Hidden Words
di gabryweasley

03/01/21, ore 23:25

Io vi denuncio per un attacco cardiaco di colpo al cuore ahahah ahahah ma io vi amo .speravo in un pov Akito ed eccolo qui!Sono troppo contenta. adoro .Ma perché ogni volta mi fate sognare con le vostre fanfiction.Sai Gabry, secondo me dovete farne un libro! Vi giuro io lo acquisterei un libro pieno , anzi stracolmo delle vostre fanfiction. Che dire i sentimenti di Akito per sana sono come la venerazione per una dea.Possibile amare così?per questi due si può eccome. Prima ho riso un attimo il fatto di come sana lo incalza chiedendogli se lo stimolava con la caxx mi fa sempre ridere.Lo so che è assurdo ma giuro rido ogni volta! Per quanto riguarda la forma e struttura non ho nulla da dire è tutto scritto benissimo ed è coinvolgente e nella mente si creano immagini su immagini. Complimenti! Alla prossima di sicuro!

21/11/20, ore 14:00

Ciao Gabry, sotto consiglio di Deb sono qui a leggere questa tua one-shot. Avevo letto la sua kiss me, e mi ha detto che tu sei bravissima... e che ti devo dire ha ragione! ❤️ Sono rimasta estasiata dalla tua scrittura! È un sogno ad occhi aperti! Penso che meglio di così non lo potevi descrivere Eric ( scusa ma io lo chiamo così 🤣) Scritta benissimo, ho sentito il mio cuore battere forte durante la lettura! Veramente complimenti! Quando leggi delle ff così belle, non puoi fare altro che sognare ad occhi aperti. Sono così emozionata che non so cosa altro dirti! ♥️ E cmq quando che ero sotto il mobile, ho riso di gusto, perché anche io mi sento così quando scrivo delle scene un po' spinte! E anche io ho il mio mobiletto di fiducia 🤣🤣🤣 Ma puoi stare più che tranquilla perché l'hai scritta veramente bene! Leggerò presto altre vostre opere! Complimenti ancora e a presto! ❤️
(Recensione modificata il 21/11/2020 - 02:13 pm)

14/11/20, ore 00:28

La parte di aki ci voleva😍😍😍😍😍😍😍#Brividi

13/11/20, ore 10:30

Ciaoo! 😊 avevo già letto la one ma non il tuo commento sotto😂😂😂😂 be' se deb ha "leggermente " insistito x farti scrivere questa one, dato quello che ne è uscito fuori, direi che ha fatto benissimo!! T devo fare proprio i complimenti, poi è la tua prima storia a rating rosso, e allora te li devo fare a maggior ragione..non sembra proprio la prima volta,t è uscita benissimo!!😊😊😊 Il titolo...be' calza a pennello,non potevi sceglierne uno più adatto, ma essendo tu l esperta dei titoli non m sorprende! 😊 s sa che hayama parla poco ,bisogna 1 po "scavare" x capire cosa gli passa x la testa e cosa non dice ...quindi,a quanto pare, Hayama aveva intenzione d parlare con sana(sapendo che è un po tonta)...solo che alla fine veniva interrotto da sana(in effetti dopo la sua uscita con la frase della cacca-me la ricorderò x tutta la vita sta frase🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣- s è rovinata un po latmosfera🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️)capisco che hayama abbia rinviato la questione😅😅😅😂e quando s decide d nuovo s blocca...avendo capito le intenzioni d Sana lascia perdere le parole e fa quello che gli riesce meglio,agire...vabbè, lho gia detto x kiss me,ma quanto è tenero quando s imbrarazza?!😍😍😍😍😍😍 adorooooo😍😍😍😍grazie al pov akito s scopre anche le parole che lui aveva detto ma sana non aveva capito😍😍😍😍ma beata sana😂😂😂😂😂ho adorato leggere della loro prima volta secondo il punto d vista d hayama!!! Bellissima one!!!

