Avengers: Codice Venom
di InsurgentMusketeer

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/02/22, ore 17:31

Ciao InsurgentMusketeer! Lascio una recensione qui perché ho letto questa storia relativamente tardi, l'ho iniziata solo pochi giorni fa ma mi è piaciuta tanto che l'ho letteralmente divorata e l'ho già finita.
Complimenti! Sei stata brava (quasi😁) quanto Ellie Renner!
Non vedo l'ora di leggere il sequel (anzi, i due sequel)
Sciaooooo

14/08/21, ore 08:55

Storia bellissima, una trama convincente sin dal prologo e un personaggio diverso dal solito, Ellie è
proprio cazzuta e mi piace tantissimo.
Non vedo l’ora di vedere come
si evolverà la storia, mi sta piacendo da matti.
Inoltre adoro il tuo
modo di scrivere, mi prende tantissimo.
Solo una cosa: come hai potuto lasciare Mozart lì, il mio
cuore ha fatto crack :’(

13/06/21, ore 12:53

Ho da breve iniziato la lettura di questa tua fanfiction e devo dire che, fin ora, il personaggio di Ellie è davvero interessante.
Una giovanissima scrittrice di Best Seller, amica persino di Tony Stark!
Questa loro amicizia mi suona davvero, davvero interessante.
Inoltre, il personaggio di Patterson, così viscido e interessato soltanto al denaro, mi suona molto di impresario Hollywoodiano tipico dei film, mi piace molto!
Detto questo, ti saluto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

D. S. Lock

27/05/21, ore 11:33

Ho trovato questa fiction in un momento di noia e devo dire non poteva andare meglio. Mi sta prendendo tantissimo e mi piace molto l'idea del virus, anche se fa un certo effetto leggere una cosa del genere con una pandemia ancora in corso. Mi piace il personaggio di Ellie, come interagisce con gli altri e mi piace molto come scrivi. Che altro dire, davvero complimenti!

07/05/21, ore 16:12

Capitolo Stupendo😍!
Ho immaginato in questo capitolo che la coppia Ellie+Cap fosse come una coppia delle favole♥️, infatti avevo visto giusto visto che Nat ha detto "è vissero per sempre felici e contenti"😂.
Non vedo l'ora come continuerà la storia😖, come legheranno di più gli Avengers con Ellie, che anche se si è visto che "non gli era indifferente" (passami il termine 😂) si vedeva che il loro rapporto ancora apparteneva più ad una sfera esterna, professionale, più distaccata (apparte Tony e Stave ed un pochino anche Bruce) penso che ne vedremo delle Belle😏.
È apparso Peterrrr😍, oooohh non vedo l'ora di vedere come interagiranno lui ed Ellie 🤩, vedo già che si formerà un legame speciale 😏.
Si è visto un accenno di coppia Bruce+Nat😍, li farai mettere insieme ? Mi è sempre dispiaciuto che Nat non avesse un legame speciale ☹️ .
Ho adorato come Ellie interagisce con il pubblico/fan❣️ È stato davvero naturale.
Comunque devo dire che per un attimo mi hai ingannata 😂, perché alla fine del capitolo dopo "post credits" pensavo che all'inizio fossi tu a parlare metaforicamente 😂😂 dai toni minacciosi😂.
Comunque penso sia il Soldato di Invero che li spiava 😏.. oddio mi sta già venendo l'ansia per la prossima storia 😣!! Che cosa succederà? Non sopporto che Steve e Tony alla fine si separano nel film, succederà anche qui? È già mi immagino nei panni della povera Ellie, cosa farà? Già mi sto immaginando che tipo il soldato di Inverno che oltre al coinvolgimento dell'incidente Stark c'entra anche con la scomparsa dei genitori di Ellie, se fosse così (spero di no) non oso manco immagine cosa potrebbe succedere 😱😰.
Eh niente mi sta già facendo delle paranoie😂, ci vediamo alla prossima storia❣️

