Big God
di Yunomi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/12/20, ore 00:14

Storia fantastica... molto originale. Lasci sempre quel senso di curiosità che ti rende impaziente ad attendere il continuo.
Inoltre, ti faccio i complimenti per come scrivi sei molto brava! Spero di poter leggere un seguito al più presto!

26/11/20, ore 14:49

Buon capitolo, credo di aver trovato solo un'imperfezione in un vocativo mancato ma ammetto di aver letto di corsa, quindi potrei essermi persa qualcosa.
Prima di esprimere un giudizio su Molly, aspetto i prossimi capitoli, per delineare meglio questo Original Character.
In questa what if che ne è stato del desiderio di Maze di vendetta nei confronti di Lucifer che l'aveva portata ad allearsi con Pierce?
Chiedo perché Maze è troppo amichevole rispetto al periodo dei preparativi di nozze, quindi ci deve essere qualcosa di diverso la rispetto alla storia originale XD
Rimango in attesa del prossimo capitolo :D

17/11/20, ore 08:08

Bella storia, sono curioso di leggere i prossimi capitoli! Mi piace molto il tuo stile di scrittura!

17/11/20, ore 00:15

Ma quale spezzare una coppia! L'angst è il sale della vita!
Ben approdata in questo fandom e complimenti per la cura con cui ha realizzato questo primo capitolo.
La prima parte, poco dopo il dialogo del mercoledì monopoly a casa di Chloe, caotico, psichedelico, come lo è la mente di Lucifer travolta da droghe, alcol e sesso.
La seconda parte, presentazione della scena, con una Linda così ben caratterizzata anche se in poche righe.
Un nuovo personaggio, una novella Candy? Lo scopriremo solo vivendo.
Il tutto scritto molto bene e meno male che ti reputi arrugginita!
La storia finisce tra le seguite e leggerò volentieri gli sviluppi. Prevedo angst a non finire =^_^=

16/11/20, ore 22:07

Ciao, storia molto interessante... mi hai molto incuriosito. Spero di poter leggere al più presto un nuovo capito 😉

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]