Don't Judge if you don't want to be judged
di braprincesadelossayan

17/11/20, ore 22:16

Ciao Bra! Allora partiamo col dire che, come ben sappiamo, in questo fandom, questo tipo di storia e con questa tematica, e’ stato trattato più e più volte, però è’ sempre un piacere leggerle.
Io ho sempre pensato che Bulma, non abbia mai tradito Yamcha con Vegeta, ma che abbia iniziato ad interessarsi a lui, solo dopo la rottura con Yamcha.
Quando Trunks arriva dal futuro, dice a Goku, che si sono lasciati perché troppp immaturo, forse lei era pronta a metter su famiglia, mentre lui pensava a ben altro, anche se non penso l’abbia mai tradita.
Ma questo è’ solo il mio punto di vista, ognuno e’ libero di scrivere la storia come più gli piace 😊
La reazione del padre di Bulma mi ha sorpreso, non immaginavo difendesse il saiyan 😅
Comunque hai fatto un bel lavoro 😊

16/11/20, ore 09:33

Buongiorno mia cara! È sempre bello trovare una tua nuova storia… Ammetto di aver letto tantissime storie riguardanti la rottura tra i due, con conseguente unione tra Bulma  e Vegeta, ma essendo un momento che il maestro non ci ha regalato concedendoci soltanto di poterlo immaginare non ritengo mai banali questi momenti scritti da autori degni di questo nome, come te. L'hai scritta benissimo, dialoghi perfetti e mai noiosi, non mi aspettavo che il pacifico  Dottor Brief reagisse in quella maniera contro Yamcha e che difendessero a spada tratta Vegeta a prescindere! Mi hai sorpresa... loro, così ingenui e pacati!
Ho apprezzato molto il modo in cui i nostri amati si concedono l'uno all'altra per la prima volta. Anch'io credo, anzi è palese, che la loro storia sia stata solo sesso, inizialmente. Si può parlare di relazione, secondo me, solo a partire dalla sconfitta di Majin Bu, e in super si che ci hanno regalato una coppia palesemente innamorata, nonostante i caratteri difficili!
Che dirti di più, se non grazie per aver pubblicato questo piccolo sprazzo di sole in questa giornataccia?
Ti abbraccio e ti aspetto nell'aggiornamento... corro!
Sweetlove