07/05/21, ore 01:45

Okok, ora io devo necessariamente dire qualcosa: tu non puoi descrivere il rapporto fra Ellie, Tony e Steve come un rapporto idilliaco, se poi il sequel sarà incentrato sulla Civil War! Tu non puoi! Cioè, Ellie dovrá scegliere e chi sceglierá? Prevedo dolori e fiumi di lacrime... Ma queste scene dolcissime fra Ellie e Steve e Ellie e Tony?! Ne vogliamo discutere?! Che meraviglia! Poi mi introduci Peter così! Che carino come fan di Ellie, ce lo vedo proprio!! Il soldato d’inverno sta arrivando, nemici temete 😎
Terminata la parte da fangirl, passo ad un commento più tecnico come valutazione conclusiva della storia: trama originale e interessante, ben sviluppata e mai banale. Persino le sotto-trame legate ai libri di Ellie sono ben costruite, sia Sette Vulcani che Ferie D’inverno. La parte migliore sono le scene di azione degne di film marvel.La prosa è lineare, pulita e non ho incontrato alcun errore di ortografia o battitura, il che ti fa onore, perché vuol dire che procedi ad una revisione attenta. Piccolo consiglio: quando descrivi lo stato d’animo di un personaggio, dig down, scava un po’ più a fondo, fai un’analisi più introspettiva. Dá un valore in più alla storia.
E dopo questo ultimo commento a Codice Venom, che rileggerò nei momenti di nostalgia, ci vediamo alla prossima storia, che attendo con ansia.
Monnie60
Ps: non devi ringraziarmi, il merito è tutto se ho seguito la storia ❤️
(Recensione modificata il 07/05/2021 - 01:39 pm)

06/05/21, ore 22:26

Porca.
Paletta.
*-*
Dolce Musketeer!
Con questo capitolo direi che hai portato a termine il tuo obiettivo iniziale: uccidermi. Complimenti e grazie, tesoro! ;)
Non esiste una singola virgola fuori posto in questo capitolo: è tutto a dir poco perfetto!
Mi hai strappato tanti sorrisi con le battutine di Tony e di Ellie.
E ci credi che ho avuto per tutto il tempo un groppo in gola? E mi si sono velati gli occhi di lacrime quando ho letto "Peter Parker", mentre dicevo "noo, grande Musketeer!" da sola, come una scema. L'hai inserito nella storia in modo davvero inaspettato, ed ogni sua mossa, pensiero e parola ricordano esattamente il Peter Parker di Tom Holland.
Quella donna... mmh non sono sicura di aver capito chi fosse, se un personaggio nuovo o già esistente, ma... chiunque voglia tentare di uccidere gli Avengers e Ellie è mio acerrimo nemico!
E quanto ti piace descrivere gli eventi mondani??? Lo fai alla perfezione, ho visto nella testa ogni singolo personaggio: li hai vestiti veramente bene. I loro atteggiamenti sono perfetti e la sai una cosa? Ricordavano molto le conferenze che fanno gli attori stessi ed ho amato questo dettaglio: da vera fan del MCU! In particolare mi ha colpito l'atteggiamento di Steve, da vero strafico. <3
Per non parlare di Ellie, che durante la conferenza stampa si è di nuovo dimostrata per quello che è: strafica pure lei. Punto. E' stata davvero abilissima nel ficcargli la sua stessa domanda in quel posto a Jacob Fisher: la sua fama ed abitudine nel gestire i giornalisti sono un superpotere in più! Ma mi è piaciuto notare, di nuovo, i suoi momenti di debolezza, legati alla sua umanità, in particolare quando abbassa lo sguardo davanti al presidente e si rende conto che dovrà impiegare molto tempo per abituarsi al vibranio che le scorre nelle vene. Sono estremamente orgogliosa di lei, anche per il fatto che perfino il Presidente degli Stati Uniti d'America legge i suoi libri!
Ma veniamo al punto focale: Steve ed Ellie... OMMIODDIOOO! Allora, sono felicissima che abbiano voluto rendere pubblica la loro relazione e che ne vadano così fieri (ma chi non lo sarebbe, voglio dire, Ellie Renner e Captain America, due fighi). E poi quanto sono belli mentre si perdono reciprocamente nei loro sguardi, con quelle scie di viola negli occhi di Ellie, che mi stregano sempre. E la vacanza? Madonna. La vacanza. Daccene un assaggio nella prossima stagione ti prego! (Ps: in Europa, eh? chissà che non si leghi proprio questa vacanza con i fatti di Civil War!)
Ovviamente, manco a dirlo, al finale ho pianto: Tony che si gusta tutti i suoi pupilli che ballano in modo spensierato, l'ho amato. Bruce e Natasha anche, grazie per aver dato loro una chance! E Steve ed Ellie, la cosa più dolce del mondo, mi vibra il cuore se penso all'ultima scena <3
E poi... La scena dopo i titoli di coda... eheh cara Musketeer, essendo noi sulla stessa lunghezza d'onda per molte cose (infatti anche io ne ho scritta una per la mia storia, ma decisamente su tutt'altro fronte rispetto alla tua che mi ha messo davvero tanta ansia) devo dire che me l'aspettavo! Siamo troppo legate all'MCU per non inserire una scena nascosta *-*
Comunque, inizio qui a chiederti scusa per la lunghezza di questa recensione, perché no, non ho ancora finito, perché prima di spiazzarmi con il capitolo, mi hai spiazzata con la tua intro.
A parte che il titolo del sequel è meraviglioso, mi ha fatto scattare qualcosa nella mente che mi incuriosisce troppo: andando ad incastrarci con i fatti di Civil War... vedrò finalmente il mio amato Sergente Barnes scritto da te!? Spero di sì, sto fangirlando troppo. Ho anche un'ipotesi che, come per Tony, anche il passato di Ellie possa essersi sventuratamente intrecciato con quello del Soldato d'inverno. Mi sentirei davvero male se fosse così.
Comunque, mi avvio verso la fine di questa recensione che pesa otto quintali xD
Faccio i miei più sinceri complimenti a te, come autrice. Io mai avrei pensato di innamorarmi così tanto della tua storia, del tuo modo di scrivere e dei tuoi personaggi. Quando ho letto i primi capitoli ho pensato molto semplicemente "ma guarda che idea fica che ha avuto questa ragazza ad inserire una pandemia nel mondo degli Avengers!", ma mai mai mai avrei immaginato che tu avessi creato un mondo così completo e talmente ampio che stai continuando a crearlo e lo stai facendo in maniera perfetta, facendo combaciare tutto alla perfezione. Vedere una persona che si appassiona così tanto, da una parte al mondo della Marvel, dall'altra al mondo della scrittura, mi fa veramente sciogliere.
Hai la mia totale stima e gratitudine per aver creato questa storia che mi ha decisamente aiutata nelle mie giornate più tristi, piene di preoccupazioni e stanchezza.
Sei bravissima mia dolce Musketeer <3
Aspetto con molta ansia il sequel (grazie grazie grazie per la tua puntualità, comuqnue), dove, GIURO, tornerò alle recensioni normali. Questo capitolo mi aveva troppo emozionata per non analizzare tutto nei minimi particolari, scusami ahaha.
Credo di aver detto tutto.
Un abbraccio e a presto!
Tua,
Rack =)

