Sconfiggere il Faraone
di PGV 2

18/05/21, ore 18:14

Ciao Pv2 dato che è mooolto tempo che ho stoppato la lettura delle varie fic e dato che ho ancora mooolto da recuperare ora che ho tempo libero mi diletto a leggere qualche chap
Anya: ehy ci siamo anche noi
Ashoka: vero vero
Io: si ma dato che è una lettura veloce e il tempo è quello che è vi permetto di salutare e basta
Tutti i pg:......Uff..vabbe...Ciao e alla prossima
Io: tornando a noi Devo dire che non sono molto esperto della prima serie di Yu gi oh. Sono cresciuto con Zexal e un pò meno 5ds e gx soprattutto ma ho visto qualche episodio quindi conosco bene o male la prima serie. Premetto inoltre che non ricordo chi sia dartz quindi non posso giudicare se è ic o oc
Comuqnue credo che bene o male Seto e Pegasus lo siano e che siano anche ben scritti e ben concepiti.
Pegasus soprattutto pare essere un personaggio triste e contorto. Come madre miranda di village ( nuova tendenza ahahha pur non avendo il gioco sto diventando ossessionato da lei ahhhaahha)
Comunque le storie ritengo abbiano un buon ritmo. La lettura è stta semplice e piacevole . Non ho trovato errori o punti morti. Direi che mi sono piaciute molto .
La scrittura l'ho trovata piacevole ancora complimenti
Detto questo a presto.