Останься со мной
di Wolstenholme

19/11/20, ore 15:27

Davvero molto, molto carina questa prima parte della storia. Come sempre, cercherò di racchiudere tutti i miei pensieri a riguardo! (sperando di riuscirci e di non dimenticare 173635 cose. Come sempre)
Yuri ancora non ha ancora incontrato Beka che già gli il sangue gli ribolle nelle vene XD ma è anche normale. Inziando la lettura e conoscendoti, in effetti mi ero chiesta come mai si entrasse direttamente nel vivo dell'azione senza introduzioni o che, ma poi ho capito. Yuri sta sognando <3
Sta sognando il suo Beka che gli tira via i boxer con i denti, tra l'altro...e...
"La frizione era così ben calcolata da Otabek che ciò gli procurò brividi di piacere in ogni cellula del corpo e della mente." Otabek ingegnere del sesso (potrei anche pensare di soprannominalo "il matematico" dopo questa, sappilo). E si sveglia sudato e dolorante ahahah e direi che ci sta tutto. Beka gli piace, gli piace tanto (e vorrei ben vedere), e quel bacio che si sono scambiati gli è rimasto ben impresso nella testolina bionda. Naturale conseguenza, gli appare in sogno più sexy e figo che mai che lo fa lentamente impazzire. Adoro. Non lo dico mai sto cazzo di 'adoro' ma stavolta dovevo dirlo.
Poi, sogno bollente a parte, Yuri non sembra essere molto felice della reazione del suo corpo (ahahahah ma povero, perchè? XD) di cui si accorge quando viene svegliato nientemeno che proprio dall'oggetto dei suoi sogni ahahah ma sai che ti vengono benissimo queste scene così leggere?
Mi è piaciuto vederlo impanicato, sinceramente da questo punto di vista lo immagino proprio poco esperto e l'ho trovato davvero dolce e parecchio ingenuo quando ha cercato di calmare i suoi bollori con l'acqua fredda XD ma davanti alla bellezza e alla sensualità di Beka, non c'è doccia gelata che tenga, eh Yuri? L'ho trovato anche molto dolce e impacciato mentre finalmente cerca di liberarsi dandosi un po' di piacere da solo e soprattutto il fatto che Yuri non si capaciti di aver bisogno di quello SOLO a causa di Otabek, come se fosse realmente stupito, forse addirittura un po' impaurito? di provare un'attrazione cos' forte per lui, non sapendo minimamente cosa a bel Beka passi realmente per la testa. Anche se mi stupisco (autrice, mi crei una situazione col sogno erotico e poi me lo fai andare sotto l'acqua, mi stupisco) che non abbia ceduto prima, un maschietto con gli ormoni in subbuglio, ma vabbè XD la scena è stata comunque tenera e ben descritta, e poi sotto la doccia è anche più interessante, quindi no panic e brava.
A riprova del fatto che scrivere cose legegre ti riesce bene, copio due frasiche mi hanno fatto sorridere:
"Pensare a lui, in effetti, poteva essere una soluzione immediata al suo problema!"
"più fredda di così, solo nel Mare del Nord avrebbe potuto trovarla."
Lo so che ti piace scrivere cose tragiche (e solitamente tormentare i miei amori) ma vorei che lo tirassi di più fuori questo lato, è molto caarino e, te l'ho già detto ti riesce bene.
Comunque, abbiamo uno Yuri impanicato che si becca pure la telefonata di Victor, alquanto inopportuna con il suo invito che non può NON rifiutare, in quel momento di crisi esistenziale ahahaha e infatti Yuri si fa un po' prendere dall'inesperienza e della paranoie e cambia atteggiamento.
E poi arriva il nonno. Mi è piaciuto da morire! Il nonno che tutto sa e tutto nota, perchè è così, perchè Yuri è il suo cuore, quindi... e gli consiglia persino di chiamarlo quel suo amico delle gare... grandissimo. Resta sempre una figura molto accudente e protettiva, lo amo.
Ho apprezzato davvero molto anche la reazione di Beka alla confusione di Yuri, che, giustamente, se la prende perchè nota che Yuri è diventato più freddo e lo evita, e vuole spiegazioni. Perchè ci tiene, altrimenti si sarebbe stancato o neppure ci avrebbe fatto caso. Ma, evidentemente, quel bacio, ha un'importanza anche per lui. Eccome se ce l'ha.
"Nessuno dei due quella notte chiuse occhio, immersi nei pensieri e nelle emozioni.
Nella rabbia, nella delusione, e in qualcos'altro."
Teneri, davvero teneri, piccoli e pieni di pensieri che non dovrebbero avere affatto.
E ci lasci con Yuri in aeroporto, pronto a partire, che sta per raggiungere il suo Beka, con il cuore gonfio di tanti dubbi e di apprensione... ma puo mai Beka cacciarti a calci e rispediri in Russia, Yuri? direi proprio di no...
Ora aspetto con ansia la seconda parte di questa os, che ti posso assicurare, fino a qui mi è piaciuta molto, quindi secondo me la prima prova del famigerato rating rosso è superata! chissà combineranno quando saranno insieme, i due piccioncini...
spero non ci siano troppi errori e dimenticanze nella recensione (sigh)