillato da Conor mi fa morire! Cioè! Quanto deve avere rotto, quest'ultimo, per le pulizie??? O quanto bassa è la soglia di sopportazione di Dom AHAHAHAHAHA Ti dirò, comunque, non avrei mai immaginato Conor come un maniaco dell'ordine e delle pulizie XD
Mi fa morire che pur di tappare la bocca al cugino e seguire la sua maratona in santa pace, Phil gli abbia ceduto le patatine! Io non so se lo avrei fatto AHAHAHAHA se mi date un pacchetto di patatine in mano, che sia da un grammo o da sette chili, io lo prosciugo così, senza remore AHAHAHAHAHA
Però a quanto pare la cosa ha funzionato fin troppo bene dato che a Dom è venuto pure l'abbiocco da cibo sul divano AHAHAHAHA
MA PRICE!!!! Il mio caro maritino!
INTANTO, POVERO! MA LA SMETTIAMO DI DIRE CHE QUEGLI OCCHIALI SONO DA SFIGATO?!??!?!?!' EH?!?!?!?? Insomma! Povero!
VOGLIO SAPERE PERCHE' PORTA GLI OCCHIALIIIIIII QUESTA COSA MI TORMENTA E MI TIENE SVEGLIA LA NOTTE AHAHAHAHAHA ALTRO CHE RICCARDO CON L'UNIVERSITA'!
Comunque il fatto che il primo pensiero di Price sia di iscrivere Phil ad un sito di incontri mi fa morire AHAHAHAH GRANDISSIMO! Avrei voluto vedere tantissimo una scena del genere! dovrà accadere prima o poi, PLIZ!
Mi fa morire che alla fine Phil e Price si siano messi a seguire insieme la maratona via telefono! XD BROTP GOALS!!!!
Poi mamma miaaaaaa! Sentir parlare di hamburger e patatine... anche a quest'ora, mi fa venire una fame della madoooooooooo HO VOGLIA DI MANGIARE UN SACCO DI SCHIFEZZE! Verranno i brufoli anche a me, ma se ci sono Price e Dom a farmi compagnia mi sta anche bene!
COmunque favolosa l'immagine di Price che vada da Phil stando con lui al telefono per tutto il tempo per farsi raccontare l'episodio! HAAHAHAHAHA
Purtroppo non conosco la serie, non l'ho mai guardata perché anche io non sono molto per le serie ospedaliere XD però sei stata gentilissima ad inserire le immagini per aiutarmi ad orientarmi un po' di più! XD
Insomma, Kim, sei stata fantastica! Ho riso dall'inizio alla fine di questa storia! Non ho parole per ringraziarti per averla scritta e non solo! Per averla dedicata a me! *______________*
GRAZIE MILLE KIM!
GRAZIE MILLE DAVVERO! *__________*
Ti mando un bacione enorme e spero di riuscire a tornare presto a recuperare qualcuna delle tue altre storie! *^* CHE SONO TUTTE DEI REGALI!
Sciauuu!
Notte notte! <3
Bea

P.S. COMUNQUE CONTINUO E CONTINUERò A DIFENDERE IL POVERO PRICE! U.U povero batterista occhialuto!

06/11/20, ore 16:21

Sorellina!!! AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAH
Oddio, non sai quanto mi hai fatto ridere e sorridere con questa storia!
Innanzi tutto, capisco Phil alla perfezione: quando voglio vedere qualcosa devo rimanere da sola e non avere scassacazzi attorno, e chissà come mai quando son pronta per cominciare ecco che arrivano puntualmente, un po' come è successo al nostro povero Phil XD
E Conor in versione "Desperate housewife"? AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH, me lo sono immaginato col grembiulino bianco e il piumino antipolvere in mano che gira per la casa coi capelli dritti in testa, a cercare di mettere a posto dove Dom ha fatto casino XD
Che poi, alla fine, a Dom gli tocca di tornare a casa e subirsi le paturnie del coinquilino perché Phil e Price si sono messi a fangirlizzare sulle dottoresse in tv, PER TELEFONO AHAHAHHAHAHAHAHHA
Tanto hanno i minuti limitati XD
Grazie davvero per avermi fatto ridere, sono sicura che a Carmaux piacerà tantissimo!
Baci!