05/05/21, ore 23:04

Dolce Musketeer!
Sono distrutta, ma ce l'ho fatta e non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!
Ora spero di farti una recensione senza addormentarmi ahaha
No scherzo, sono sveglissima, grazie alla tua scrittura cristallina e limpida!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo ed ovviamente ho pianto.
Hai intenzione di farmi finire tutte le mie lacrime?
Io davvero non ho parole per l'attenzione che hai riguardo TUTTO. Combacia tutto, anche il passato di Ellie e Tony. E' stato tutto perfettamente dolce e ci voleva proprio, dopo i tanti capitoli di agonia che hanno passato tutti gli Avengers, ma in particolare Tony, Ellie e Steve. Dopo tutto quello che è successo, è davvero una gioia per gli occhi leggere di questi momenti di assoluta pace tra loro <3
Tony che si preoccupa perché Ellie trovi l'uomo giusto per lei *-*
(e diamine se lo è)
Le lucciole... *-*
Ho il cuore sciolto, dolce Musketeer.
E l'armaturaaaa *-* Perchè sì, è un'armatura e coi controfiocchi!!! Ed ho amato tanto, anche qui, la tua precisione nei dettagli, come l'azzurro che richiama Ellie e la sua caratteristica fondamentale: la sua umanità. Mamma mia Ellie, è destinata a grandi cose con tutto quel potenziale e non vedo l'ora di vederla in azione! (e sì, ci avevo azzeccato sulla cosa misteriosa che Tony aveva per lei ahaha)
Davvero meravigliosa, complimentissimi <3
Sempre più ansiosa di leggere di questo meeting!
Tua, Rack =)

05/05/21, ore 01:07

Il dialogo fra Tony e Ellie è fra la scene più belle della storia: siamo rimasti io e te. Basteremo, basteremo vedrai. Molto profondo e personale con qualche nota di comicità tipica del carattere di Tony. La consapevolezza di Tony rispetto alla crescita di Ellie fa tenerezza! Sempre così protettivo e dolce! Per l’armatura di Ellie: SI! È UFFICIALMENTE UN’AVENGER! Evvai! Attendo il prossimo capitolo, anche se ci stiamo avvicinando alla fine.

