Fili d'argento
di _FallingToPieces_

27/12/20, ore 22:46

Eccomi qui, sono così felice di aver trovato finalmente il tempo di aprire EFP per leggere il nuovo capitolo, non vedevo l'ora!
Allora, a quanto pare cominciamo a capire qualcosina di più su Gwen e Black (e dico capire ma in realtà è ancora tutto confuso, cosa che mi rende ancora più curiosa!)
Spero aggiornerai presto, sono davvero curiosa di scoprire di più su loro due!

25/11/20, ore 22:43

ciao! wow sinceramente ne trovo davvero poche di fanfiction su questi due personaggi! devi continuare per forza perché vogliamo tutti sapere cosa succederà :)

24/11/20, ore 17:11

Ciao a te!
La tua fan numero uno presente! Ahahah
Che dire, sicuramente in questo capitolo abbiamo una percezione più grande del rapporto di amicizia di Olivia con Elizabeth/Liz (adoro il nome ahhah). Liz mi sembra parecchio attaccata all'amica, mi spiego se approfondirai il loro rapporto nei prossimi capitoli!
La curiosità di cosa Lupin abbia fatto è tantissima, anche se potrei provare ad azzardare ipotesi mi tengo zitta per qualche altro capitolo, voglio vedere come va avanti il tutto e capire se la mia idea è sensata!
Splendido capitolo come sempre, mi piace come scrivi!

20/11/20, ore 21:07

Adoro il fatto di scoprire tutto piano piano e... no! Non è vero ahahha
Stai mettendo tanta carne sul fuoco e sono dannatamente curiosa (ma d'altra parte, è un talento che solo le scrittrici hanno, quindi complimenti).
Come ti ho già detto una volta, hai la bravura di saper catturare subito il lettore.
Grazie per la menzione nell'angolo autrice, sei un amore.
sono curiosa di sapere perchè Gwen è finita a condividere una caverna con Sirius Black e cosa vogliano l'uno dall'altro!
Al prossimo capitolo!

12/11/20, ore 22:28

Ma ciao!
Sono così felice che finalmente la storia sia arrivata anche qui, trovavo ingiusto che solo il tuo pc potesse apprezzarla!
Come già sai, mi piace e mi piace molto. E' intrigante e ti tiene incollata quel tanto da voler sapere subito come continua!
Una volta una ragazza che scrive libri ha dato un consiglio: "Se vuoi scrivere un libro, fai finta che devi incoraggiare il lettore solo con i primi due capitoli. Se legge quelli, sei a cavallo". Ebbene, comincio a vedere come è veritiera questa cosa! Quando il lettore parte incuriosito è importante perchè sai che vorrà leggere sempre di più per sapere come continua la storia! Ecco, questo ho provato con te, quindi spero che riuscirai a mandare avanti la storia. Io sarò sempre qui per leggerla!