Il cacciatore solitario
di Iron_Captain

08/11/20, ore 15:47

Buongiorno!
Mi spiace averci messo un po' ma non potevo certo mancare, apprezzo molto quanto scritto, e vedo che qualcuno qui ha un po' il pallino nei crossover fra personaggi del mondo comic e altre realtà, non che la cosa non mi dispiaccia.
Come al solito nella mia ignoranza sul tema, ero convinto anche questa volta che il personaggio in questione fosse un oc, poi sono arrivato all'angolo dell'autore ed ecco la verità.
La storia ovviamente è ben scritta e interessante, quando qualcuno scrive una storia con OC di solito questi si aggiungono al gruppo degli eroi e tante belle cose, ma lui no, lui ha altre importanti priorità a cui badare, cosa più che comprensibile, eppure sentiamo che un giorno potrebbero reincontrarsi, forse quando Remnant non sarà sul punto di diventare una landa desolata.
Fino ad allora Oliver continuerà a pattugliare il territorio e, forse, inizierà a formare questa nuova generazione di cacciatori, insomma, un futuro promettente fino al loro possibile nuovo incontro.
Ed ho particolarmente apprezzato la fluidità del combattimento.

Con questo direi di aver detto tutto, ciao e alla prossima!

06/11/20, ore 13:08

Eccomi qui!
Per i pochi episodi che ho visto di Arrow devo dire che l'idea non è per niente male
Mi piace come hai descritto il loro incontro/scontro e la riappacificazione finale, ma ci sono alcuni errori che preferirei comunicarti in privato
Saluti da Ala

06/11/20, ore 12:57

Storia strana a modo suo, ma estremamente interessante, lavoro non indifferente sul duello che ho davvero apprezzato.