Good for you
di champagnemami

08/02/22, ore 14:41

Wow.. Sono così contenta che tu abbia ripreso a scrivere la storia🥰 Jordan e Stiles come coppia é una cosa che ho immaginato poche volte.. confesso di essere una gran amante di Sterek🙈
Ma questa storia mi piace un sacco..
Spero di riuscire a leggere come finirà, quindi per favore continua🥺🥺
Sono curiosa per vedere se Jordan riuscirà a capire i "capricci" di Stiles e capire che nonostante tutto é pur sempre un adolescente, e vorrei vedere pure Stiles maturare poco a poco.. Poi udio come reagirà lo sceriffo quando scoprirà la loro storia? magari beccandoli in stazione a fare cose che non dovrebbero...
Poi vorrei pure vedere Jordan geloso😈
Quindi continua! Per favore!!! La tua scritta é molto bella e coinvolgente..
Complimenti e spero a presto❤️

14/05/21, ore 09:23

Eila! Scusa tanto ma non entro su EFP da tantissimo tempo, tra la Maturità e lo studio continuo in effetti ho totalmente smesso di seguire la storia. Quindi oggi mi sono decisa a fare un giro nei meandri di questo sito e ho ritrovato questa ff. Ho notato che non pubblichi da mesi ed è un peccato perché questo accoppiamento, questa ship, che non avevo mai pensato potesse funzionare, mi sta piacendo moltissimo anche grazie alla trama che ha davvero del potenziale. Quindi aspetto un continuo appena puoi!!!
(Recensione modificata il 14/05/2021 - 09:24 am)

28/02/21, ore 23:34

Di solito leggo solo Sterek ma questa storia mi ha incuriosito e poi leggendola non mi ha deluso.

05/01/21, ore 00:07

Ottimoooo ! Adoro la piega che sta prendendo la storia, e mi piace un sacco questa coppia , davvero .
Stiles è effettivamente bisognoso di affetto e calza che sia in cerca di attenzioni. Attendo i prossimi capitoli 😙

25/11/20, ore 17:36

Splendido! Mi piace l'inclinazione Dom/Sub che stai dando. Parrish è convincente nel ruolo, e anche Stiles.
Scorrevole, piacevole anche da immaginare, sono certa che il prossimo capitolo sarà anche più intrigante.
Mi stai fornendo un punto di vista su Parrish che non mi sarei mai aspettata, è dannatamente interessante.
Grazie e alla prossima!

25/11/20, ore 13:32

Cavolo! Sono tremendamente curiosa di leggere il continuo!😍
Attendo il prossimo capitolo! ❤️
(Recensione modificata il 25/11/2020 - 01:33 pm)

21/11/20, ore 01:30

Bella! Una coppia inaspettata, un rapporto diverso dal solito. Mi intriga molto! Spero presto.in un aggiornamento!

20/11/20, ore 19:46

All'inizio non ero particolarmente interessata, ma poi mi sono detta, Jordan e Stiles? Qualcosa di nuovo ed inaspettato, ma non per questo meno interessante, siamo solo al primo capitolo, aspetterò con ansia il secondo 😘
(Recensione modificata il 20/11/2020 - 07:48 pm)

17/11/20, ore 00:38

Interessante! Sono curiosa di leggere i risvolti ! Adoro quanto stiles sia nel personaggio. Dritta nelle seguite, a quando il secondo ?