11/11/20, ore 16:02

Ormai deliziate la categoria con le vostre fanfiction. Spero non finiscano mai. Mi sono abituata alle vostre storie e devo ammettere che entro sul sito sperando di trovare vostre nuove shot.
Da una parte mi piace molto l'idea di alternare i punti di vista. Questa è Kiss me, ribaltata. Approfondisci quello che sente Akito, cosa che non abbiamo potuto fare nella storia precedente perché sotto il punto di vista di Sana.
Dall'altra, invece, potrebbe risultare ripetitivo perché l'abbiamo già vissuto, sotto altri punti di vista.
Non mi stancherò mai di leggere, però. Quindi va bene così. Ci sono autori che scrivono libri sotto un certo punto di vista e poi (dopo anni) pubblicano il punto di vista inverso della stessa storia (Meyer), quindi direi che ben vengano le fanfiction di questo tipo. Ed almeno voi non ci fate attendere anni ed anni.
Disseminate nella fanfiction ci sono delle frasi che ho apprezzato molto, iniziando con quella dell’introduzione. ”È il vento che soffia su una scintilla e accende un fuoco.” Posso affermare che è una frase poetica e molto evocativa. Credo sia diventata una delle mie preferite. Ma ce ne sono altre che non cito in quanto non trovo utile ricopiare qui gran parte della fanfiction.
È interessante leggere di come Akito non ce la faccia più, di come vorrebbe parlare con Sana, chiederle direttamente di fare l’amore perché è arrivato al limite della sopportazione, sapendo che la sua ragazza è ingenua e non è sicuro che ci pensi anche lei. Anzi, crede proprio che non le passi nemmeno per l’anticamera del cervello. Hayama è davvero molto IC, complimenti.
Ottimo punto di approfondimento con “Kurata…” che in Kiss me è stato lasciato evaporare nell’aria, mentre tu l’hai preso e ne hai dato atto. Sta cercando di parlare, di chiederle di fare l’amore. Ma non ne ha poi più bisogno perché comprende quello che Sana le dice senza dirlo. Sembra quasi che si leggano nei pensieri. Mi piace perché, anche in questo caso, mi sembra richiami Deep Clear e i pensieri di Akito durante il parto. Complimenti.
Sono contenta che Deb ti abbia detto di allenarti, posso affermare con tutta sincerità che, leggendo questa storia, non credevo fosse la tua prima rating rosso. È scritta in maniera così scorrevole e ben ponderata, che mi sembra illogico pensare che sia la tua prima volta. Penso che avremmo bisogno più fanfiction di questo genere e scritte così bene, in questa categoria.
Per questo motivo devo informarti che riferirò a Deb dove ti nascondi, ogni volta che lo farai, perché dovrai continuare a scrivere rating rosso e se lei riesce a farti scrivere, ben venga. Se questa è la tua prima, non oso immaginare quanto brava potresti diventare scrivendone 100.
Vero è che ti sei basata su una fanfiction già scritta, ma da qualche parte si deve pur iniziare.
Devo segnalarti, comunque, che ci sono delle stonature durante la lettura che un po’ mi hanno dato fastidio, infatti disseminati nella fanfiction ci sono “È” scritti così (come ad esempio all’inizio) ed “E’” con l’apostrofo, e, mi dispiace, ma non li riesco a tollerare.
Attendo trepidante la tua prossima rating rosso.
C.I.

11/11/20, ore 15:26

SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!! Una shot bellissima, se dovessi pensare ai pensieri di Akito gli avrei immaginato esattamente così.. Lui intimidito di suo, e impaurito di forzare in qualche modo Sana, e spaventato dalla sua ingenuità. La dolcezza di Akito fa tremare il cuore dall'emozione. Wooow! Non smettere con le storie a serie rossa, e continuate presto con questi missing moments.divini!!!!

11/11/20, ore 14:01

Esci subito da sotto il mobile !!!! E finiscila !!! Perché questa one e’ bellissima !!!! Sopratutto la parte iniziale quando dice che “ vorrebbe morire dentro di lei “ “ e avere mille bocche per baciarla “ “ intrecciati lo siamo sempre stati e lo siamo ancora “
Tutte queste frasi le ho trovate così intense e così da Akito !!!!!
Il suo bisogno di Sana l’hai saputo rendere perfettamente anch’io percepisco così il loro amore ... davvero sei stata bravissima 🥰🥰🥰🥰