04/05/21, ore 23:54

Oooh le parti Starker è assolutamente impossibile non rimanere commossi 🥺🥺!
C'è la parte in cui Tony gli dice "Sei felice?" e lui capisce che deve essere pronto a doverla lasciare andare che è ormai una donna💔🥺.
Ma poi che dire della bellissima parte del colore della tuta ♥️.
Loro saranno per sempre Ellie+Tony uniti contro il mondo. Davvero li adoro 🥺♥️😍.
Ma quindi Steve starà d'ora in poi nella appartamento di Ellie, e qua ti devo fare di nuovo i miei complimenti perché "normalmente", visto che stanno insieme da davvero poco tempo, sarebbe davvero affrettato come cosa , ma invece per come hai strutturato la storia e per come hai fatto capire bene i loro sentimenti sembra come se fosse naturale e anzi sarebbe strano il contrario. Certo la loro storia è ancora all'inizio, ma proprio all'inizio, ancora si devono conoscere ma è come se il loro inizio iniziasse adesso (scusa la ripetizione) da insieme, e come se fosse sempre stato così , che fossero destinati , come due pezzi di un puzzle che si possono comprendere solo una volta uniti.
Sei stata davvero brava a fare sembrare tutto questo in modo naturale e fare comprende questa "passione di sentimenti" come due calamite. Davvero mi vorrei spiegare maglio e con altre parole ma quella che mi viene è che naturale , che è giusto così , che finalmente si sono riuniti.

03/05/21, ore 11:14

Ciao cara! <3
Allora, io amo amo amo queste "cesure" in cui passa del tempo senza che noi lettori ce ne accorgiamo (infatti ne ho programmate alcune anche io per la mia storia xD), perché creano una tensione ed una suspence oltre ogni limite, perchè chi legge pensa: "E che è successo in tutto questo tempo?" Tipo quando ho visto Avengers Endgame e c'è stato il Five Years Later, mi è schizzato il cuore in gola, letteralmente!
Poi, grazie per aver inserito la trama di "Sette Vulcani", meravigliosa l'idea! Stai creando un mondo estremamente ampio, senza tralasciare nulla, davvero bravissima per la tua creatività e precisione nel far combaciare tutto!
Come sai, adoro le piccole scenette quotidiane e i piccoli gesti romantici, quindi mi è piaciuto davvero davvero tanto questo capitolo (che ho letto ieri sera, ma poi sono svenuta per il sonno ahaha).
Il fatto che gli Avengers ci abbiano impiegato solo tre mesi ad arginare quasi del tutto la pandemia, la dice lunga... quanto ci servirebbero un Bruce Banner e un Tony Stark in questo momento! Come sempre sono loro a salvare le chiappe al mondo <3
E sei molto crudele, perché mi hai lasciata appesa così per due motivi:
1. Cosa vuole mostrare Tony ad Ellie? Ho delle idee ma non voglio sbilanciarmi xD
2. Il meeting: Ellie, scrittrice di fama mondiale, sarà certamente all'altezza del Presidente degli Stati Uniti, ma sono davvero curiosa di vedere cosa succederà. Si distinguerà senza dubbio!
Sono nelle tue mani!
Ci sentiamo presto!
Un abbraccio grande,
Tua Rack <3 =)

03/05/21, ore 01:27

In che senso ci avviamo alla conclusione? Queste notizie si danno con un certo preavviso per metabolizzare! Sei perdonata perché hai annunciato un sequel della storia. Per quanto riguarda il capitolo, trasuda calma e serenità e dopo una pandemia al vibranio, penso che sia più che giustificata. Con la descrizione dei Sette Vulcani, hai perfettamente descritto il piacere degli scrittori nel vedere i propri lettori soffrire, anche molto! Interessante il rapporto di Ellie con le spade, ritengo che sará un’ottima aggiunta per la squadra. Alla prossima,
Monnie60
Ps: fra potteriani, ci si capisce 😎

