Attesa
di Rosette_Carillon

02/11/22, ore 19:01

ciao rosette!
sono Will, credo sia la p rima volta che leggo qualcosa scritto da te. finito ormai il writober mi stavo un po' recuperando i vari prompt in giro nei fandom che seguo e spulciando nella sezione di given ho trovato questa storia e, anche se non risale al writober 22 ed è un po' più vecchia, mi ha subito intrigata e non ho potuto fare a meno di leggerla immediatamente. non so se ad intrigarmi di più sia stata la ship in questione, mia otp di cui mi leggerei veramente di tutto, cioè se fosse relativa ad Haruki e akihiko troverei interessante anche la fila alle poste, o il modo stuzzicante in cui è stata proposta la storia. forse un mix delle due. ho fatto bene a leggerla perchè l'ho AMATA e mi spiace tantissimo di essermela fatta sfuggire prima.
tornando alla storia è meravigliosa. intrigante e sensuale al punto giusto ma senza scadere nel grottesco, mantenendo e facendo percepire ogni momento di stasi erotica tra i due personaggi. si può percepire perfettamente la carica sessuale che aleggia tra i due, la complicità che si cela dietro le reazione e le azioni di entrambi. pur essendo una fan fiction molto passionale è al contempo molto dolce. il riferimento ad akihiko e ai suoi piercing ghiacciati sulla pelle a contrasto con l'aria bollente che si respira mi ha fatta sospirare, così come ho quasi urlato nel momento in cui Haruki ha ceduto definitivamente. secondo me Haruki in questa storia è stato perfetto e ricalcava pienamente la mia concezione del suo personaggio, ovvero faccia d'angelo esteriore, puro, dolce, ingenuo, forse anche un po' sprovveduto, per lasciare poi spazio alla sua vera essenza, quella che sta sotto questa prima facciata, quella che si abbandona ad akihiko e che lo asseconda. divino. per non parlare di akihiko stesso, che con il suo modo un po' rozzo e aggressivo che nasconde il suo vero essere estremamente sensuale e anche inaspettatamente dolce e premuroso amante. mostra veramente te bene la passionalità di ognuno di loro, nel loro modo diverso di essere, e la complicità di chi non si scopre per la prima volta ma continua a farlo in modo nuovo ogni volta. è veramente dolcissima e meravigliosa e io la adoro. io non posso che urlare per questa storia, veramente te. mi ha presa cosi tanto che appena sono arrivata alla fine subito desideravo poterne leggere ancora e ancora. spero vivamente di poter leggere altro di tuo, non solo su loro due ma anche su le altre ship, perché scrivi molto molto bene e credo sapresti tirare fuori il meglio da ognuno di loro, rendendoli estremamente sfaccettati e reali nei loro comportamenti.
allora alla prossima,
will <3 <3