Enough for me
di gabryweasley

22/11/20, ore 15:42

Inizio col dirti che credo ci sia un errore nell'html, proprio all'inizio. Penso che dovresti andare a capo dopo Fanfiction 07, invece l'ottava fanfiction è sulla stessa riga della 7.
Detto ciò, in altre tue fanfiction ho pensato "Non potrà scrivere niente di migliore", invece a ogni nuova storia mi stupisci. Brava.
Questa one-shot è sentita sotto ogni punto di vista, mi dà l'idea di essere lì con Sana e Misako. Di attendere che Akito varchi la porta, rimanere delusa per il fatto che non lo farà. (Anche se sappiamo bene che non lo faccia, dopo aver letto la fanfiction precedente)
I riferimenti alle altre fic sono un tocco di classe, secondo me, e Sana è totalmente IC. Come anche Misako e il suo amico ventaglio, che giustamente dà in testa alla figlia per averla fatta invecchiare precocemente. Me la immagino, comunque, preoccupatissima per Sana. Sai, mi piacerebbe leggere davvero tanto una tua fanfiction POV Misako, nel momento in cui Sana urla. Scrivi, per caso, fanfiction su commissione? Non credo. Ma spero di riuscire ad ispirarti qualcosa con queste mie parole e di trovare, un giorno, questa fanfiction nella categoria.
Benché la fanfiction tratti di un brutto momento, quello che sento io è anche tanta dolcezza. Te l'ho già detto che tu riesci ad avere una dolcezza illuminante, non posso far altro che ribadirlo anche qui in quanto, in tutta questa angoscia, permane comunque quella linea di speranza che ormai associo a te, gabrywesley. Tu sei la speranza stessa, ne riempi ogni storia che scrivi.
Brava. Mi stai proprio appassionando.
Rimango in attesa della prossima storia della serie. Dal titolo non si preannuncia niente di buono.
C.I.

21/11/20, ore 20:19

Ciao, non ho mai lasciato commenti a questa serie di one shot sul periodo della gravidanza di Sana, che lei e Akito hanno vissuto separatamente e differentemente,però,stasera ho pensato che era arrivato il momento. Complimenti. Le ho lette tutte silenziosamente fino a questa, e sono tutte molto emozionanti, e le vicende sono raccontate come se chi le scrive le avesse vissute personalmente,in contemporanea con i protagonisti. Quest'ultima mi è piaciuta particolarmente.
Complimenti ancora,e alla prossima.
(Recensione modificata il 22/11/2020 - 04:10 pm)

21/11/20, ore 10:04

Oddio oddio sono la prima che emozione!! Ciao cmq!😂 giuro che non t volevo far rotolare laltra volta(😅😅🤣🤣🤣🤣🤣🤣) ma ogni tanto c ho queste uscite🤣🤣🤣 rotolamenti a parte......
m aspettavo pov akito da te,che sorpresa! M piace questa cosa d riprendere l altra one e far vedere come se la cavi sana dentro la stanza d ospedale mentre hayama quasi quasi vomiti fuori dall'ospedale (ma misako,che dici?!ma come te ne esci?!😂😂è la solita!) M è piaciuto anche il riferimento all'altra one (rapunzel) e alla malattia della bambola..in effetti si,c erano tutti gli elementi x una ricaduta ma sana sa che questa volta non se lo può permettere,ora che ha la responsabilità anche della bambina.
Decisamente no...e quindi s fa forza e s fa andare bene "quello che passa il convento " in pratica...😥😥meno male che c'è misako😍😍😍 m fa tanta tenerezza che ero tipo con gli occhi a cuoricino quando È LEI a preoccuparsi x hayama,sa le paranoie che gli verrebbero se sapesse che è stata male ...ma la buona cara misako c pensa lei a farglielo sapere! È troppo triste leggere d quando sana ha una piccola(ma proprio piccola eh) speranza che hayama vada a trovarla ,e invece ...😥😥😥😥ma cmq sana sa che la pensa sempre 😍 come sempre m piace come scrivi,e niente, alla prox!!!!!😊😊😊😊😊😊😊