Abbracciami Newt
di thecrazyreaders

19/11/20, ore 20:48

Eccomi qua, carica a recensire questo secondo capitolo!
Mi piace molto il rapporto che si sta creando tra Thomas e Newt, questa sorta di bisogno profondo che hanno l'uno dell'altro... La scena in spiaggia l'ho trovata molto romantica (anche se mi avrebbe fatto piacere se l'avessi ampliata di più), peccato che l'arrivo di Gally abbia spezzato l'armonia.
Il confronto con Teresa me lo aspettavo più travagliato (in realtà "temevo" che non riuscissero a chiarirsi, ma forse devo continuare a leggere anche gli altri capitoli, si vedrà XD) ma mi è piaciuto, diretto e senza mezze misure, con Thomas che inizia a prendere un po' più consapevolezza di sé stesso, anche se ci sto male per lui, capisco perché si senta così tradito...
Unica nota: a volte perdi qualche apostrofo (semplice errore di battitura), sinceramente non l'ho trovato fastidioso ma ho pensato che ti avrebbe fatto piacere saperlo.
Comunque anche questo capitolo mi ha entusiasmato! Complimenti!
-Bluenight

17/11/20, ore 21:40

Ciao, piacere di conoscerti!
Be che dire, come inizio è davvero scoppiettante! Povero Thomas, di certo questa è una ferita nel suo orgoglio, Teresa gli ha tirato davvero un colpo basso... Ma vogliamo parlare del suo incontro con Newt, che si rivela essere subito una persona gentile e disponibile? Ahhh la ship è partita appena si sono scontrati, te lo dico😍😂
Non vedo l'ora di vedere i tuoi prossimi aggiornamenti e vedere come si evolverà la trama, ma il tuo stile mi piace molto👍🏻
-Bluenight