Spooky silly dirty
di kymyit

14/11/20, ore 10:45

OMG!!! Ma questa storia è fantasticaaaa! *^*

Doppia coppia bollente a tema Halloween! Cosa posso chiedere di più?! *O*
Beh, parto subito col dire che già all'inizio il rapporto socievole che hanno Laguna e Jinn mi fa impazzire. Attendo con ansia una tua fic su loro due, perché sicuramente funzionerebbero bene, senza farsi troppi dispetti. Hanno un modo di interagire da amici, anche se probabilmente non si sono mai definiti tali.
Chiusa parentesi, passiamo ai fatti.

Non c'è bisogno che ti dica che mi sono rotolata dalla sedia alla proposta di Sister del film "Massacro sul Pianeta della Morte"!. Hermit: "Adatti.a.tutti.Sister"! X°°°D Avevo le lacrime quando l'ho letto, come non poteva Sister uscirsene con queste perle? X°°°D

E il fratellone Jinn che si preoccupa della sanità mentale della sua sorellina? Awww... tenero, lui! Ma per Kleene farebbe tutto, anche sorbirsi una maratona infinita di film scatenti e laidi! XD Ce li vedo troppo Shiki e Kleene complici.
E il commento di Homura è stato geniale! "Complessato"! X°°D Povero Jinn, ma del resto è veramente ossessionato dalla sorellina!
"La mummia più bella della festa", anche qui ho sputato mezzo polmone dalle risate.

Pinobecca inquietante è l'elemento più horror che abbia mai visto o letto. Quello sì che da' i birividi! >.< Oltre alla risata sadica di Sister che gira per i corridoi di notte ovviamente.

I commenti di Weisz sono stati anche quelli particolarmente divertenti, soprattutto quando racconta delle invocazioni strampalate di Sister, vedi Bloody Mary e Valaqualcosa! XD Ci credo che a Jinn e Laguna prende un colpo, poveri cuccioli!

E poi arriva Shiki.
Lui e i suoi "scherzetti" perversi che per poco non gli facevano fare una fine truculenta. Cazzo, Kris stava per ammazzarlo sul serio dopo quello spavento. Ma mi ha stesa il commento di Weisz "Ti ha ficcato in bocca cosa?". Bwahahahaha! Cioè, me le immagino le loro facce mentre quel povero disgraziato si rotola per terra con la gola in fiamme e Shiki che lo guarda tenendo in mano 'sto schifo di lecca lecca piccante pieno di porcherie attaccate sopra. X°D Decisamente un Halloween da dimenticare... non fosse per la parte hot che arriva subito dopo.

Porca miseria, Weisz e Laguna sono stati erotici da morire. Cioè, li vedi proprio che si amano follemente. E quel modo di lavarsi è stato cooooosì sexy! Awww... quanto li invidio!
Nel frattempo Jinn viene di nuovo "aggredito" da Shikino, che proprio non può astenersi dal farlo impazzire. Ma poi... lo faaaa! Si dichiara per primo! Kyaaaah, kawaiiiii! *O*
E come vuoi che Jinn gli dica di no?

E qui parte la musica in pompa magna per i festeggiamenti, che ci sta tutta. Una doppia scena super hot che si svolge in contemporanea (il lavaggio delle gambe sexy di Laguna è stato tremendamente bollente). Adoro questi quattro ragazzacci, li hai resi magnificamente e li fai interagire in modo comico e allo stesso tempo erotico che è un piacere!

E' stata una fic meravigliosa, e sono già in trepidante attesa della prossima! ;P
Grazie mille per aver sfornato questa perla!!!
Un bacione, partner!

P.S. Go, Sister, gooooo! XD