Wok
di Stateira

10/09/09, ore 01:26

Odiarti non è mai legittimo! *sorride estasiata* Shion, in tutta la sua saggezza, non capisce che non deve tradire l'amorevole cucina di Dohkuzzolo bello? Alla sua età certe cose possono essere pericolose! Se però poi il caro Libra attenta alla mia sanità mentale -peraltro già scarsa- chiamando Shion "cuor mio", SANTISSIMO HADES, cuor mio, in effetti può venire la tentazione di odiarti. Ma invece credo che andrò a farmi un tè verde. O andrò a farmi preparare dell'infuso di karkadè da Shaka, ma questa è un'altra storia. E intanto io sto passando un'altra notte felice qui su EFP grazie a te e alle altre -poche, ma non poi così rare- persone che scrivono Davvero Sempre Dannatamente Bene. Aww<3

31/08/09, ore 14:14

La wok. Dio mio. Sto cercando fortemente di non imbizzarrirmi, sappilo. ...DFKASPKDASOPKDOPASKDOPASKDKOASOPDKASOP *NON CI E' RIUSCITO*. Santa Athena, che roba. Dohko è adorabile. Lui e i suoi fritti. Quante discussioni sul fritto abbiamo fatto. E ancora Sion non ha capito. Povero caro. Tanti spuccini. <3

30/08/09, ore 23:35

oddio se rido, non guarderò più una wok nello stesso modo...

26/08/09, ore 22:48

Divertente e amorevole allo stesso tempo! Adoro il Doko dolce col suo ingenuo Sion...bellissima...La storia scorre tranquillamente sotto gli occhi del lettore...Complimenti!!!

23/08/09, ore 15:40

Shion è un gatto. Un bellissimo gatto sornione. ^W^ E Dokho come lo vizia bene.Li adoro, dopo aver letto questa delizia, se possibile anche di più. Con devozione assoluta, tua Malu Lani! *___*

22/08/09, ore 12:57

Il fatto è che lo wak ha un design eccezionele. é una di quelle cose che ti fanno pensaredi poter mettere nelle sue mani(dello wak, eh)la tua vita senza pentirtene, e Dhoko lo sa. Altro che Cavaliere d'Oro! La dea Athena doveva mettersi nelle mani di un wak!...sarà il caldo che mi fa delirare più del solito.

21/08/09, ore 22:38

Ahhh carinii >ò< La wok .ç. Complimenti.

21/08/09, ore 15:44

E' vero. Troppo, troppo spesso ci si dimentica di quanto è cinese quell'uomo. E si che tutto in lui grida Cina, Falce e Martello, in nome di Mao! Meno male che ci siamo noi a ricordarlo. ...santo cielo quella Wok. Entrerà nello stato di famiglia, presto vedrai.
Tu hi fatto un ottimo lavoro deliziandoci di cineserie, delicatezze, spuzzezze e fluffoserie. é__è Grazie per questo stacco più dolce, più sereno, più fresco delle gesta del Roshi e del Kyooko. CHe un po' di pace e di amore cinese se lo meritano. E noi ce lo godiamo <3