Black Requiem
di TheManiae

24/08/21, ore 19:16

Cacchio stanno x attaccaree la yuhei, dovranno procurarsi una buona scorta di barelle
Stracurioso di vedere chi verrà mangiato
Chissà cosa farà shigaraki.
Sppero che il prossimo capitolo esca presto

31/07/21, ore 11:41

Meno male la storia continua
Ottimo capitolo, gli scontri tra villan sono i migliori
Peccato x twice 😭

23/04/21, ore 20:30

Le cose si fanno molto interessanti finalme te faccia a faccia tra shigaraki e i due fratelli gentili,
Yuhei preparati all'assalto e procurati uba buona scorta di barelle o sacchi per cadaveri, ne avrai da togliere

11/03/21, ore 18:35

Evvai il nuovo capitolo, fantastico, kishin e raven li adoro, sono killer horror al 100%, bell'idea usare la brava, speriamo non venga divorarta
Bellissimo come i vari agenti vengono ammazzati, mi è spiaciuto x fat gun e crimson, bel combattimento, gran torino ha avuto fortuna, curioso di leggere il prossimo capitolo

11/03/21, ore 12:13

Hola!
Bene bene, i nostri villan si dimostrano sempre più cattivi e astuti. Menzione d'onore per La Brava, che ad essere onesta nella storia originale non mi ispira molto come personaggio, ma devo dire che ha un grande coraggio. Mi sorprende che sia ancora viva (forse ancora per non molto?).
Attendendo il prossimo massacro, un saluto.

10/03/21, ore 21:18

Ogni capitolo un massacro, mi piace, raven e kishin sembrano i vecchi c-17 e c-18 dei bei tempi, voglio vedere come riusciranno anche solo a ferirli 😁

27/12/20, ore 20:45

Evvai un nuovo capitolo, stracurioso di vedere contro chi lotteranno i due gemelli, hai citato cap allora questindue sono stati anche nell'universo marvel
Bravo bakugo sarai anche stronzo ma hai fottutamente ragione, 1A allenatevi e poi massacrate questi due bastardi
Momento che diavolo ci fa la brava da questi? Sempre più curioso

19/11/20, ore 12:22

Aggiornamento rapido, molto bene. Me gusta.
Che dire.. capitolo in cui si svelano un po' di retroscena dopo la morte di un personaggio e vari punti di vista. Mi piace molto come sei passato dalla reazione degli eroi, a quella dei villan, a quello degli altri villan introdotti.
Raven e Kishin sono quindi fratelli provenienti da un altro mondo? Si fa interessante. Se quella che usano è magia, sono curiosa di vedere le differenze rispetto all'avere un'unicitá che introdurrai.
Non vedo l'ora di sapere per quale motivo sono finiti in questo mondo. La ricerca di un potere più grande? O di uno che possa stabilizzare le loro condizioni?
Nota di super merito per il tuo Kishin ispirato a Soul Eater. Adoro. (Off topic: opera finita troppo presto e meravigliosa, da rivedere ciclicamente). Ora capisco tutta questa meravigliosa "follia". Vediamo chi verrà investito da questo turbine di violenza al prossimo giro.
Aspetto con ansia il prossimo folle aggiornamento.
A presto.

18/11/20, ore 19:13

Bel capitolo, mi è piaciuta la reazione di shigaraki e toga alla morte di deku, mi piace quando i villan si intristiscono x la morte di un eroe perche qualcun altro lo ha ucciso al loro posto,
Raven è furba ha gia capito il piano di tomura, per un momento mi è sembrata raven/corvina dei teen titan della dc comics
Kishin, quando sento questo nome penso al villan dell'anime soul eater
Curioso di scoprire cosa intendono con 'certo che questo mondo' forse vengono da un'altro universo
Non vedo l'ora.di leggere il seguito

16/11/20, ore 13:37

Ciao TheManiae!
La storia promette bene, ha tutti gli incipit che mi piacciono e sono curiosissima di sapere come va avanti.
Di certo per i nostri protagonisti non deve essere stato facile vedere così tanta violenza gratuita in questo modo, soprattutto per il povero Izuku!
La storia si prospetta interessante, voglio proprio vedere quanta follia vuoi metterci dentro.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

16/11/20, ore 11:44

Wow ottimo inizio, sono curioso di scoprire chi sono questi due villan tanto delicati e gentili
Ottime scene splatter, deku è stato strapazzato per bene, è riuscito a fare ben poco, normale che gli altri siano rimasti scioccati a vedere la donna aragosta mangiata e tagliata visto ke non sono abituati a simili scene
Curioso di leggere il seguito

15/11/20, ore 22:02

Accidenti, partenza subito in quinta, mi piace tantissimo come inizio, voglio subito il capitolo successivo per vedere come va avanti e come riusciranno a sconfiggere questi tipi 😁