I wanna be held, fragile like glass
di Athelye

21/11/20, ore 11:18

Buongiornissimo con questo questo "caffè" tutto insolito e particolare ma che, come ben sai, mi carica più di cento Redbul! Lol

Finalmente una ZhuiLing rossa dopo tanto tempo! (E no, le drabble non contano, sono troppo brevi, oh).
Ho subito riconosciuto la citazione all'altra OS che avevi scritto con lo stesso universo e sai da cosa l'ho capito? 👀
Da JL che dice "non credo che Fata sarà sola a lungo". Cioè, forse il mio cervello avrà viaggiato troppo con la fantasia ma ho voluto immaginare LJY in compagnia di qualcuno che noi conosciamo molto bene, eheh.

Btw, aaaaaw, ma che dolcezza il mini universo che hai descritto nelle note!
Io ce lo vedo benissimo LSZ come maestro d'asilo perché è trooooppo dolce e paziente e sono due caratteristiche fondamentali per avere a che fare con i bambini. Come credo che sia assolutamente canon il fatto che JL, in qualsiasi universo, non sappia farsi nemmeno un uovo al tegamino ahahah

Okay, tralasciando questo, parliamo dei dettagli hot di questa fic (eccomi, si sapeva che volevo arrivare qui fin da subito) 👀
Prima di tutto, amo l'oral sex e lo sai e tu lo descrivi sempre così bene, quindi me lo fai adorare ancora di più. Il modo in cui JL guardava con fame (e qui ci vorrebbe il font per rendere corsiva questa parola) LSZ mentre quest'ultimo scendeva lungo il suo addome sempre più giù, mi ha fatto venire i brividi dappertutto. Bravò. 10/10 a questa scena.
Poi, passiamo al rimming.
È assolutamente una pratica che mi affascina molto e che mi piace leggere perché la trovo intima, un vero atto di fiducia (cioè, parliamoci chiaro, leccare quella zona non è tanto sicuro ahaha) fra due persone e poi è anche molto sexy, quindi anche questa scena di merita un bel 10/10, perché è stata descritta sensualmente e non volgarmente. D'altronde tu non sei mai volgare quando si tratta di porn ❤️
È inutile ripetermi (ma lo faccio lo stesso lol) sul fatto che mi piacciono le quick fuck, soprattutto se sono fatte contro i muri, ripiani e all'in piedi.

Molto in sunto, in questa OS hai messo tutti i requisiti minimi che io cerco quando voglio leggere del sano PWP.
Non mi deludi mai, babe ❤️

Mi è piaciuta tantissimo, davvero.
Ora ti saluto e ti abbraccio fortissimo!
Bacini e bacetti

Mary

Ps: Sono una maleducata, cazzo! Auguri JL! ❤️
(Recensione modificata il 21/11/2020 - 11:22 am)

21/11/20, ore 10:20

Ma buongiorno **
E ancora tanti tantissimi auguri al nostro Jin Ling 💛💛💛💛

Dire che mi mancavano le tue rosse mi sembra quasi brutto da dire, considerando la raccolta che stai scrivendo e portando a termine in questi giorni... ma si, mi mancavano queste tue rosse un po'più consistenti e soprattutto la ZhuiLing **
E quale miglior modo per festeggiare Jin Ling se non del sano sesso in cucina?
Come ti dissi in una recensione i migliori amplessi nelle opere di fantasia iniziano li e ancora una volta mi hai confermato perché. Wow.. decisamente wow.
Poi sono convinta che cucinare per qualcuno, indipendentemente dalla propria abilità, sia un grande gesto d'amore.
(Ne sa qualcosa il mio pg che ieri ha passato cinque ore in cucina e poi non hanno mangiato nulla per i motivi che sai.. argh)

Tu qui, comunque, hai espresso un mio headcanon ma invertito (?) Prima o poi scriverò una ZhuiLing modern Au con Sizhui pediatra e Jin Ling maestro d'asilo (un po' tsundere), e vedere che in questa tua ff è proprio Sizhui a fare il tirocinio per diventarlo mi ha fatto abbastanza sorridere ** è vero, ci sta troppo.

Il cellulare dimenticato da JingYi mi ha fatto sorgere una illuminazione, una epifania verso metà della lettura.
"Vuoi vedere che la drabble che ha scritto è collegata a questa?" E quando ci sono arrivata ho sorriso e reso insieme.
Povero JingYi, e sapere i suoi pensieri dalla precedente lettura mi ha permesso di godermi ancora di più il momento.
Splendidi, sei geniale.. dico davvero ♥️

Ammetto che il menù pensato da Sizhui mi ha messo fame, con tutto che sono vegetariana.. ma va beh, o sarà stata la caprese sisi *coff* e come ti dissi in separata sede adoro troppo il tuo hc domestico su questi bimbi meravigliosi. Ci sta un sacco.

E passiamo alla parte più.. calda della ff. Ho fatto benissimo a rimandare la lettura fino a stamattina, non solo mi ha permesso di svegliarmi come si deve dopo una pessima notte passata buona parte ad occhi aperti, ma mi ha fatto sclerare da matti **
Sono splendidi nelle loro dinamiche sessuali (e non) e soprattutto sei abilissima non solo nel non scadere nel volgare ma a imbastire dinamiche sempre diverse in modo da non rendere i tuoi scritti qualcosa di già letto e già visto. Tanto di cappello, soprattutto per il momento prevenzione che trova spazio sempre in questo tuo tipo di storie ed è qualcosa che apprezzo tantissimo, soprattutto perché il preservativo potrebbe risultato scontato e superfluo ad un certo punto essendo loro una coppia fissa, ma tu ci ricordi che va sempre utilizzato, quindi gg u.u

E nulla tesoro, non poteva esserci best regalo migliore per il fidanzato tsunderino migliore dell'universo e il mio A-Yuan interiore sta già prendendo nota *coff*
Ancora auguri alla nostra scintillina del cuore 💛💛
E a te Athe un grande, gigantesco abbraccio.
Ci si legge presto ♥️♥️

Deb