La guerra dei cosi
di Miky_D_Senpai

17/10/21, ore 20:42

Qui è Pok.
Allora partiamo dal presupposto che sono un tipo molto razionale, il comico e il no sense non rientrano nelle mie corde, ma ho l'abitudine di chiamare coso i miei amici quindi ho pensato "sarà destino".
Intro da farmi incuriosire molto, storia ovviamente no sense, ma con un qualcosa di logico, sarà che lo interpretiamo con gli occhi da artisti, come si fa con uno schizzo su una tela bianca e ci si vede roba da trip da acidi.
L'ho letto come una visione sulle vite di questi cosi, la mancanza di nomi, descrizioni, età, sesso, è come "la livella", resta solo la vita caotica dove tutti giocano il proprio ruolo.
Sono curiosa di sapere dove vuoi andare a parare quindi mi auguro di scambiare ancora con te.
Alla prossima.
Pok

26/02/21, ore 15:20

Buongiorno caro, in attesa della pubblicazione di un aggiornamento della nuova long che ho cominciato a seguire, ora inizio a leggere questa. Nonsense con delle caratteristiche così particolari, vediamo cosa ne esce. Ok, il nonsense regna sovrano, davvero: già si perde l’identità dei personaggi vederli definiti solo con numeri, che siano adulti, bambini, vecchi, maschio femmine, chissà, fatto sta che vivono in un mondo quotidiano che sfocia nel caos più completo e assurdo. Io mi immagino sti così come tipo personaggi stilizzati stile videogioco che piangono, ridono, saltano, si fanno male, si incazzano e che vivono una sit com tutta loro! stanno succedendo le meglio e peggio cose e tutte assieme, mi chiedo quale sia il tuo vero scopo in tutto questo e non vedo l’ora di scoprirlo, sai? Sei uno dalle mille risorse, e passi da un genere all’altro come niente, senza riscontrare difficoltà: ti è venuta a caso una idea simile? Da una scena, da una situazione, da un hint trovato da qualche parte in n momento x? Beh, sappi che hai stuzzicato la mia curiosità e il mio entusiasmo, come accade quando veng0 qui. Non posso dire molto di più perché in fondo il capitolo è davvero cortissimo, ma leggerò volentieri il prossimo appena posso. Caro, è stato un piacere, alla prossima e buon lavoro! :3

10/02/21, ore 14:03

Le non-sense mi affascinano sempre.
In questo caso l'ho trovata molto simpatica. Mettendo la parola 'coso' invece che umano, hai descritto la vita di un quartiere. Mi ha fatto venire in mente la razza dei 'Chi' e quindi mi ha fatto ancor più sorridere.
Davvero un'idea fantasiosa.

29/01/21, ore 21:42

Cosa NPC, anche nota come Cosa 115, caracollava le ghette su Il Giardino di EFP annusando i bruchi, quando strabuzzò le orecchie notando che un utente gridava per nomcognome "d'Ascanio", ed essendo Ascanio, non solo l'8 di gennaio, anche il soprannome di un pg di D&D di Cosa 115, Cosa 115 decise di lanciare un bulbo oculare sul profilo di Coso Autore. Cosa 115 apprezza la sezione nonsense.
< momento d'istruzione >
d e f g h i j k l m n o p q r s t u v z
< / momento distruzione >
^messaggio in codice: Cosa 115 non è qui per l'ABC. Cosa 115 è qui per una crivellatura spontanea di verbi a caso.

Mi sento genetliacamente vicina al cane di Coso 182, anche io lo avrei masticato per come parlava. E mo ve lo buco sto telefono!
Ho rubato la bicicletta di Coso 101 che era di Coso 103 che al mercato mio padre rubò. Nel frattempo mi sono dispersa uno sbirulo, forse è il cane di Coso 182, mi è saltato dalla bicicletta.

Ma questa è una vera e propria guerra dei Cosi, altro che no! Cantami o Diva del Pelide Coso l'ira finestra! Qui si sta peggio che nel 15-18.