A New Deserved Life
di akira0110

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/04/22, ore 01:33

già mi ispira moltissimo 😍 prevedo una super sasusaku (cmq dovresti pubblicare su wattpad, è comodissimo)

27/03/21, ore 12:54

Meravigliosa. Letta tutta d’un fiato, scrivi benissimo e la storia è davvero bella😍😍

21/02/21, ore 09:54

BELLISSIMA STORIA!!!! Mi è piaciuta un sacco e non vedevo l'ora che arrivasse il capitolo successivo!
Racconto ben strutturato che spesso ti lascia con il fiato sospeso nell'attesa di sapere come sarebbe finito.
Bello bello bello!!! Complimenti!

14/02/21, ore 17:22

Chee cosaaa 🤪
Ma sono veramente strane queste richieste.... Grazie queste sono le chiavi e arrivederci...almeno per me 😂
Aspetto il seguito con ansia
Ciao 🤗

13/02/21, ore 20:58

Finalmente!! Si è fatto aspettare questo nuovo capitolo, ma ne è valsa la pena.
Grande colpo di scena finale, davvero non me lo aspettavo, perchè poi dopo essere stati così gentili e disponibili con lei rifilarle questo?! Peccato che il momento di gioia di Sakura non sia durato molto, immagino che adesso si scatenerà l’inferno...
Alla prossima ;)

02/02/21, ore 03:13

Bellissimo Capitolo, brava, come sempre. Finalmente hanno fatto Sesso veramente, non come dietro una Tenda all'Akatsuki. Poi il Giorno dopo all'Università, Sasuke ha marcato il Territorio, con gli altri, mentre poi Sakura ha raccontato tutto ad ad una Ino Super Curiosa. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

30/01/21, ore 23:29

Ciao Akira,
sono riuscita a mantenere il passo, evviva!
Si direbbe proprio che le cose stiano andando finalmente per il verso giusto. Ci stiamo avvicinando al classico "per sempre felici e contenti"?
Comunque è un capitolo semplice e fa tirare un sospiro di sollievo anche al lettore, dopo tanti eventi burrascosi ci voleva un capitolo tranquillo e aggiungerei un gran capitolo. Sasuke e Sakura arrivano al grande momento di dare sfogo alle loro passioni, i loro sentimenti sono talmente sinceri che si mettono insieme senza nemmeno il bisogno di chiederselo. Semplicemente succede e basta, questo fa capire quanto i loro siano spontanei.
Ho apprezzato i modi calmi e rispettosi di Sasuke nei confronti di Sakura, ha una tale leggerezza nei suoi confronti da renderlo il ragazzo più comprensivo del mondo in questo capitolo.
Il momento con Ino è comico, credo che il carattere spensierato della ragazza possa aiutare Sakura a credere di nuovo fermamente nell'amicizia e questo è importante.
Mi fa sempre più piacere leggere la tua storia peccato sia quasi conclusa.
Come sempre aspetto con piacere un nuovo capitolo.
Un abbraccio, da Vale

29/01/21, ore 23:12

Ciaooo! Attenzione attenzione, alla fine è successo, incredibile! Ahahahaha
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, finalmente un momento tranquillo nella vita di Sakura. Ancora una volta sono morta dal ridere nel leggere di Sakura che combatte con la voce nella sua testa che segue i suoi ormoni ahahahaha poveretta, non sapeva che non aveva possibilità di resistere al fascino di Sasuke. Sono troppo contenta che ora stiano insieme, non mi aspettavo nemmeno che Sasuke si abituasse fin da subito a questa nuova situazione, che bella sorpresa!!
Mitica anche Ino che si deve dar raccontare tutti i particolari, proprio da lei!
Al prossimo capitolo!

26/01/21, ore 16:48

Ciao Akira, finalmente sono riuscita a leggere gli ultimi capitoli che hai pubblicato. Perdonami per il mio ritardo!
Sono stata impegnata anche io con la scrittura, anche se per ora non pubblico e la vita privata, ma finalmente ce l'ho fatta!
Innanzitutto posso confermare che mi piace come si sta evolvendo la storia, la caratterizzazione dei personaggi è giusta per il tipo di trama che hai scelto.
Finalmente Sakura può tornare a "respirare" dopo essersi allontanata dal padre e mi chiedo se prima o poi apparirà il personaggio di Tsunade, dato che viene molto menzionata all'interno del racconto. Il fatto che Sakura riesca a confidarsi con il resto del gruppo penso sia un passo fondamentale per la vita della ragazza. È vero che i protagonisti sono Sakura e Sasuke, ma credo che alla ragazza servisse questa scena per poter far capire che ora può contare su molte altre persone.
Non c'è nulla da fare io amo Itachi, il modo in cui si intromette, ma in maniera subdola è proprio una cosa tipica del suo personaggio, lo adoro. Credo sia scontato dire che questo ultimo capitolo sia quello che più aspettavo, finalmente c'è il confronto tanto atteso tra Sasuke e Sakura e non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la questione, specialmente ora che si sono baciati.
Ci sentiamo in un prossimo capitolo, intanto ti mando un abbraccio.
Da Vale

26/01/21, ore 00:45

Ciao Akira!
Finalmente riesco a mettermi in pari e noto che Sasuke ce l'ha fatta ad assumersi "le sue responsabilità"... per non parlare di quest'ultimo capitolo... apprezzatissima la scena del caffè! Ma anche la confessione di Sakura e dei girotondi intorno al tavolo! Ora non vedo l'ora di leggere di quando lui tornerà da lei... perché tornerà... vero?
A presto!!!

22/01/21, ore 23:48

Brevissimo commento perchè purtroppo vado di fretta, ma volevo assolutamente recensire appena ho letto!
Bellismo questo capitolo, sono morta dal ridere per il “piccolo” fraintendimento di Sakura che sputa il rospo senza che le fosse effettivamente richiesto ahahahahahah.
A questo punto spero che Sasuke la tranquillizzi, perchè è chiaro che lei sia morta di vergogna ahahhaah.
Al prossimo capitolooo!

22/01/21, ore 17:29

Mi piace il tuo Sasuke 😍 Mi piace come si sta evolvendo la situazione.... Bravissima 🤩

22/01/21, ore 03:48

Bellissimo Capitolo, brava. Sembra quasi che Sasuke si sia Accorto dei suoi Sentimenti d'Amore verso Sakura, ma non è ancora sicuro della Risposta, per Dichiararglisi al 100%. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

21/01/21, ore 21:42

Bellissimo Capitolo, come sempre del resto. Meno male che Sasuke è riuscito a salvare in tempo Sakura da quei 2 Delinquenti che volevano approfittarsi di lei. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

21/01/21, ore 04:09

Bellissimo Capitolo, come sempre, brava. Povera Sakura prima viene allontanata tante volte da Sasuke e poi lo vede che parla in un Orecchio ad una Donna, e pensa di non essere all'altezza di essere Innamorata persa ma non Ricambiata, quando invece è Contraccambiata eccome. Spero di leggere presto il Seguito, ora vado a dormire. Ciao alla prossima. :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]