Believe in your fucking self
di Liberty89

15/02/22, ore 17:41

Heilà!
Come sempre, io arrivo a recensire le storie dopo che sono state pubblicate da una vita, quindi eccomi qua.
Un atteggiamento proprio tipico di Deku quello di buttarsi a capofitto nell'allenamento perché deve migliorare, anche quando è palese che ha la stessa salute di una pezza da piedi e l'unica cosa in cui dovrebbe buttarsi è tra le coperte del letto. Ma del resto, abbiamo già visto un comportamento simile anche nel canon, quando si allena più del dovuto prima che All Might gli passi il One for All perché continua a ritenere di non esserne degno.
Mi è piaciuto che tutti i suoi pensieri deliranti venissero espressi in realtà ad alta voce e che questo fosse reso esplicito solo dalle risposte "gentili" di Katsuki. L'ho trovato parecchio azzeccato alla situazione da febbricitante in cui Deku si ritrova.
Parlando di Bakugou, lui mi è apparso IC al 100%... con le sue reazioni e i suoi commenti mi è parso di vedere proprio il Bakugou canonico, come se questa fosse una scena vera e propria del manga.
Il finale è dolcissimo, ho adorato il sorriso che hai descritto sul viso di Katsuki e il bacio amorevole che posa sulla fronte di Deku. Quanto diamine sono cariniiiii
Bacioni 💕 cabin13