Your love is like energy
di Wicked Ladies

10/05/21, ore 23:21

Complimenti davvero davvero bella. Originale e scritta da dio. Ho letto praticamente ogni singola storia Swanqueen e questa è la prima che mi emoziona dopo tanto tempo e poi ho adorato le citazioni alla serie che non fanno mai male

04/12/20, ore 11:25

👏👏👏👏che romantica Emma 🤣🤣😘

01/12/20, ore 22:16

E niente con questo capitolo invidio Emma ancora di più, non solo sta con Regina ma ha avuto l'occasione di farsi un giro pure sulla motocicletta di Roni per intenderci... E cavolo, è un pianeta apparte Roni.
Ora senza essere troppo boh in una recensione mah, devo confessare anche io sono ferma al vestitino grigio della prima apparizione di Regina e niente c'è del legame affettivo... Oltre che ormonale... Detto ciò... Speriamo non sia qualcosa di troppo drammatico questo finale✌️✌️

01/12/20, ore 13:50

Ops😱😱😱mi sa che è successo qualcosa a Henry 😱😱?! Regina e Emma sono proprio insaziabili 🤣

25/11/20, ore 12:14

Salve, è il primo capitolo che recensisco avrei voluto recensire anche i capitoli precedenti perché la storia merita davvero, ti coinvolge subito e invoglia a leggere un capitolo dopo l'altro. Complimenti davvero per questa storia ben scritta, personaggi ben caratterizzati che esprimono i sentimenti in maniera bella ma anche articolata proprio come i personaggi nella serie tv. Spero che la storia possa continuare con altri capitoli che possano mostrare le varie fasi di questa relazione e quello che dovranno affrontare perché ho il sentore che ci sia altro.

21/11/20, ore 11:59

Che belle🥰 finalmente abbiamo capito il motivo per cui stava male❤️

17/11/20, ore 13:52

Wow.. forse dovrebbe andare veramente da Regina e dille quello che prova😍

16/11/20, ore 10:47

Ciao..dovevo ancora leggerla questa storia,spero che aggiorni presto ..e spero tanto in un lieto fine🥺❤️

07/11/20, ore 16:42

Ciao.. interessante il primo capitolo. Spero che continuerai la storia...