Sei poesie in sei parole
di Hiroshi84

24/11/20, ore 17:48

Ciao! Come già anticipato ieri, eccomi a ripassare oggi.
Noto che sei molto prolifico. Definirei questo esperimento delle 6 poesie in 6 parole decisamente ben riuscito. Poche parole, ma ben scelte ed impattanti. Quella sui calici amari l'ho sentita particolarmente.
Creaking door sembra quasi un sequel di Spirits (sarà davvero il vento a far cigolare la porta?? XD)
Ps: stavo guardando altre tue storie... come mai "Io e la Risolutezza" presenta lo stesso testo di "Lanterna"? forse c'è un errore?

24/11/20, ore 16:42

Hiroshi super man ,io opto per l'arcobaleno almeno avro' un ridente giorno in una prossima alba.Hai sempre avuto una prosa brillante.Non c'e' che dire.Un saluto come quei colori ricordati.
Pasta 24/11/20

24/11/20, ore 13:44

Che meraviglia! 6 poesie in 6 parole, non so come tu ci sia riuscito, ma, devo farti i miei complimenti, l'impresa era assai ardua ma tu non solo ci sei riuscito, ma hai addirittura scritto 6 mini poesie una più bella dell'altra!!! Se posso permettermi le mie preferite sono quelle centrali ( dalla seconda alla quinta) sai che la seconda e la terza mi hanno fatto venire in mente "pezzi o spezzoni (come preferisci chiamarli) di film horror " può sembrare assurdo, ma è così, è come se fossimo "dentro " un film horror, più precisamente nella parte più paurosa del film, mentre la quarta poesia potrebbe essere la conclusione ( ok ,probabilmente ho usato un po' troppo la mia fantasia, ma che ci posso fare? A me questo è venuto in mente ahahah) L'atra poesia che mi è piaciuta un sacco è quella dedicata alla sirenetta, in 6 parole mi hai catapultato a Copenaghen, e sono riuscita a vedere non, solo la sirenetta ma ho ammirato anche il mare in tempesta, e ho sentito il vento glaciale accarezzarmi il viso....bellissimo, davvero!!! La prima e l'ultima poesia mi sono piaciute altrettanto, ma diciamo che sono un "pochetto troppo " malinconiche per i miei gusti, lo sai che preferisco temi che riguardano L'AMMOREEEEE ( ahahah) e ovviamente il fantasy , concludendo, il mio voto non può che essere un bel 10 e lode, sei stato semplicemente strepitoso!!!!! Bravissimo amore, ti amo infinitamente