Sogno o nuova vita?
di Vlad123

12/01/21, ore 18:35

In una bottiglia piena di acqua? Ma così diventerà illeggibile. Brave si scrive breve. Pozanan si scrive Poznan. Francia si scrive con la f maiuscola. Se non fai vincere l’Asse non sei contento. xD Ma il consiglio studentesco ora è composto da Saori, Yukari e Hana! Hai idee si scrive con la h.

13/12/20, ore 19:44

Qualche si scrive con l’iniziale maiuscola. Migliorato? Così, di botto? Fischia, che passeggiata corta! Così la partenza è imminente… Appena posso leggo il prossimo.

08/12/20, ore 20:21

Eh! Volevi! xD Fischia, mica sono bambine… Eh! Ri-volevi! XD Gli ho messo si scrive le ho messo. Appena posso leggo il prossimo.

04/12/20, ore 20:29

Diseredato si scrive diseredata. E poi boh, un SMS… Poteva almeno dirglielo di persona. Lo sensha-do si scrive il sensha-do. Aiutarlo si scrive con la lettera minuscola. Per quanto ne so potrebbero passare anni o addirittura decenni prima del loro ritorno, se mai dovesse avvenire.

02/12/20, ore 22:30

Inforno si scrive in forno. Se non piange lei piangono tutte le sue amiche e famigliari rimaste di là. Da quando Miho sa di essere stata ripudiata? Nell’anime non glielo dicono. Squadro si scrive squadrò. Capitolo puramente transitorio, non molto da dire.

30/11/20, ore 11:58

Hanno preferito si scrive avevano preferito. In dosso si scrive indosso. Indicando a chi? E chi gli garantisce che rimarranno a vivere con lui? Amaterasu, non dirmi che è quel tipo di storia (ma al contrario)! Un attimo: queste hanno perso amiche, famiglie, carri e tutto il resto, si ritrovano in casa di un estraneo di cui non sanno praticamente nulla e che vuole “usarle” come domestiche, in un mondo distopico e in tempo zero si ambientano? Fregandosene del fatto che nel loro mondo tante persone piangeranno la loro scomparsa? Ma queste sono egoiste di mer!

27/11/20, ore 14:15

Inghiottì si scrive deglutì. Cesar si scrive Cesare. Abbraccio si scrive abbracciò. Scommetto che il fida misterioso è una mia conoscenza. xD Ripeto, le cose sono troppo sbrigative. Si si scrive sì.

25/11/20, ore 17:34

Aspettarli si scrive aspettarle. Da quando Anzio ha un aeroporto? “Benissimo” non ha senso in quella frase. Potevi scrivere: “Ciao, Miho!” E ci risiamo! In un nano-secondo passano dall'aeroporto alla sede del Club! Le tempistiche non esistono nelle tue storie! Alta quasi quanto Charles… Li fece si scrive le fece entrare. Una specie di… Teletrasporto spontaneo? Io invece credo che prenderanno gli schiaffi come sempre. xD Pensare altro si scrive pensare ad altro. Guardie armate? Per un attimo ho pensato che Saori avrebbe pugnalato Miho e Yukari. Alla prossima!

24/11/20, ore 17:41

Eh cosa si scrive Eh? Cosa? Hai ragazzi si scrive ai ragazzi. Niente niente si scrive niente, niente. Buona appetito si scrive buon appetito. Doveva si scrive dov’era. Dargli si scrive darle. Con un ampio cosa? A tratti questi “sogni” di Miho mi ricordano i viaggi di Tagomi tra il mondo dominato dall’Asse e il nostro. Non sarà Himmler del Sole Nero? Anzio si scrive con l’iniziale maiuscola. Se non metti in mezzo la Tua scuola preferita non sei contento xD Attendo il prossimo.