Sarà il nostro piccolo segreto
di Aryastark93

05/06/21, ore 17:22

Ciao! Sono capitata qui un po' per caso, incuriosita dalla coppia, e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa!
Lo ammetto, a me le coppie più "classiche" piacciono molto (specialmente la EreRi, che ci vogliamo fare? XD Infatti ho più volte sperato che Levi tornasse prima e li scoprisse a fare le zozzerie nel suo letto XD), ma Eren e Jean hanno quel tipico rapporto da rivali/amanti che è proprio impossibile da ignorare - e secondo me scoperebbero alla grande, se solo non fossero troppo scemi XD
Quindi mi sono divertita un sacco a leggere questa storia, perché è davvero divertente la dinamica che hai messo in campo e i dialoghi tra loro sembrano veramente autentici! Ho adorato tutti gli insulti che si rivolgono - anche e specialmente durante il sesso - e tutto mi ha fatto pensare che, sì: questo è esattamente quello che succederebbe tra loro XD
Anche la riflessione finale su come ci possano essere sentimenti, ma che spesso vengano "soffocati", appunto, per la costante paura di morire è molto realistica e assolutamente azzeccata, così come il fatto che i due la risolvano - ancora una volta - semplicemente prendendosi a parole (e con Jean, il furbo pezzo di m****, che se ne va lasciando a Eren tutto il lavoro da fare XD).
Insomma, complimenti e grazie per avermi strappato ben più di una risata con questa storia! L'ho davvero apprezzata!
Alla prossima ^^
Tsuki

28/03/21, ore 21:35

SCUSAMI MA TU TI ERI DIMENTICATA DI DIRMI CHE AVEVI SCRITTO QUESTA SHOT .
DISONORE SU DI TE, DISONORE SULLA TUA FAMIGLIA, DISONORE SULLA TUA MUCCA [ cit mulan, come stile di vita]
VABBE. allora partiamo dal fatto che ho riso quasi per tutto il tempo perchè questi due sono compatibili come io e la dieta: cioè per niente.
POI sono morta perchè immagino LEVI se sapesse cosa cacchio hanno fatto sul suo letto, nemmeno fuori le mura sarebbero al sicuro dalla sua furia XD PORACCIO.
Jean caruccio che prova ad avere un contatto after sex cuore luiii eren non capisvi na sega. però jean si strunz perchè il favore si ricambia sempre eh.
comunque mi è piaciuta molto: zozza e divertente <3
ATTENDO QUELLA COSA DI CUI ABBIAMO PARLATO. BACIIIII <3

03/03/21, ore 18:24

Ho appena finito di leggere questa bellissima One-Shot e sinceramente non mi sarei mai aspettata di trovare una storia su questa ship.
Purtroppo il fandom sulla Erejean è molto piccolo, però sono contenta di essere riuscita a trovare qualcosina. Sono su questa piattaforma da pochissimo, non mi sarei proprio aspettata di trovare proprio una tua storia e penso non debba dire altro.

12/12/20, ore 17:02

Finalmente trovo qualcosa sulla Erejean TwT
Che sembra che li shippi solo il :')

11/11/20, ore 20:25

ALEEEEE BUONASERAAAA *^*
Beh che dire innanzitutto adoro tutto. TUTTO. Se ricordi bene come ci siamo conosciute, tu non ti eri ancora avvicinata allo yaoi e infatti ora che ci penso è la prima volta che leggo qualcosa di tuo con questo tipo di coppia! Onestamente, esperimento riuscitissimo! Anzi direi non solo che sei molto migliorata, ma anche che l'ho preferito alle scene het che scrivevi (e giuro non è per perversione personale LOOL)
Nonostante conosca solo uno dei due personaggi della coppia (ho visto molto poco di AOT ma mi piacerebbe rimediare) mi sono sentita coinvolta e la lettura mi è piaciuta molto! Una domanda: ma Jean non è castano? perchè l'ho cercato online per avere un'idea più chiara su di lui e mi sembrava avesse i capelli castano chiaro. UHM
In ogni caso, l'idea mi è piaciuta e conoscendo Levi mi ha fatto super ridere perchè se solo sapesse si rivolterebbe nel let- nella tomba, magari nel letto in questo caso proprio no X'DD
E poi approvo sempre le fic nate dai sogni, ormai sono un'abitudinaria di situazioni del genere!
Unica segnalazione, che ho visto in più parti della fic: spesso hai messo il presente al posto del passato, oppure il passato remoto al posto del passato prossimo. Ad esempio: "Si vede che era sovrappensiero, perché non si accorse minimamente della presenza del compagno." dove va messo 'si vedeva che fosse', oppure anche un paio di esempi che ho perso ahimè di vista :( in ogni caso la shot è breve, sicuramente se la rileggi noterai subito di cosa parlo!
Mi ha fatto molta tenerezza Jean alla fine, e mi è piaciuto questo finale 'aperto' e anche che tu abbia mostrato la crudezza di un mondo che non prevede legami seri o più intimi del mero sesso. Dev'essere piuttosto dura vivere così,persino per degli omaccioni muscolosi e machi come loro! Bravissima davvero Ale, cimentati nello yaoi più spesso!
Un abbraccio stritolante, (ahhh, i vecchi tempi! <3)

-FM.