Io so che tu sai che io so
di StephEnKing1985

09/01/21, ore 13:08

Complimenti  veramente!
Non conoscevo questo film e ogni capitolo è stata una scoperta e con questa storia sono riuscita in una parte a immaginarmi le scene anche se i protagonisti Bulma e Vegeta.
Aspetto una nuova storia

08/01/21, ore 10:44

Oddio, aspettavo questo aggiornamento con ansia, e con la paura che Vegeta avesse fatto davvero la sciocchezza di suicidarsi.
Eppure è vivo, Bulma lo raggiunge e lo vede fare l'unica cosa sensata: disfarsi di quei dvd per poi cancellare gli sbagli di sua moglie, ma anche propri, dalla mente.
E' stato bello vedere questo timido riavvicinamento... tutti possiamo commettere errori, ma il perdono non va negato a parer mio.
E' finita? Spero di no!
Detto questo complimenti, scrivi tutto in modo magnifico, davvero.

31/12/20, ore 22:56

Buonasera e che piacere trovare in nuovo aggiornamento!
Non posso crederci... si aggiusta una cosa e se ne sfascia un'altra: Vegeta non sta per morire, ma la moglie gli mette le corna (con Yamaha poi...).
Non posso credere si sia sparato veramente! Ci sarà un colpo di scena, vero??
Ad ogni modo, ti auguro un felice anno nuovo!
sweetlove

26/12/20, ore 16:20

Che roba... colpo di scena allucinante!
Vegeta in fin di vita?! E noooo ti prego! Mi si spezza il cuore!
Adesso inizio a capire un po meglio certi comportamenti di Bulma... poverina, chissa che peso deve portarsi dietro!
Attendo l'aggiornamento!
Complimenti!

22/12/20, ore 16:47

Allora... sarà che sono di parte, sarà che la tua storia mi sta piacendo troppo... ma io Trunks lo adoro anche in versione gay tossicodipendente 💓
E Bulma... che Hype! Anche io, da mamma, avrei fatto la stessa identica cosa!
fantastico!
resto in attesa dei prossimi aggiornamenti!
sweetlove

22/12/20, ore 16:27

Questa storia mi sta veramente appassionando e credo proprio la fine guarderò il film a cui ispirato. Aspetto i prossimi aggiornamenti

21/12/20, ore 13:06

O mio Dio. Sono sconvolta!
Trunks che si droga di brutto, pronto anche a prostituirsi per una dose! Il fatto che sia gay è ciò che meno mi tocca, anche perchè di storie che hanno lui e Goten come protagonisti innamorati spopolano nel fandom!
Povero Vegeta, quante ne sta scoprendo?!
Sempre più curiosa di sapere come andrà a finire!
Resto in attesa! E ti faccio ancora tanti complimenti!

17/12/20, ore 19:00

non mi aspettavo questa rivelazione... Bulma che parte e che vuole lasciare suo marito a Laura! Che storia...
Sempre più curiosa di leggere il seguito!
A presto

15/12/20, ore 19:09

Accidenti, non mi aspetto questa svolta così negativa della storia, ma ora sono più curiosa di vedere i prossimi capitoli.
Quindi l'arcano delle cassette si è risolto e ora ci sarà il clue della storia, immagino.
Particolare il tuo stile giornalistico, quasi esecutorio nell'esprimersi, lascia poco spazio al dialogo interiore e al sentimento e si concentra molto sul comportamento dei protagonisti e sulla loro parte più razionale, sebbene siano poco razionali questi personaggi.
Aspetto i prossimi capitoli!

10/12/20, ore 11:30

Interessanti le riflessioni da tenente Colombo, non ci sarei arrivata a pensare a suo modo in una situazione del genere. Buono a sapersi.
Curiosa di sapere finalmente se sarà rivelato l'arcano.
Buon lavoro fino a qui! :)

09/12/20, ore 04:03

Eccomi qui con questa recensione notturna. Finalmente sono riuscita a leggere gli ultimi capitoli e la storia mi intriga sempre di più...
Cosa nasconde Bulma? Mi chiedo se per davvero c’entri qualcosa con la morte di Crillin oppure se la sua ansia sia semplicemente per qualcosa commesso nei confronti di Vegeta...
Attendo i prossimi capitoli x scoprirlo, intanto ti faccio i miei complimenti, scrivi in maniera eccellente!
Un abbraccio

03/12/20, ore 11:09

Ciao, eccomi!
Sì, effettivamente sono sempre più curiosa, anche per il fatto che stai snoccialando la trama un pezzettino per volta e non si arriva mai al punto di che cacchio sia successo con Bulma.
Questo punto fermo della storia magari è l'inizio di tutto, anche per Vegeta che sicuro ora ha la pulce nell'orecchio.
Aspetto i prossimi capitoli!

29/11/20, ore 14:17

Eccomi!
Sempre più curiosa di sapere che cosa succederà nei prossimi capitoli!
Hai davvero acceso la mia curiosità.
Storia scritta sempre molto bene, spero che anche altri lettori ti commentino positivamente la storia:)
Continua così!

23/11/20, ore 10:25

Ciao! Non credo di aver mai letto qualcosa di tuo, quindi welcome to the fandom.

Molto interessante e curiosa questa storia! Non ho mai visto il film, ma se hai deciso di proporcelo e per il fatto che c'è Alberto Sordi, sicuro sarà di un certo spessore.
Scrivi molto bene e hai uno stile intrigante, lasciandoci in sospeso proprio all'ultimo, quando la faccenda si fa interessante.
Sono proprio curiosa di leggere il seguito!

Piccolo appunto che ti faccio, vedi te se inserirlo o meno: hai riflettuto sul fatto che forse Vegeta è OOC? Essendo una AU è già un po' naturale che lo sia, ma nel caso facci un ragionamento, nel caso da inserire l'avvertimento.
Detto questo, aspetto il prossimo capitolo!

23/11/20, ore 10:06

Non avendo mai visto il film mi sta veramente interessando questa storia e e sto cercando anche di non farmi "spoiler" andando a leggere la trama del film 3 come si svolge.
Aspetto i nuovi aggiornamenti per scoprire i segreti di Bulma e sapere anche qualcosa sul rapporto Laura/Vegeta.
Aspetto con pazienza 😊