Mai saltare alle conclusioni
di May Des

17/12/10, ore 12:32

Scusami ma ce ne sono ancora tantissimi di errori, sia nel primo capitolo che nel secondo. Dai un'altra rilettura, che è meglio!

31/08/09, ore 14:39

L'idea della storia non è affatto male, soprattutto il tenere Draco così nell'incertezza fino all'ultimo, solo che devo dirtelo, ci sono un po' troppi errori per considerarla una bella storia. Prima di tutto la scelta della forma di narrazione: o scrivi in terza persona o in prima, non puoi saltare dall'una all'altra in questo modo; se vuoi descrivere pensieri visti dall'interno di uno dei personaggi, ci sono altre forme per farlo, non certo in questo modo, rende tutta la lettura difficile e "antipatica", nel senso che alternare da una persona all'altra stacca ed interrompe la fluidità del racconto. Oltre a questo, ci sono molti errori grammaticali e di ortografia. Ti consiglio di correggerli, in particolar modo quelli inerenti le forme verbali (o narri al presente o al passato). Vedrai che dopo aver corretto tutti questi errori, la tua storia sarà molto più apprezzabile. Ciao

26/08/09, ore 18:41

ciaoooooooooooo!!! il secondo capitolo è ancora più bello del primo!!! cavolo!!! devi continuare cosìììììììììììì!!!! ti stimo moooooooooolto!^_________^ leggerò tutti i capitoli!!! ne sono certaaaaaaaaaa!! Ciaooo

24/08/09, ore 10:22

Davvero carina la tua storia davvero! Oddio sai all'inizio ci avevo creduto pure io che Harry e Pansy si stessero per sposare e oddei! Già mi immaginavo Draco che irrompe dicendo : QUESTO MATRIMONIO NON S'A DA FARE! Ne' ORA NE' MAI! XD hahahah spero la continuerai presto ^^ Bacio

22/08/09, ore 14:09

Uhm, carina è carina, e l'idea di partenza non è male. Solo un piccolo appunto: fai attenzione a come narri la storia, una riga c'è Draco in prima persona che racconta la storia, e due righi dopo c'è il narratore in terza persona ^^ E' un po' brutto così leggere. Continua a scrivere comunque, sono sicura che queste piccole distrazioni non accadranno :)

22/08/09, ore 11:30

carinissima davvero, ma non me la lascerai così? un piccol extra che sistemi il grifone e la serpe non lo aggiungi? comunque mi è piaciuto molto leggerla, un po' di aria fresca nel forno climatico di quesa settimana grazie luisa

21/08/09, ore 22:48

Che carina voglio sapere come continua aspetto il prossimo capitolo^^

21/08/09, ore 18:43

Carina è carina! Scritta bene e senza alcun errore, non c'è che dire..l'unica cosa che chiedo è: a quando il prossimo aggiornamento? (t'è preso male!? xD).
Baci, Avrìl.

21/08/09, ore 16:24

ciao!! ho letto la tua Fanfictions e credo che sia davvero bella!! la continuerai vero?? spero proprio di si!!!!! ciao, a presto!