The sour taste of Darkness
di Hao Sakura

21/11/20, ore 06:49

Buongiorno,
storia a fortissimo impatto, caspita!
E' un senso di vuoto quello che rimane, della costrizione, di questo voler imporre di essere un errore... è tutto terribile!

20/11/20, ore 23:14

👋-
Lui: -ma che bei nomi, che ci hai dato, bellezza -.- peeròòòòòòòòòòò-
Miele: *imbucato a caso* -miao- *traduzione; la prossima volta diremo a sakuretta di chiamarvi 'a scemo e 'o pirla, se vuoi*
Lei: -vada per Lui e Lei, allora...
ehm ehm
👋
Cominciamo con il dire che non ci ho capito niente-
Lui: -alèèèèèèèèèèè 😂 alleluia 😂 sakuretta 📣 prepara lo spiegone per la scema- *indica la sottoscritta*
Io: -ma va a da via el xx-
segue un calcio tirato da summer al sedere di Lui
-ho solo capito come - probabilmente - questi due fratelli saranno come/tipo ciechi, visto/dato come sono vissuti nell'Oscurità per tutta la loro esistenza-
Lui: -almeno fino a quando Papà *apre l'hashtag PapàAggiaSchiatta sui social network* stavo dicendo 😅 almeno fino a quando Papà - pfui - non mi ha separato da mia sorella 😒 ricordami di farmelo ammazzare malamente, piccire'-
Io: -ma come caxxo stai parlando-
Lui: -parlo come caxxo mi pare, summeri' 😒 Papà aggia' muri' malamente 🌋 ma malamente assaje 🌋
Lui apre l'hashtag AMortePapàQuantoTiOdioMadò; epic facepalm di summer
Alla fine della storia - oltre a non sentirmi bene - ho desiderato leggere/vedere una storia sequel dove Lui, una volta cresciuto, fa finalmente secco quel fexxxte di quella testa 'eccaxxo che osa definirsi Papà 😈 e deve farlo in maniera lenta 😈 dolorosa-
Lui: -e facendogli fare addosso/sotto non so quante tonnellate di merxa dalla paura 😈 muahahahaha 😈 ahahahahahaha 😈
summer, Lui, e miele - sì, persino 'o gatto - aprono l'hashtag VogliamoLaVendettaDiLuiELeiHaoucciaChan
Tornando alla storia; la sottoscritta non ha visto errori-
Lei: -ha solo visto Lui fare crepare malamente Papà una volta diventato adulto-
Lui: -sempre se diventerò adulto, visto quant'è sxxxxzo Papà, sore'-