Big God
di Yunomi

29/12/20, ore 17:20

Felice di averci accollato questo capitolo :D
Ci stava un po' di serenità nella frenesia di questi due.
Attendo il seguito come sempre e spero che ci saranno altri momenti come questo,magari anche più hot eheheheh
Al prossimo capitolooo

28/12/20, ore 22:29

Capitolo in aspettato e allo stesso tempo molto bello. Sei riuscita a far trasmettere i sentimenti dei nostri protagonisti. Facendo vedere ogni minima sfumatura. Complimenti!

28/12/20, ore 00:30

Wow!!!! Questo capitolo è sensazionale!! Sembrava quasi di essere lì con loro. Sei riuscita ad inquadrare alla perfezione tutti i loro pensieri e sentimenti. Non vedo l’ora di leggere il continuo!!

27/12/20, ore 13:50

Finalmente Chloe si è liberataaaa!In tutti i sensi,sia di Pierce sia di tenere per sé i sentimenti che prova per Luci.
Che dire,secondo me, è stata bellissima come dichiarazione perché in quel momento il lettore non se lo aspettava.O,perlomeno,io non me lo aspettavo ahahah.
Al prossimo capitolo!

27/12/20, ore 10:26

Mi piace tantissimo questa storia!
Aspetto con ansia il seguito!

27/12/20, ore 05:11

Ma io ADORO tutto ciò!
Io quei due li voglio vedere insieme per il resto della vita!
La Deckerstar mi ha presa come davvero poche altre coppie hanno fatto e la tua storia li rende così bene!
Le tempistiche sono proprio tutto e quei due stanno finalmente allineando le lancette dell’orologio! Almeno spero!
Straordinaria come al solito, mia cara! Aggiorna presto e Buon Natale!

20/12/20, ore 22:41

Io sono troppo curiosa di sapere che passa per la testa di Linda riguardo Molly,oltre che, ovviamente,sapere che combinano Chloe e Lucifer!
Aspetto il seguito ancora con più ansiaaaa.

20/12/20, ore 00:06

Ciao, anche questo capitolo l’ho trovato fantastico. Raramente mi riesce, ma ti confesso che ogni volta che leggo un tuo capitolo, nascono diverse riflessioni. Quindi grazie per quello che ci doni con la tua scrittura. Al prossimo capitolo 😉
(Recensione modificata il 20/12/2020 - 12:07 am)

19/12/20, ore 22:35

Wow!Capitolo stupendo!Mi è dispiaciuto essere arrivata alla fine.
Attendo il seguito,alla prossima.

17/12/20, ore 01:31

Oddio questa storia è stupenda!
Scrivi da Dio, racconti da Dio. C'è aria di libertà nelle tue parole.
Una ventata d'aria fresca e quel dramma che tanto amo e che tanto mi fa soffrire.
Adoro Molly, è ufficiale. Da DeckerStar convinta pensavo che mi sarebbe stata appena un pelino antipatica, ma, Signore no, è fantastica, profonda e umana è libera.
Questa storia mi ispira di brutto!
Ti prego continua imperterrita, non ti fermare!

11/12/20, ore 13:21

Complimenti per il capitolo è fantastico... non ti nascondo che mi ha fatto riflettere molto... soprattutto la parte finale. Quindi grazie per questo dono che ci hai fatto

07/12/20, ore 15:52

Quando ho iniziato a leggere il capitolo pensavo che la scena hot fosse tra Lucifer e Molly ed invece....taaaadaaaan!Un bel sogno erotico della nostra Detective!
Questo sogno ha scosso un bel po' la sua testolina,ci voleva proprio!
Perfetta anche Linda,sincera e divertente allo stesso tempo.
Al prossimo capitolo

07/12/20, ore 14:58

Ciaooo direi che questo è stato un super capitolo, l’ho letto tutto ad un fiato e sono curiosissima di leggere il continuo!!

04/12/20, ore 14:24

No, ma tranquilla, il personaggio di Molly va caratterizzato, visto che è un OC di peso in questa trama. Ovvio, voglio vedere come si evolverà la cosa, anche perché la mia OTP è una sola, ma se anche non si avverasse, pace, la storia tua e la trama la decidi tu, qua :D
I fantasmi ai piedi del mio letto sono due gatti. Uno, di dieci chili, dorme proprio sui piedi, l'altro invece adora appallottolarsi sotto l'ascella usando il braccio come cuscino.
Questa combo mi impedisce di muovermi la notte, ma durante l'inverno non sento freddo. In estate invece, la faccenda è abbastanza scomoda XD

Capitolo scritto magnificamente, l'unica imperfezione che ho trovato è stata una d eufonica fuori posto, ma la d eufonica è un elemento grammaticale trattato molto liberamente dagli autori, quindi non me ne curo particolarmente.
Al prossimo capitolo!

01/12/20, ore 16:43

Ho letto questi primi 3 capitoli tutti di un fiato.Beh che dire,complimenti!Storia originale ed introspettiva.Hai un modo di scrivere che cattura il lettore ed è anche ben impostato.Leggendo appare anche laparissiano che il tuo bagaglio culturale sia sopra la media.Ė un piacere scorrere le righe.
Al prossimo capitolo.