Il loro amore era proibito
di jarmione

27/03/22, ore 09:27

Mi è piaciuta, scritta bene ci sono credo un paio di errori di battitura ma ciò non toglie che rimane una storia carina.

03/05/21, ore 21:51

Ciao, campionessa.
Come vedi, mi faccio viva anche riguardo un genere diverso. Innanzitutto, sono una grande appassionata di Lupin, un po' meno dei temi Yaoi, ma sono sempre dell'idea di rimanere aperta verso le novità.
Una storia breve, ma ricca di intensità. In un certo senso, si percepisce la tensione creatasi tra Jigen e Goemon di voler "amarsi il più in fretta possibile", un po' per avere intimità, un po' per la paura di essere scoperti da un tema che ancora risulta un tabù. Solo un consiglio per la prossima volta: le parolacce. Credo che nella serie di Lupin si possa fare a meno di esse (senza offesa, il mio è solo un consiglio costruttivo). Credo, infatti, che Jigen abbia come "spezzato" l'atmosfera come un disco che si rompe, non so se rendo l'idea xD ma per il resto, mi è piaciuta molto la storia :D
Un abbraccione :*

18/11/20, ore 17:47

Tesoro!!! Ma grazie, grazie e ancora grazie per la dedica!
E sai cosa ti dico? Sì, dovrebbero proprio farlo più spesso! XP
La parte iniziale, con Lupin che corre dietro a Fujiko, mi ha fatto sbellicare, così come Goemon quando dice: "non sono la vostra segretaria" ahahahahhha
Poi ecco che l'atmosfera si riscalda subito, con Jigen che indossa solo quel dannato asciugamano.
Davvero grazie mille, l'ho apprezzata tantissimo! Kiss