03/05/21, ore 00:17

Questo si che è un capitolo dolce e rilassante!😍
Yeee finalmente la trama del libro "Sette Vulcani", anche se devo dire che per come trama è carina, ma (almeno io) non si è capito bene perché tra tutti i 7/8 (non ricordo di preciso) fosse quello più piaciuto, più avvincente .. diciamo speciale.
Ora vedremo Ellie in una conferenza stampa 🤩come affronterà i giornalisti? È soprattutto, se ci sono suoi fan, come interreagirà con loro? La voglio proprio vedere sotto questo aspetto ( vedendo pure la reazione degli Avengers mentre la guardano , soprattutto Steve😍).
Ma poi mi immagino (non accadrà) che seguirà le impronte di Tony dicendo "io sono.." 😂, lo so che non succederà ma mi fa ridere il pensiero 😂, e mi fa anche pensare che nome gli darai da eroina in futuro 😍🤔.

30/04/21, ore 21:51

Wow un altro capitolo bomba!!
Pazzesco lo scorso con Hulk e le Spade!!
E poi la gelosia di Steve😏 è bello vederlo, non lo si vede molto sotto questa luce, anche in altre Fanfiction; per non parlare la bellissima frase a fine capitolo (che è davvero fatto bene come "chiusura" capitolo) di Ellie "perché credevo non esistessi", dio mio che stoccata al cuore😍.
Ma comunque non ho capito il mezzo sorriso triste di Steve, non ho capito se riguardava lui ed Ellie oppure Bruce e Nat🤔.
Ah ma per non parlare dei sempre continui scambi scherzosi tra Tony e Ellie, li adoro (sembrano la versione meno antagonista di Tom e Jerry 😂) si vede che il loro legame sta aumentando, ansi per essere più esatti venendo alla luce, sembra che "il muro si sta sgretolando" e che siano più "liberi", non so se sono riuscita a spiegarmi 🤔 ma a me sembra così.
Un altra questione sono i Wakandiani sicuramente avranno un ruolo molto importante nella storia, visto anche che Ellie è diventata di vibranio, sono proprio curiosa come si evolverà la storia, ci sono così tante cose che non riesco proprio immaginare come andrà, come per esempio il legale di Ellie che avrà con il Wakanda o con Shuri😍 e ecc.. chi sà 🤩.
Ti dico solo che questa storia mi sta facendo uscire pazza (in senso buono 😂) la adoro!!
E siamo solo all'inizio 🤭🤤!

30/04/21, ore 21:51

Ciao cara dolce Musketeer!
Mi è piaciuta tantissimo l'azione iniziale e tutti i vari movimenti compiuti dagli Avengers e da Ellie: praticamente ho di nuovo visto un episodio di una serie del MCU!
Il rapporto che Ellie ha con queste lame mi intriga tantissimo. Oltre ad essere strabelle e potentissime, amo tantissimo questa cosa del vibranio solido che si connette con quello liquido che scorre nelle vene di Ellie. La rende, potenzialmente, (anche se l'abbiamo proprio ora vista in azione) molto potente. E non vedo l'ora di vedere la sua armatura!!! Così come aspetto con ansia di vedere come esplorerà, da sola e senza amici e parenti intorno, questo rapporto con le spade.
Oh mio dio, di nuovo Steve geloso, grazie!!! <3 Mi fa morire *-*
Dolcissimo il battibecco con Tony che si conclude con "fanculo, prendila" ahaha
E meraviglioso il bacio finale tra Steve ed Ellie, di nuovo, l'hai descritto con un linguaggio meraviglioso, da scuotermi dentro! Ti giuro, ho avuto i brividi. Come ti dicevo per lo scorso capitolo, questa versione di Steve un po' "dark" (tra tremila virgolette), mi fa davvero impazzire, non so, lo rende ancora più sexy del solito e sto fangirlando tantissimo. E, nonostante questa aggiunta al suo carattere, sei bravissima a non farlo uscire dal personaggio! (ma questo vale anche per gli altri, ovviamente).
Ora vado a sistemare il mio capitolo 17, per domani sera dovrei farcela! ;)
Tua,
Rack
(Recensione modificata il 30/04/2021 - 09:56 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]